Hold me
di Let me open your eyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/09/13, ore 19:06

Ehilà!!!!!! Sono in ritardo; lo so, lo so.
Mi dispiace tantissimo di non aver recensito prima il capitolo, ma ero in Toscana, senza wi-fi, e il mio cellulare ha smesso di assistermi ogni volta che provavo ad accedere. Ma ora sono qui per recensire questo capolavoro di storia che stai partorendo!! :)
Aaaaaaallora, parto subito col dire che Zayn è una persona stradolcemente razionale nella tua FF, e che adoro il fatto che ha voluto dare una seconda opportunità ad Em. Ma brava lei che lo respinge u.u , in effetti se non la soddisfava non aveva senso andare avanti, no?? E Haroldino che và nella casetta sull'albero?? In quella parte giuro che avevo il naso a due centimetri dallo schermo, poi però se svengo è colpa tua che mi stendi con dei capitoli come questo u.u
Poi, vorrei tanto chiederti da dove ti vengono delle idee così belle. Insomma, la scena della cena con Anne è geniale, seriamente, ho rischiato di soffocare dalle risate.
Ma, ora io ti chiedo un favore immenso: aggiorna al più presto possibile, perché la mia curiosità sta scoppiando come un sacchetto della spazzatura pieno (perché faccio questi paragoni, perché?....!?).
Detto questo ti faccio i complimenti per come scrivi, perché è davvero piacevole leggere ;)
Alla prossima, beddu!!
Un bacione, Lu =)

27/08/13, ore 13:31

Ciau :)
IN 2 GIORNI MI SONO DROGATA DELLA TUA FF E SE NON CONTINUI SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA.
Ok?Ok

26/08/13, ore 21:13

Oddio! Oddio! Oddio!
Io ti adoro :') awww
questo capitolo è la dolcezza, credimi.
E so di avertelo detto fino all'esaurimento nervoso, ma io adoro te e la tua fanfiction.
E' scritta benissimo :))
Ma comunqueee, passando al capitolo...
P E R F E T T O.
P E R F E C T.
AAAAH °0°
Ti prego, dammi un briciolo del tuo talento ajsfjddjd
Scrivi benissimo, sul serio... :))
TI ADORO. TI ADORO. TI ADORO. TI ADORO.

Spero che aggiornerai prestissimo! :) (avvisami ahha)

-Ale

25/08/13, ore 22:05

Aw, AMO nel vero senso della parola la tua FF! Non vedo l'ora che continui :3
Mi farebbe piacere se passassi a leggere la mia long e mi dessi qualche consiglio! Baci Mery. xx

25/08/13, ore 16:45

Wao come sempre bravissima Sarei un monstro a dirti Che nn sei stata brava dopo tutti il tempo Che ci hai messo e la fatica che
Ci messo x portarlo a termine! Questo capitolo lhai curato nei minimi dettagli e lhai reso piacevole da leggere ;)
Hai descritto benissimo il momento Della casetta e come era quel posto Ed mi é piaciuto non poco ;)
Aggiorna presto ... Ma cerca di dormire anke un po' ahaha :) ciaoo

25/08/13, ore 13:55

Sono passata :3 quanto AMO questo capitolo? TROPPO Aww il biglietto di Harry è qualcosa di stupendo La casa sull'albero è bellissima jkfm <3 Povero Zayn, anche se shippo Emily e Harry ahah Avvisami come sempre bellezza. Ah, complimenti ancora :3 Un bacio xx -L

25/08/13, ore 12:38

Io scrivo sempreeeeee di notte ahahah :)
Bhe ti fa bene scrivere al buio, direi che è un capitolo più che stupendo.
Harry vede Emily baciare Zayn ma le dice comunque di fidarsi di lei.
Lei viene a sapere della storia di Cassie ma si fida comunque di Harry.
Questo è uno degli aspetti della storia che preferisco!
Io ho già l'ansia per quando Emily si dovrà ri trasferire, non vedo l'ora che lo continui gdusshakjahaka.
Ok, alla prossima, ciau ciau x

25/08/13, ore 10:53

Ehi :)
Cavolo, come hai fatto a scrivere di notte e concepire un così meraviglioso capitolo?
Ahahahah sei grande, ragazza! :D
Mi è piaciuto troppo, davvero. Anche se non smetterò mai di ripetere che mi dispiace per il povero Zayn.
Comunque Emily e Harry sono perfetti insieme. E' stato molto dolce e divertente il pezzo a casa loro, nel salotto.
C'era una così bella atmosfera che mi sono rilassata molto a leggere.
Il bigliettino che ha lasciato Harry, poi, era così dolce e poetico. Da far scogliere.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
A presto bella
xx

24/08/13, ore 23:37

eccomi baby :D waa te l'ho già detto che amo la tua storia? AHAHAH mi sa proprio di si :) tiggiuro é stra coinvolgente e poi Harry e Emily sono cosi dolci aww *-* anche se un po' mi dispiace per zayn :/ vabbe la smetto di annoiarti.. Aggiorna presto
Un bacio :)

24/08/13, ore 21:18

Ok, ne ho un po' da dire... allora:
Mi dispiace un sacco per Zayn ç_ç Cucciolo lui ** Poveretto... spero che in qualche modo anche lui si "riprenda" dal rifiuto...

"Se vuoi il mio cuore, è tuo.
Prendilo, non opporrò resistenza.
Non l'ho mai trattato come si deve, per questo voglio che ti appartenga.
Tuo, Harry."

L'ho riletto una decina di volte di fila. HO AMATO QUESTO BIGLIETTO. Giuro.
(Se non ti dispiace l'ho riportato in una mia paginetta su facebook, ovviamente con il link della ff :) )

-Ehi, è fuori posto se non ce l'hai addosso- rise maliziosamente lui, tornando nella mia camera con un saltello.

Ahahahahah questa è bellissima! Ahahahah Ho amato anche questa frase ahahahah

Oddio la scena della casetta sull'albero è bellissima, sono la dolcezza** Mamma mia! *-* ♥

COMPLIMENTI! Questo è uno dei miei capitoli preferiti! In assoluto! E' dolce al punto giusto, ben descritto e ben studiato... MI PIACE!
Leggendo il tuo angolino finale ho visto che l'hai scritto di notte... sempre detto che le idee migliori nascono al buio ♥ ahahahah
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace! ♥

Ok, me ne vado xD
Alla prossima!!!!

22/08/13, ore 18:05

Woo ** Ma non puoi lasciarci così però >.<
Mooolto bello! Ma sono curiosa di sapere come continua, l'hai interrotto nel momento critico, CATTIVAAA >.<
Davvero tenero Zayn, ma anche Harry (anche se odio che si regalino fiori) è stato dolce... ** chissà però ora che succede!
Ahahahah
Alla prossima và :)

22/08/13, ore 11:50

Ciao bella! Come stai? Bellissimo capitolo :) Mi è piaciuto molto che hai parlato un po' di Allie e Louis. Sono davvero carini insieme. Io ovviamente sono per la coppia Emily/Harry anche se sai che mi dispiace per Zayn. Però non so, per quanto sia dolce e premuroso con lei, credo che Harry sia il ragazzo giusto. Zayn sicuramente prova dei sentimenti molto forti per Emily e lo ha dimostrato a fine capitolo. E' stato usato, diciamo, e illuso ma ha saputo perdonare ed è tornato da Emily. Quindi penso che sia un ragazzo fantastico. Ma Harry è perfetto per Emily e spero che facciano pace. Quando sembrava che fosse tutto sul punto di chiarirsi è successo il peggio, purtroppo. Non credo che Emily abbia fatto la scelta giusta, anche se si sentiva tradita dal riccio. Illude ancora Zayn, sapendo di non provare gli stessi suo sentimenti, e ferisce Harry. Quindi, in sostanza, il comportamento di Emily non è dei migliori anche se Harry ha fatto quello che ha fatto. Be', dopotutto c'è da dire che è stata Cassie a saltargli addosso, non lui. Io sono dalla sua parte! :D Mi sa di aver scritto un po' in modo confuso ahahahaha. Spero che tu mi capisca comunque. Complimenti perché scrivi da dio e i tuoi capitolo sono uno meglio dell'altro. xx

21/08/13, ore 22:43

In questo preciso momento vorrei ucciderti per la scena finale (?) HAHAHAH
No vabbè, scherzo. Lol
Ci stanno i capitoli con i litigi, anche se preferisco di più quelli romantici ahah
Comuuunque, eccomi qua! :)
Chi preferisco come coppia?! Che domande, Emily ed Harry...ovvio. :)
Mi piacciono da morire quei due, sono l'amoreeeee ahjifvwjd
Mi piacciono anche Allie e Louis u.u
Ma non chiedermi cosa ne penso di Emily e Zayn ahhaha
Si, sono carini, coccolosi e tutto quello che vuoi...solo che preferisco Harry ed Emily lol
Ma vabbè....non sto qui a scriverti cosa ne penso di quei due perchè altrimenti non finisco più e viene una recensione
più lunga della Bibbia che poi nessuno si incula (?)
#bonjourfinesse
HAHAHAAHAHA tralasciando questo, passiamo al capitolo........
*rulloditamburi*....*Continuorulloditamburi*........*dopodueorecontinuailrulloditamburi*...*Finisceilrulloditamburiperchèlebacchettesisonospezzate*....
MWAH. TI.ADORO.
TI.ADORO.TI.ADORO.TI.ADORO.TI.ADORO.TI.ADORO.TI.ADORO.
Sul serio, insegnami a scrivere bene come te, adesso. D:
E' una cosa magnifica, e dico sul serio.
Anche perchè se non è vero, non avrei continuato a seguire la tua storia.
Perchè quando non mi piace una storia, non la seguo più e la mando a farsi benedire (?)
E credimi, esistono tantissime fanfiction, ma ce ne sono poche scritte davvero bene...
Io faccio parte di quelle che fanno cagare le persone stitiche (?)
E una prova di tutto ciò è quella schifosa fanfiction che ho creato qualche mese fa e che continuo a scrivere tuttora perchè odio lasciare le cose incomplete AHAHA
Ma LOL
Spero che aggiornerai prestissimooo! :)
E spero anche che fra Harry ed Emily rinasca il rapporto che avevano prima ;)
TI ADORO. (l'ho già detto?!)
p.s avvisami quando aggiornerai ahah

-Ale

21/08/13, ore 20:19

Lalalalala ti giuro amo sempre di piu questa storia mi fa impazzire letteralmente lol io shippo harrily sono troppo carini e coccolosolsi(?) ok momento schizzo finito :D aggiorna presto
Un bacio

21/08/13, ore 13:22

Ciao Bella ti avevo Detto Che avrei recensito Ed eccomi qua! Secondo me questo cap. É migliore di quello precedente e anche più curator forse:)
Adoro la coppia Emily / Harry quindi dentro di me diciamo Che spero Che Zayn si tolga di mezzo in pooche parole ahaha :)
La parte tra Harry e Louis è tenerissimala adoro!!
Ancora complimenti scrivi sempre bene ! Baci :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]