Bonnie's death
di _ChaMa_

30/07/13, ore 13:28

Che capolavoro! Una delle migliori fan fiction che io abbia mai letto. Sei davvero brava. Io non amo Bonnie come personaggio, però devo dire che è davvero un'eroina. Amo il tuo modo di scrivere, come narri e riporti i pensieri. Nulla da dire e da togliere Semplicemente perfetto. Alla prossima, Maurizio. (se ti va leggi la mia)

30/07/13, ore 12:56

ç_ç Hai scritto dei miei due personaggi preferiti! Che dolcezza <3
Bonnie che lo incoraggia a non arrendersi, a non mollare... ci sta! Loro due non fanno altro che salvarsi a vicenda
Brava ancora!

30/07/13, ore 00:34

Rimpianto per avere perso momenti importanti con la figlia e presa di coscienza per aver capito quanto questa fiosse grande e forte.
Mi piacerebbe vedere una scena simile, di riflessione, almeno in un fotogramma della prossima stagione.
Il padre di Bonnie non ha avuto molta scena e forse meriterebbe un recupero, così secco e profondo come tu lo hai immaginato.

30/07/13, ore 00:27

E ti pareva! Tocca sempre a lei, anche da morta, risollevare il morale delle persone a cui tiene, come aveva sempre fatto amche da viva.
Una bella flash, dove - finalmente - qualcuno ringrazia la strega per il suo esserci sempre, con volontà e capacità, nonostante questa volta le leggi fisdiche non vorrebbero permetterlo. E quel qualcuno non poteva che essere Stefam, forse l' unico ad essersi accorto di quanto l' aiuto della ragazza sia sempre stato risolutivo per tutti loro.

20/07/13, ore 11:17

Una Rebekah a disagio ma allo stesso tempo dispiaciuta per la morte prematura della streghetta.
Sintomo che la sua umanità sta sempre di più tornando a galla. Sentimenti comuni che si provano ad un funerale dove non si è stati colpiti in prima persona.
Spero che scriverai una Stefan/Bonnie. Dopotutto, se ci riflettiamo.. Dopo Jemery, il primo a sapere che qualcosa è andato storto a Bon è stato lui.
Alla prossima! ^^

20/07/13, ore 10:55

Bonnie, sicuramente, oltre ai poteri ereditati non ha preso molto dalla madre. Fortunatamente!
Abby, colei che per scappare dalle difficoltà è la numero uno. Stava iniziando a comportarsi da madre, troppo tardi però.
Quindi, me la immagino molto bene ricadere nei suoi difetti – come farebbe una tossicodipendente con la droga – e suicidarsi per “scappare” un' altra volta.
Fortuna che Bonnie veglia ancora su tutti dall'altra parte.
Alla prossima!! ^^

20/07/13, ore 10:42

Kol che punzecchia la nostra streghetta.. Perché no? Mi piace questo quadretto. Moltissimo!
Il vampiro non riesce a comprendere le motivazioni e le scelte che hanno portato Bonnie a sacrificarsi per i suoi amici.
D'altronde non si è mai visto in veste di salvatore, ma al contrario sempre in brutti rapporti con i suoi fratelli. La peste di turno, come mi piace immaginarlo.
Ho odiato la morte di Kol quanto quella di Bonnie. Mi consolo fantasticando su loro due insieme d'altra parte.
Complimenti! ^^
Baci.

18/07/13, ore 00:56

Probabili realistici pensieri quelli di Becka, che non avendo mai avuto un vero rapporto con la strega non può che provare sensazioni comuni, tipiche di cirxostanze a cui si presenzia, ma non si partecipa davvero.
Però io me la sarei immaginata intenta a consolare Matt, un pò perchè lui si era amico della defunta e un pò come tecnica per conquistare la sua fiducia.

17/07/13, ore 21:03

Perfettamente in stile Rebekah, non c'è che dire. Pensa che stavo per consigliartela io la volta scorsa di scrivere una Bonnie/Rebekah ma mi è proprio sfuggito di mente: per fortuna sembriamo avere gli stessi pensieri :)

17/07/13, ore 00:14

Vero, Abbye è stata una madre sbagliata, una non madre. Ha saputo fare tuttu ciò che non concerneva la presenza di un figlio. E ora, come da copione, considerato il suo senso di colpa arrivato più con più ritardo di un treno espresso, non ha avuto miglior pensata che togliersi la vita. Eh si, scappare le riesce proprio bene. E Bonnie non ha un attimo di pace neppure da morta; le tocca intervenire per salvare quella bambina inadeguata che l' ha messa al mondo.
Drabble azzeccata, senza dubbio

16/07/13, ore 23:51

ç_ç ma quanto è dolce questa drabble? Bellissima ed emozionante, davvero. Forse non avrei messo il punto esclamativi finale, ma sono dettagli.
In effetti non ho mai perdonato davvero Abby per quello che ha fatto a Bonnie, non ci sono scuse. Ma la nostra streghetta sa che comunque è sempre sua madre e che le persone possono sbagliare e così la perdona in continuazione. Così come questa volta.

16/07/13, ore 23:48

Carina! Ahahahah mi sa ch Bonnie non avrà vita facile neanche dall'aldilà!
L'ultima cosa che ha fatto a Kol, se si può dire, è stato ingannarlo.... quindi è normale che lui voglia prendersi una piccola rivincita, soprattutto conoscendo il tipo.
Anche'io ho pensato spesso a cosa sarebbe successo quando sia Bonnie che Kol si sarebbero ritrovati insieme dall'altra parte e-detto fatto- l'ho messo per iscritto. Se ti va dai un'occhiata, così, senza impegno http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1860534&i=1   :)

16/07/13, ore 16:54

Comprensibile questa reazione di Kol. Da una parte ora che condivide lo stesso mondo di Bonnie, seppure in settori separati, riesce  a provare quasi compassione. Dall' altra ha ancora voglia di vendicarsi. sotto forma di piccoli dispetti, perchè lei gli ha negato la possibilità di restare tra i vivi.
Molto appropriato.

16/07/13, ore 13:55

Silas preoccupato dalla nostra streghetta? Mi piace.
Spero che nella quinta stagione, Bonnie, torni sana e salva e che faccia veramente preoccupare Silas. Non la voglio fantasma!
Questa drabble mi ha fatto accendere la voglia di scoprire e conoscere le nuove intenzioni del cattivone di turno che perora c'è a Mystic Falls.
Baci. ^^

16/07/13, ore 13:04

Devo farti i miei complimenti,la tua raccolta è veramente splendida! La morte di Bonnie è stata un brutto colpo per tutti, soprattutto per me :(
Adesso mi aspetto tanto una Bonnie/Stefan e una Bonnie/Kol
Le più belle fino a questo momento? La Bonnie/Damon (ma forse li shippo così tanto che ormai sono di parte ahahahah) e soprattutto la Bonnie/Silas
Adoro questo nuovo personaggio, è così... spietato! Come un vero cattivo dovrebbe essere!
Alla prossima