Love is in the air
di pinkjude

01/08/13, ore 22:00

Com'è carina questa one-shot! è molto bella e dolce, anche se Nami è un po' OOC proprio per questo xD.

16/07/13, ore 01:20

Ciao!!! bellissima questa storia!! come sono teneri Nami e Zoro.. sull'isola...da soliii!!!XD ma come ha fatto Zoro a dimenticarsi del bacio che le aveva dato!?!ma vabbè erano troppo carini quando Nami glielo ha ricordato e lui che gliene chiedeva ancora per non dimenticarlo più!! ahahaha troppo forte anche il finale con Rufy che si preoccupa di dirlo a Sanji! bravissima!!:)
a presto!
baciii

15/07/13, ore 11:36

"Chi lo dice a Sanji?" puahahahahahahah! Mai conclusione fu più fantastica x"D Il capitano sa sempre quali sono i problemi più seri (?) non me la sarei mai aspettata una conclusione così :"D
Che carini Nami e Zoro *w* ma guarda tu se il buzzurro deve dimenticarsi cose importanti come un bacio di Nami-swan e.e
Ma alla fine la zonami vince tutto, ja!

13/07/13, ore 22:02

Ciao cara!!!
Che carina questa fic!!
Mi è piaciuto moltissimo la situazione che hai descritto...lui che le tocca i capelli, lei che finge di dormire..bellissima davvero!! :D
Mi piace molto come scrivi quindi ti faccio i miei complimenti!!
Forse un pò troppi "Buzzurro" e "mocciosa" in giro XD Ma bella cmq!
Bacioni
Nami_88

13/07/13, ore 21:39

Pink!!!
Ma che bella questa ff!!!! Ora ho la prova che ho fatto più che bene a inserirti nei miei autori preferiti!!!
Sei davvero bravissima, scrivi molto bene e trasmetti al lettore le emozioni dei personaggi!
Almeno qui Zoro non fa delle figure di....beh, ci siamo capite, no?! ;-)
Ti correggo solo un piccolo errore di battitura (che palle dirai tu!):
"Nami gli tirò un ceffone Nno, a salvarmi mettendo in pericolo la tua vita,"
Devi aver perso qualche parola dove c'è quel Nno....
Ne aspetto un'altra prestissimo!!!
Baci
Place