All i need is your love.
di Harrysarms_

29/08/13, ore 11:18

per ma Cher ha fatto bene ma chi è Tiffany per dirle quello è un cervello di gallina! e poi io avrei riposto a tuffany dopo che ha detto "Sei rimasta di un metro e sesanta!" I gli avrei risposto :

"Tu sei ancora la regia delle p******!" scusa per gli asterischi ma io non dico molte patolacce quindi mi vergigno uun po' ma va bhe ciao!

29/08/13, ore 11:16

WOW! Riesco a dire solo questo quando finisco di leggere i capitoli della FF!! Sei bravissima continua presto!!! :D

29/08/13, ore 11:05

ciao è da un bel po' che seguo la tua storia e ti volevo chiedere che attrice usi per le foto di loren e quelle di Andrew! Comunque la tua storia è bellissima a presto ciao!

29/08/13, ore 10:03

Ciao bella :) a me piace il capitolo.. ;) non capisco perché dici che sia orrendo ;) Harry e Cher sono tornati insieme :D ma poi arriva la strega di Tiffany ._. va beh dai mi sembra giusto xD spero che continui presto :) avvisami se puoi :) un bacio :)
Vale :)
PS: se non hai potuto aggiornare perché sei uscita con dei figoni allora sei perdonata, anzi hai fatto bene ;) xD ora che ho la mia cavolata ti lascio :)ciau :)

29/08/13, ore 00:09

Ehi cher togliti l idea di andare a letto con un altro non fare il suo stesso errore......Okkk sono pazza parlo con una persona della storia aahahaha va beh dai torno seria :P apparte gli ascherzi è spettacolare e tu scrivi una meraviglia <3 <3 e finalmente sono tornati a londra che cuccioli insieme <3 <3 continua al più presto <3

28/08/13, ore 23:01

Mi intriga come storia ed è scritta benissimo! Continuala :)
Ah come si chiama la ragazza che fa Cher?

28/08/13, ore 22:45

Ciao....senti io vorrei spaccare quella faccia da culo di Tiffany ahah ok sono troppo sboccata...ho letto l'ultima riflessione di Cher che diceva che forse doveva andare anche lei con un alto,ma secondo me non farebbe bene....se poi Harry la lascia x sempre *si dispera come una pazza*..non ci voglio pensare...beh ti ho rottto abbastanzaq ci sentiamo al prossimo capitolo un BACIONE <3.

28/08/13, ore 17:49

OK :) STO :) PIANGENDO :'D Questa storia è ajdkdkslsls, OMG. La leggo sin dal primo capitolo e oggi ne avrò letti un sacco tutti d'un fiato. Mi sono commossa quando Harry e Cher si sono lasciati, ma poi al matrimonio ho tipo esultato come allo stadio(?) quando si sono rivisti. Davvero, la storia è bellissima, e il lato tenero di Harold che sta uscendo fuori piano piano mi fa impazzire *_________*  Questa storia è una meraviglia, ormai tutte hanno sempre la stessa trama banale ma la tua è super intricata, e io amo le cose intricate, muahahahah(?) lascia stare lol, sono un po' pazza. Questa ff è stupenda, non a caso infatti sta avendo molto successo e una valanga di recensioni. Complimenti, davvero, amo questa trama!
Little Thing xx

P.S.: Sono d'accordo con Sabry_69, anche io amo quelle parti! Ancora mille complimenti skdflfs c:
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 05:52 pm)

26/08/13, ore 15:23

Ahhh, che carini! Sto Andrew mi sta già rompendo, sempre a guastare la felicità altrui.
Bacioni e al prossimo capitolo.
camy xx

25/08/13, ore 16:57

Questo capitolo è hbchbidbvubdu..anche se sto Andrew è un bastardo visto che ha fatto piangere Harry il mio cucciolo di panda..ok sto male ci sentiamo alla prossima un bacio <3

25/08/13, ore 16:36

@suprauhl23 from twitter.
come ti ho già detto, seguo la tua fanfic da sempre, mi piace da matti, anche grazie al fatto che tu sai scrivere davvero bene.
ti faccio i miei più sinceri complimenti.

kiss.

25/08/13, ore 15:49

ehi sono @zaynsc0la di twitter :)
allora inizio col dire che mi piace...
forse le cose sono successe troppo velocemente ma si. come storia è bellissima...
mi piace,continuala. :)

Sara xx

25/08/13, ore 00:45

Sera bella!

Ti prego continua,hduohf. <3
Amo troppo questa storia, mi stai incuriosendo, aspetto il prossimo capitolo Camilla x
Buona notte, a domani x
Baci x

24/08/13, ore 23:42

Ma qeusto andrew non si puà fare tre qaurti di fattacci suoi?? ahhaa ok la smetto :P...è bellissimo <3 ogni giorno sono smepre più belli <3 e tu sei bravissima <3 continua aol più presto <3 <3

24/08/13, ore 23:07

Ciao bella :) ho incominciato oggi a leggere la tua ff ... e la trovo semplicemente meravigliosa ** dico sul serio :) perfavore avvisami quando aggiorni (spero presto) :) un bacio :)
Vale :)