All i need is your love.
di Harrysarms_

31/07/13, ore 10:35

continua ma ma fai deludere Harry facendi dire a Cher della scommessa!

31/07/13, ore 09:22

Hey bellissima !!!!! ... sei fantasticaa !!!!!! , spero che Harry rinunci alla scommessa perchè non vedo l'ora di vederli insieme quei due poi Niall è dolcissimo !!!! .Le gif sono stupende come la tua storia !!!!!! Spero che continuerai prestoo !!!

fedexx.( mi farebbe piacere se passassi a dare un occhiate alle mie storie e farmi sapere che ne pensi con una recensione !!!!!!! ) ;)

31/07/13, ore 09:14

Hey bellissima !!!!! .. questo capitolo è fantastico !!!! finalmente Cher gli ha dato una possibilità e spero che Harry non la getti via !!!! comunque sei bravissima !!!!!!! AH ...scusami ancora per il ritardo !!!!

31/07/13, ore 08:57

wow !!!!!!! .. scusami per il ritardo e che ieri sera sono dovuta andare a letto prima , comunque tornando alla storia ..che dire .. meravigliosa , stupenda , fantastica e non vedo l'ora che pubblichi un libro , perchè io sarò la prima a leggerlo !!!!!! ahahah.. :)

fedexxbaci

31/07/13, ore 02:38

Mmm non pensavo che il mare facesse venire sonno agahahah

31/07/13, ore 01:48

Suuuu, siamo a 5 recensioni! Scrivete qualcosa e schiacciate il bottoncino INVIA LA RECENSIONE, nn costa nulla *faccia da cucciola* +_+

31/07/13, ore 01:01

Ho letto i sette capitoli!!!
La trama non è male, davvero!
Cura solo un pò di più l'ortografia evitando el ripetizioni e sarà perfetto! Brava! :D
Dai un'occhiata alla mia ff , baci ;D
Paola

31/07/13, ore 01:00

Hey! Eccomi qua come promesso!
E lasciami dire.... WOW!
Questa storia è fantastica!
è Stupenda!
Devi assolutamente continuare a scrivere!
L'aggiungo subito ai preferiti ;)
Davvero complimenti ;)
Aggiorna presto!
Un baciooo <3

31/07/13, ore 00:28

non ho recensito prima perché questa storia mi ha coinvolto molto:) comunque scrivi benissimo davvero e spero aggiornerai presto:) alla prossima :) <3

30/07/13, ore 23:32

hda.jskbc knjakjvba hjn.. questo capitolo è formidabile , specie perchè Harry e Cher si sono baciati e perchè credo che si amino .. quindi fantastico !!!

30/07/13, ore 23:26

Hey bella !!!!! Ancora volta sei fantastica !!!! brava brava .. te l'ho già detto che amo il tuo modo di scrivere ??!! direi di si .. ma non smetterò

mai di dirlo perchè sei veramente molto bravaa!!!!!!!!!

30/07/13, ore 23:24

Già leggevo questa fan fiction perciò sono andata dritta al punto ...;)
Mi piace come sempre insomma ;)

30/07/13, ore 23:21

Hey !!!!!! La mia opinione?! bellissimo ,, bravissima sono pazzamente innamorata di come scrivi..<3<3

30/07/13, ore 23:17

hey bella !!!!! sei bravissima complimenti .. mi piace molto come scrivi .. sei bravissima !!!

30/07/13, ore 00:55

Quanto odio il fatto che le cose siano a capitoli e che ci voglia tempo per pubblicarli! Ma nn potete metterli tutti in una volta ^_^ ? Aspetto impazientemente la continua ♥