Run to You
di Placebogirl_Black Stones

08/09/14, ore 19:24

Ed eccoci qui. Seconda tappa Zonami. Lo so che è difficile per me giudicare un qualcosa che si allontana tanto dalle mie letture solite, ma proprio in questo trovo una certa dose di beltà xD.
Avvicinarmi a storie che non ho mai letto mi fa analizzare personaggi in modo più razionale e meno emotivo.
Mi piace come il tema centrale rimanga sempre nell'aria. Uno Zoro, come già dicemmo, molto più umano.
Però mi piace partire dagli inizi per vedere come evolve, attraverso il tuo pensiero, il personaggio.
Good Job

25/02/14, ore 00:43

Bellissima, brava, come sempre del resto. Vanno ringraziate anche da parte nostra, cioè recensitici, eh eh.
Corri Zoro va da Nami e gli altri e avvertili del pericolo, che senza di te Nami sarebbe in pericolo, sicuramente, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/07/13, ore 23:06

Avendola letta di sera tardi, pensavo di averti recensito, ma a quanto pare ho miseramente fallito coi neuroni.
Mi è piaciuta e rispecchia quello che succede nel manga. I pensieri sono azzeccati e pensavo sul serio che fosse una cosa anche scritta da Oda!
Potrebbe succedere sia chiaro, anche se, mi aspettavo dato il capitolo precedente che Zoro incontrasse quella cosa che Nami è diventata. Sarebbe stata bella una frase a sfondo di cazzata sulle tette di Nami che si sono ridotte!
Lascio perdereeee!!!
Complimenti!!!

16/07/13, ore 13:42

Hey Place!
Questa ff si incastra perfettamente con il manga, non aggiungi troppi sentimentalismi e dettagli extra, e la cosa mi piace ;D Hai preso un possibile riferimento ZoNa fatto da Oda e lo hai interpretato in modo da renderlo chiaro ed evidente a tutti. Chissà se Zoro è così preoccupato perché c'è davvero qualcosa di più profondo che lega lui e Nami, oppure se lo fa semplicemente perché sono compagni d'avventura. La mia opinione non la dico perché la puoi benissimo intuire da sola xD Comunque Zoro alla fine nel manga non arriva in tempo. È un principe azzurro (verde in questo caso) perennemente in ritardo LOL.
Anyway, la scrittura è fluida e non ho trovato errori, perciò non ti disperare, sai scrivere bene e Zoro lo rendi sempre molto ic (ho detto giusto?), sarà perché vi somigliate caratterialmente? ;D
Ottimo lavoro PALCETTONA <3 Ci picchiamo sul Midori,
Saluti e tanti Law da Ima ~

16/07/13, ore 13:40

Placeeee! Menomale che ti hanno costretta!
Mi è piaciuta tantissimo.
Lui che corre a salvare la bella navigatrice...ahh che bello!
Ahahah ma è mai possibile che deve farsi aiutare per raggiungere la Sunny?! Oh beh è un'altra "dote" che amo di Zoro!
Comunque è scritta molto bene, senza errori e Zoro è molto IC, brava!

16/07/13, ore 12:17

Tesoro del mio cuore <3
che carina, ce l'hai dedicata con tantissimo amore *-*
comunque, è un onore ricevere una dedica, ci sta sempre bene soprattutto poi se la FF in questione è bella.
perché si, lo é davvero. É una scena dove noi abbiamo letto tutto lo zonamismo possibile, piena di emozioni che ti lascia con il fiato sospeso e la voglia di sapete se Zoro riuscirà effettivamente ad arrivare alla sunny. Chiedere che arrivi in tempo sarebbe troppo!
mi piaciuta molto, hai uno stile meraviglioso che ti conquista.
scrivi ancora perché le tue storie servono!
un bacione cucciola,
Alu. <3

15/07/13, ore 11:05

E hanno fatto benissimo, le nostre due fanciulle, ad obbligarti a pubblicare questa shot! L'ho trovata ben scritta, scorrevole ed essenziale, nel senso che non si perde in inutili orpelli o discorsi: racconta ciò che deve e non divaga come fanno moltissime altre. Inoltre il personaggio di Zoro è decisamente IC.
Detto in soldoni: bravissima, Patatola! Continua così! ;)

14/07/13, ore 18:44

Placeee!!! un'altra storia!!evviva! alla fine ce l'hai fatta a scegliere il titolo!:) comunque molto bella! Zoro che corre per andare a salvare la sua Nami!! teneroooo!! speriamo che non si perda anche con l'aiuto della fatina!XD ma vabbè è guidato dall'amore e quindi la strada dovrebbe riuscire a trovarla!XD mi raccomando scrivi altre storie perché sei davvero bravissima!! e brave anche aluah e celiane che ti obbligano a pubblicarle!XD
a presto!

14/07/13, ore 14:11

ciau..adoro leggere di Zoro quando corre come un matto per andare a proteggere la navigatrice..quanto love..
hanno fatto bene a costringerti XD
buona domenica..
baci
pink

14/07/13, ore 13:33

Ma che dici, hai fatto benissimo! Intanto perchè nutri quel piccolo mostro dentro di me detto fangirl, e guarda che se non gli dai la pappa poi diventa violento!
E poi perchè ci vuole un autore che stia al passo con gli eventi del manga!
Insomma, su tutti gli elementi della ciurma è proprio Zoro che va a trarre Nami in salvo... è un'occasione d'oro! Poi lui tiene molto anche a chopper <3
Ad ogni modo mi è piaciuta molto la shot, in particolare la parte della corsa a perdifiato dopo la spiegazione della fatina, sarà perchè lì mostri di più, ma senza esagerare, i sentimenti di Zoro!
Vediamo se i prossimi capitoli di One Piece ti daranno qualche altro spunto!
Grazie per averla pubblicata :)
Ora attendo lo sviluppo anche dell'altra tua trama, quell'ideuzza là... sono anche disponibile come cavia aggratis! XD
Bacioni,
Vale
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 01:35 pm)

14/07/13, ore 12:57

Place tesoro!! :D
Finalmente!!!
Non vedevo l'ora di leggere questa shot!! :D
Come tutte noi zonamiste il fatto che sia proprio zoro l'unico dei mugi a conoscenza dell'attacco alla Sunny, mi ha fatto fantasticare e non poco *_*
Sarà preoccupato oltre ogni dire per la sua piccola navigatrice e sono felice di leggere una fic su questo momento!! :D
Lo stile mi piace molto, è quello che prediligo anch'io ed è molto scorrevole e pulito :D Ottima scelta XD!!!
Bravissima!!
Bacioni