Bonnie's death
di _ChaMa_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/07/13, ore 01:49

Sarebbe bello se la Gilbert reagisse così. Ma temo che, per come è fatta, non si sentirebbe nai abbastanza in debito da arrivare a pensare di trovre un modo per riportare indietro Bonnie. Pur provando affetto per lei, non mi è mai sembrata davvero preoccupata per le sue sorti.
Comunque la drabble è scritta molto bene.
Ciao

14/07/13, ore 01:44

Damon che prova rabbia e rimoso. Era ora!
La tua drabble è bellissima e mi è piaciuto il paragone che ha fato il vampiro tra la perdita di Rick e quella di Bonnie.
Apparentemente è sempre sembrato che di lei non gli importasse molto, se non per il fatto che una strga era utile allo scopo di salvare il capriccioso sedere della Gilbert.
Però chi lo sa...
Da Bamon convinta ho sempre voluto vedere qualcosa tra i due, anche perchè dal telefilm sembravano spuntare indizi o labili, ma sempre colti dai fans, accenni ad una possibile relazione.
E ora la Juliarda me l'ha fatta morire!
Adesso sono curiosa di vedere la reazione degli amici di lei, ma soprattutto quella di Damon.
Nella quinta stagione mi piacerebbe vedere una ricosrtuzione simile a quella che ne hai fatto tu.
Ciao

14/07/13, ore 01:06

Belle, belle entrambe, davvero. Mi hanno intristito parecchio. La prima, mostra come, inevitabilmente, il rapporto fra Bonnie e Damon abbia avuto un cambiamento radicale; siamo passati da "Ti odio voglio ucciderti" a "Potrei seriamente abbracciarti adesso" nel giro di quattro stagioni. La seconda, quella con Elena, mi ha fatto dispiacere.. Bonnie è la sua migliore amica e questo la distruggerà quando lo scoprirà nella prossima stagione. Comunque, termino qui le mie elucubrazioni mentali dicendoti che aspetto un nuovo shoot, a presto! :) E complimenti ancora per come scrivi!!

13/07/13, ore 23:19

Ciao :)
Devo dirti che questo capitolo è ancor più bello del precedente: vero, terribilmente realistico.
Sono sicura che Elena reagirà proprio così: sarà confusa, triste, ma determinata a fare qualcosa per far ritornare tutto alla normalità.
Meravigliosa.
Soq

13/07/13, ore 23:16

Bella. Bella davvero.
Ci tengo a precisare che io non sono una Bamon, per nulla... ma questa tua storia mi ha emozionato, veramente.
Quel "la tua streghetta" mi ha stretto il cuore, inevitabilmente.
Complimenti,
Soq :)

13/07/13, ore 22:30

Wow. L'ho letta tutta d'un fiato e...wow, davvero.
Partendo dal fatto che io sono Bamon fino al midollo questa shot è senzadubbio meravigliosa. In poche righe sei riuscita ad esprimere ciò che probabilmente Damon proverà. Lui tiene a lei, in qualche modo ha sempre voluto proteggerla e spero che la Pleccona decida di fare qualcosa al riguardo. Non accetto la morte di Bonnie, no no e no! Ma spero che vengano mostrate le reazioni degli amici e non che sia messa in secondo piano come sempre.
Beh tanti complimenti, sei bravissima un abbraccio :*

Dolce Sango91

13/07/13, ore 21:45

Oh, meno male che ho fatto un giretto per la sezione ed ho scovato questa storia!
Anch'io ho scritto della reazione di Damon alla morte di Bonnie ma non sapremo mai cosa succederà finché non lo vedremo perché Damon è troppo imprevedibile quando tiene ad una persona. E lui ci tiene a Bonnie.
La rabbia, comunque, è una delle possibili opzioni e ti è riuscito bene descriverla in poche righe.

A presto,
Little Redbird