All i need is your love.
di Harrysarms_

28/07/13, ore 17:44

Ciaoooo! :)
Allora beh, i capitoli mi piacciono e mi piace
anche come è articolata la storia.
Errori non ce ne sono, nemmeno il minimo di distrazione!
Il testo è scorrevole anche se ci sono un pò di ripetizioni
ogni tanto ma, possiamo tralasciare.
Cazzo, però! Harry è proprio uno stronzo! Amo la loro coppia
ma non penso che andrà avanti per molto e la ragazza si
abbandonerà al biondo per la disperazione.
Ora evaporo.
Baci,
Ire

P.s. : visto che io sono passata e ho lasciato il mio parere
lo faresti anche tu? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1952125&i=1
ti aspetto!

28/07/13, ore 13:35

Schifoso Harry del piffero è solo uno stupido idiota io voto per Niall è così dolce lui non la ferirebbe mai ma non ragazze siamo così noi cerchiamo qurl tipo di ragazzo che ci fa stare male ma perchè! é uno dei tanti misteri della fede! Ahahahahaha!!

28/07/13, ore 12:45

E' ajdajhdgagajfshhd..Hai capito, no? hahahaha Beh, che dire? E' bellissima la storia, e sono contenta che ti sia decisa di andare avanti. Ho sempre preferito Harry in questo tipo di racconti, ma questa volta mi sta in gola. Non so, non riesco a mandarlo giù, perchè ha fatto tanto lo stronzo. Per cui: w Ciall, for ever! Yeah!! Ah, e complimenti per il modo in cui scrivi! Sei bravissima! Spero di leggere presto l'aggiornamento. Ciao bella a presto :*

28/07/13, ore 12:41

Oddio Ma quanto é dolce Niall? Ajfw dai povera cher perchè Loren deve sempre rubarli il ragazzo eh?! Voglio una spiegazione u.u no dai scherzo comunque ma quanto sono lunatici quei due bah... Beh adesso mi dileguo un bacio

28/07/13, ore 12:37

hai iniziato con una parte perversa(?) lol sisi me piaaasa la tua storia ouo sei brava nella stesura, e credo non ci siano errori grammaticali, buon segno c: a presto c: @_onedmylife_ su twitter baci xx

28/07/13, ore 12:33

Okay ho appena iniziato a leggere la storia e so che è solo il capitolo 2 ma la amo da impazzire baci trololol03 ❤✌

28/07/13, ore 12:30

Hei eccomi a recensire come mi hai chiesto.Ho letto la tua storia è veramente bellissima non vedo l'ora di leggere il capitolo 7 anyway povera Cher quando scoprirá che era solo una fottuta scommessa... Non so perchè ma secondo me Niall diventerá il suo migliore amico e sará lui e forse anche Loren a consolarla per la storia di Harry dai adesso basta farmi immaginazioni sul continuo un bacio trololol03 ❤✌

28/07/13, ore 01:51

Oh dio ho letto i capitoli tutti d'un fiato sono fantastici e poi qst capitolo magnifico però uffy speravo che Harry aveva avuto un illuminazione divina e che era diventato dolce e gentile ma ora che è salta fuori la storia della scommessa mi sto ricredendo ma è cmq dolce a modo suo spero che possa continuare al più presto e ancora complimenti per il magnifico capitolo e anche per quelli precedenti =) Please continuaaaaaaaaaaaaa

28/07/13, ore 01:10

aw Cher sarebbe Barbara Palvin? l'adoro lol
comunque: povera Cher!! harry ha fatto una cavolo di scommessa ajjdheownzhzikanat lo uccido ahahah
si quel riccio è proprio lunatico ...
bellissimo capitolo continua al più presto ❤❤❤

28/07/13, ore 00:20

Premetto che la trama mi piace, e che questa è una critica costruttiva. Se c'è una cosa che odio sono i capitoli corti insomma tutto fumo e niente arrosto per essere franchi. I capitoli sono cortissimi. La storia è bella e così la rovini. Spero di non averti fatto arrabbiare ma visto che tengo a questa ff non voglio che si rovini. ciao !

28/07/13, ore 00:14

Che scommessa????? O.o sempre il solito...mannaggia sua...comuqnue bellisimo <3 continua <3

28/07/13, ore 00:14

Ehiii :3

Sono ancora qui a rompere. Ormai è diventata un'abitudine recensire i tuoi capitoli, sono troppo belli.
Non è orrendo questo, troppo corto, però! Caspita, voglio sapere che cazzo combina Haz :3 Che stronzo :P
AHAHHA, mi piace un casino u.u
Va beh, ti lascio. Ah, ti adoro, sei troppo brava! <3
Ciao bellissima.

27/07/13, ore 23:44

Wow grazie per avermi consigliato la tua ff è bellissima !!! Comunque Harry è uno stronzo !!! Aspetto cn ansia il prossimo capitolo !!! <3

27/07/13, ore 23:29

Premettendo ke questo capitolo non è orrendo vorrei dire una cosa: quando ho sentito "La scommessa" volevo sbattere a terra il computer,lo volevo frantumare e buttarlo a rogo...odio Harry come cazzo fa a fare certe scommesse (pensando a cosa fosse la scommessa;mi sn ftt già un idea).Mi dileguo prima di buttare a rogo il mio computer. TI LOVVO

27/07/13, ore 16:49

Hey ciao! ho visto che mi hai mandato un messaggio per farmi leggere la tua storia... e puff eccomi qua!! Devo dire che mi piace molto e che continuerò a seguirla! Sei brava a scrivere, e mi piace molto il personaggio di Cher!! Ciao xx