Bonnie's death
di _ChaMa_

16/07/13, ore 12:13

Perora non ho in mente scene con protagonisti Tyler e Bonnie insieme. In effetti non si sono visti interagire moltissimo.
Mi ha sorpreso il fatto che Tyler è l'unico ad aver pensato al funerale. Caroline ha contagiato il suo ragazzo.
Volevo farti notare che la gif non si vede. Ormai mi sono affezionata alle tue gif a fine drabble. Mi piacciono moltissimo. Spero che riesci a sistemarla.
Ancora complimenti.

16/07/13, ore 12:03

Katherine *-*
Con Klaus non sei caduta nell' OOC, ma con lei sei stata fantastica. Perfettamente IC. Complimenti!!
I suoi pensieri e la sua rabbia mi piacciono moltissimo. Soprattutto l'ultima frase. Non la vedo dispiaciuta per la morte di lei, ma bensì infastidita dal fatto che sei lei avesse semplicemente rispettato i patti.. Sarebbe riuscita nell'intento di diventare immortale e la strega dopotutto non sarebbe neanche morta.

16/07/13, ore 11:35

Matt colui che sembra riuscire a cogliere tutto. Purtroppo non tutti nel telfilm riescono a cogliere ciò che ha fatto Bonnie. Quindi, ho adorato il fatto che Matt più di tutti se ne renda conto.

Alla fine l'immagine più bella di Bonnie l'hai conservata tu.

E a guardarla meglio, più che la tua regina, sembra essere davvero il tuo angelo custode. “

Bellissima questa parte. Forse, perchè racchiude la semplice verità. Una verità che viene messa in secondo piano per colpa di tutte le cose che avvengono a Mystic Falls.

16/07/13, ore 11:26

Mi piace moltissimo aver notato il contrasto tra la drabble di Elena e questa qua di Caroline. Due amicizie molto belle, con due reazioni diverse nel venire a conoscenza della morte di Bonnie.
Caroline cerca di farsi forza. Riflettendo su ciò che potrebbe pensare la sua amica se la vedesse in quelle condizioni. Allora, sente il bisogno di mandarle un piccolo messaggio.
Non so dirti se è IC questa drabble. Caroline è così sorprendente e versatile che ogni volta non si sa che aspettarsi da lei.
Posso solo farti i complimenti, perché questa tua interpretazione mi è piaciuta moltissimo.

16/07/13, ore 11:19

Scrivere sull' ibrido Originale trovo che sia molto difficile, ma tu ci sei riuscita benissimo.
Si vede un po' della sua umanità, ma non troppa.. non cadendo così nell'OOC. Inoltre, il suo far saccente sul fatto che primo o poi sarebbe morta la streghetta, trovo che sia un comportamento alla Klaus.
Ancora complimenti.

16/07/13, ore 11:08

Elena e Bonnie. La loro amicizia quelle volte che ce la fanno vedere, mi è sempre piaciuta moltissimo.
Me la immagino benissimo Elena scioccata chiedere spiegazioni senza voler realmente sentire, ma soltanto riavere indietro la sua amica.
Quindi, spero che pensino veramente a farla tornare indietro. Bonnie è la mia preferita.

16/07/13, ore 11:02

Adoro il Bamon.
Nel telefilm ce ne sono stati tanti accenni - ma mai abbastanza - , come quell'abbraccio che possiamo ammirare nella gif che hai postato.
Inoltre, il fatto che Damon sia arrabbiato per non aver salvato la streghetta, calza a pennello con la serie. Dato che nella prima stagione di TVD scopriamo che aveva promesso ad Emily di proteggere le sue generazioni future. Quindi, Bonnie.
Complimenti.

15/07/13, ore 23:12

Eh già, Silas ha la coda di paglia e non ammetterebbe mai che la piccola Bonnie Bennet in realtà gli ha dato una lezione. E forse chi lo sa, dall'altro lato potrebbe perseverare con la gentile collaborazione di Quetsya.

15/07/13, ore 13:32

Giustissimo, Tyler non ha mai avuto un vero e proprio rapporto con Bonnie. Ha solo beneficiato dei suoi servigi. Qundi è ovvio che più che dispiacere per un affetto perso, provi semplicemente gratitudine. E da mezzo leader quale è l' unica maniera che ha per "sdebitarsi" è quella di pensare ad organizzarle una cerimonia d'addio.
Ben fatto.

15/07/13, ore 00:10

Per quanto ami Bonnie, non posso che concordare con i pensieri di kath.
E per quanto concerne la domanda finale che la ragazza si pone, beh, la morte della strega non è certamente a suo carico, nè lo sarebbe stata. Bonnie ha scelto di fare uno scambio a favore di Jeremy.
Katherine è una che rispetta gli accordi e sicuramente non avrebbe fatto del male alla strega nel caso in cui fosse diventata immortale e praticamente onnopoitente. L'ha dimostrato il fatto che non l'ha attaccata quando Quetsya non si è presentata.
Per ciò un eventuale senso si colpa serebbe assolutamente ingiudtificato.

14/07/13, ore 21:53

Bellissima. Come al solito Matt riesce a cogliere nel segno. Lui la vista reginetta felice ed ora l'ha promossa ad angelo custode. Quello che ha sempre fattoanche da viva, quando si prodigava per proyeggeretutti,  salvarli e renderli felici.

14/07/13, ore 21:49

Ecco Caroline in tutta la sua forza. Lei che ha saputo capire l' amica e sa benissimo che la ragazza non avrebbe vlouto altro che le persone cui tiene andassero vanti con la serenità di chi è certo di non aver perso qualcuno per sempre perchè questi sarà sempre nei loro cuori.
Complimenti, anche per Caroline una drabble che calza a pennello.

14/07/13, ore 21:40

Credo che tu abbia scattato una fotografia di Klaus che più identica al suo personaggio non si può. La sua reazione alla notizia della morte della strega è molto probabilmente quella che adotterebbe lui se gli autori gliene dedicassero una scena.
Klaus è un personaggio intelligente, riflessivo e da sempre capace di quantificare il valore di amici e nemici.
Sarebbe proprio da lui onorare qualcuno che gli ha saputo tenere testa in modo dignitoso e senza paura.

14/07/13, ore 12:25

Premetto che non sono una fan di Caroline. Anzi.
Devo ammettere, però, che in questa storia (molto bella) me l'hai resa, se non simpatica, perlomeno sopportabile: mi è dispiaciuto per lei, per il suo dolore e la sua tristezza.
A presto,
Soq :)

14/07/13, ore 10:46

Molto bella anche questa ^_*
Devo dirti che ho visto parecchio di Klaus nella tua Drabble: non affetto, non verso qualcuno che non sia Caroline, ma una specie di "rispetto" ^^
Bella, mi piace **
A presto,