The time of our lives.
di leedstagram

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/07/13, ore 13:47

Dato che vuoi la recensione, eccomi e_e Come ben sai io amo come scrivi, dico davvero e se dici un'altra volta che non sai scrivere, vengo da te e poi vedi. Allora, la parte in cui Louis pensava alle labbra di Styles, quando si sega urlando il suo nome, e pensando che al posto delle sue mani ci sono le labbra di Harry, mi ha fatto morire. :''D Poi lo spazio autrice lungo quanto il capitolo. . . . .aria. Beh, che devo dire ancora?e_e Ho finito. Ciao. Pft. u_u -Boo.

28/07/13, ore 02:38

Questo primo capitolo è meraviglioso, hai messo in chiaro i sentimenti di Lou verso il signorino Styles. oh.. e amo il modo in cui scrivi, davvero! è molto chiaro e abbastanza dettagliato, insomma perfetto! Spero che continuerai presto, sei molto brava. Attento con ansia il prossimo capitolo, alla prossima.

27/07/13, ore 15:13

Hey... ciaoooooooooo......vole o SL dire le mi place il personqggio du Harry cm studente univesitatio... SL NN capisco un à cosa.... ma Harry ama o ni Zayn... mi STO confonde do tantiximo.... cmq il va do avanti a legger cosî potrô almeno capire un po cm STRANAMENTE anke a me piace leggere al di loro hahahah... vabhè ci sentiamo presto:)

27/07/13, ore 10:55

*-* me piasa me piasa pe davvero c: ahahaha okay magari non l'ho letta alle 3 e mezza del mattino ma adesso però appena ho controllato le storie seguite e ho visto che hai aggiornato sono corsa a leggere ♥

27/07/13, ore 09:13

Oddi questo capitolo è fantasmagorico !!!!! È stupendo !!! Mi incuriosisce tantissimo la storia e spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere come si comporterà quello stronzetto del professor tomlinson con il povero piccolo harry !!!! La parte dove zayn chiama harry è stata la mia parte preferita del capitolo !!! L'ho adorata !!! E sai perché ?? Perché faceva troppo ridere !!! Mi ha fatto morire dalle risate e poi mi sono immaginata la faccia rossa di harry subito imbarazzata !!! Ahaha troppo divertente !!!
Complimenti baci e a presto :)

27/07/13, ore 08:03

Heey, ecchime di nuovo
Scusa, ma avevo letto i due capitoli di fila,
ma volevo recensirle di fila eheheh lol
Okay, allora, questa sarà una vera recensione, l'altra era solo un'assaggio.
La prima cosa che ho pensato leggendo che Louis era ventunenne
è stata 'come cazzo ha fatto a trovare già lavoro?'
Ma tornando alla storia, potrebbe essere un cliché la solita storia dell insegnante figo con lo studente,
ma con i Larry...bhe non si può mai sapere ouo
Okay, mh, non credo di aver molto da dire...
mi piace come storia, è diversa dalle solite, anche se con le Larry è tutto diverso,
Louis professore non l'avevo mai visto lol
Ora vado a fanghirlare da un'altra parte, buon sabadossssss lol
xx

27/07/13, ore 07:46

Heey bella, sappi che ho iniziato a leggere la tua fanfiction ed è ftghbjngyhuj
So che non è una parola, ma nella mia mente sì e la mia mente l'ha sempre vinta.
Recensirò ogni tuo capitolo a partire da questo, perciò appena pubblicherai mi vedrai lì,
Iu ken bi eppi nau c;
Al prossimo capitolo xx

27/07/13, ore 01:16

Complimenti, dico davvero. Mi hai lasciata letteralmente senza parole, la storia è scritta molto bene e già il prologo ti lascia a bocca aperta facendoti desiderare il sequel perciò spero che continuerai presto la tua storia!
la aggiungo immediatamente alle storie seguite.

20/07/13, ore 15:34

E' bellissima *^* poi il modo in cui descrivi la mattina *-* O mio dio hjcbkhewjdk

19/07/13, ore 13:37

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaau. e ripeto waaaaaaaaaaaaau, scrivi molto bene, complimenti.
spero aggiorni presto. cc:

@xehjvampire c:

16/07/13, ore 18:11

E' fantastica, già l'inizio è intrigante! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono curiosa di scoprire come va avanti la storia!
Quindi aggiorna prestoo! Poi scrivi benissimo, tutti quei paragoni, quegli arricchimenti e quelle metafore, complimenti.
Personaggi fantastici, Harry e Zayn, hai centrato in pieno le personalità! E Tomlinson professore? Interessante ahah.
Continua, continua, continua! :)

16/07/13, ore 12:52

Non vedo l'ora di sapere come continua, PLEASE aggiorna presto :)
Baci xx

15/07/13, ore 19:50

Sono poche la fanfiction sui Larry che seguo, e questa è una che si aggiunge a quelle poche che mi piacciono.
E' solo il prologo ma come inizio va benissimo.
Il modo in cui scrivi è scorrevole e la trama mi incuriosisce molto.
Non posso rilasciare una vera e propria recensione essendo solo il prologo, ma se continui così sono sicura che andando avanti sarà una fanficiton stupenda.
Aggiorna presto :)

-Giu.

15/07/13, ore 18:33

Già mi piace da impazzire asdjfd
Vabbè che scrivi in un modo meraviglioso, complimenti, e poi la trama mi incuriosisce (anche perchè sono una larry shipper lol)
Comunque, cerca di aggiornare quanto prima perchè voglio conoscere il 'famoso' Mr. Tomlinson.
Ti aspetto, eh ;)
xxx