Io sono un vampiro adesso.
di sfigatalcubo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/07/10, ore 05:42

Prima di tutto lasciami dire che ho adorato il personaggio di Rox perchè assomiglia a me in alcuni momenti della mia vita. LE hai dato spessore, credibilità, carattere, come si fa a non amarla con tutte quelle seghe mentali?!?! LA storia è ben scritta e lascia quel certo sapore di incompiuto, ancora non è chiaro chi sia Valentino e cosa voglia. Unico appunto, attenzione a qualche erroruccio di troppo.

18/07/09, ore 22:02

Adoro anche questa storia qui ed è un peccato che non la continui! Bacioni!!

06/01/09, ore 13:00

ciao! capitolo davvero interessante ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine, anche se a dir la verità penso di essermi un po' persa, non riesco a capire chi o cosa sia Nico! appena ho un po di tempo mi rileggo tutta la storia così cercherò di avere le idee più chiare, tanto non può che essere un piacere! A presto spero e buon anno se non te l'ho ancora augurato ^^

05/01/09, ore 12:58

wooo. che capitolo, ma non sono sicura di star capendo molto!! accidenti, trovo davvero intrigante questa storia.. non vedo l' ora di leggere il seguito^^

04/01/09, ore 17:58

yee!! Hai aggiornato XD! E fiinalment eun po di sangue *.* XD !al prox ciauu

02/12/08, ore 19:06

Bella >.

01/12/08, ore 13:05

Di nuovo gli stessi errori: "indossai la giacca e uscì silenziosa" è sbagliato. "Uscì" è la terza persona singolare, la prima è "uscii". Ti prego, evita questi errori- è un vero peccato- la tua fic è davvero bella e ben costrruita. Lo stile è ipnotico, il lessico preciso e la trama accattivcante. Non sminuire così un racconto tanto bello.

01/12/08, ore 12:16

capitolo bello e particolare come del resto tutti quelli fin ora, inquietante questo ragazzo direi ma davvero interessante. guarda se unisci undeaths e questa a me non può che fare piacere visto che le adoro tutte e due, mi dispiace solo che avrò meno da leggere ^^ in bocca al lupo per il seguito, a presto!

30/11/08, ore 11:57

ke succede????!!! perchè sta male??? oh che fifa che mi fai prendere.! e si! il nostro vampiretto sta per tornare. giubilo! baci e a presto. momob

20/11/08, ore 11:57

ciao ho scoperto questa storia da poco e solo adesso riesco a inserire una recensione, sorry. sinceramente non saprei come descriverla, è particolare e mi ha letteralmente rapita, inoltre è scritta davvero bene, i capitoli non sono molto lunghi ma profondi, tanto che mi ritrovo a leggerli due o tre volte completamente affascinata. davvero complimenti! spero di leggere presto il seguito!

08/11/08, ore 19:36

E me la finisci così!?!? ç__________________ç MA no sbrigati ad aggrionare uffyyyyyyyyyyyyyyyyyy! Grandiosa come sempre sicuro che ora c'è la svolta sii XD! (Ho aggiornato se non te ne sei accorta o non tel'ho detto XD spero ti faccia piacere saperlo bobo XD ) ciaoo!!

13/10/08, ore 16:23

1... Tarnqui, secchiona o noi, è pur sempre un tuo parere, che puoi gestire come vuoi sisi! " se ti interessa ho aggiornato da un po di tempo quella ff 3, Veniamoa noi XD!
Non male come capitolo, sentimentale e bem strutturato XD! Ma non sono per l'"Amour" XP! Ma bello sisi!! ^^^

12/10/08, ore 19:50

Che bello hai aggiornato!!! Il capitolo è stupendo e è stato molto dolce, mi è piaciuto veramente molto^^ Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!ihih Un mega kiss Egypta

09/09/08, ore 21:58

Ciao^^ è molto bella la tua FF, molto sensuale e quei ragazzi le danno un che di misterioso... Mi ha proprio presa, spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo^_- Kiss egypta

31/08/08, ore 23:57

(Me l'ha cancellata per sbaglio sorry XD! Ma se la avevi letta perché non hai recensito!? ç__ç XD! Vabbè scusa)
^^^ Carino questo cappy X!D me sempre più ciriosa sisis XD! Continua presto ciaoo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]