The time of our lives.
di leedstagram

17/12/13, ore 07:44

Ah finalmente Harry ha capito qual'era l'obbiettivo di Louis. Il bacio è stato tenerissimo, maame lo aspettavo che Harry scappasse, ma spero che questa situazione venga risolta al più presto ed aanche Harry si è reso conto che Louis gli fa provare cose che Zayn non gli haamai fatto provare.

17/12/13, ore 02:39

Holaaa ho iniziato a leggere la tua fanfic da un bel po' e sono già arrivata all'ultimo capitolo ** E' troppo bella!! Cioè... sicuramente il fatto che sia una Larry ha donato mooolti punti al suo favore :) Ma... QUANTO CAVOLO SCRIVI BENE? .-. vorrei tanto saperlo fare anch'io come te :( Comunque... ti scongiuro, aggiorna subito perché questa storia è troppo bella e sono troppo curiosa *.* Complimentissimi ancora :) Ila !

17/12/13, ore 01:35

Vuoi una recensione? Benissimo, eccoti accontentata: se non continui in tempi brevi (ti dò due settimane al massimo, dolcezza) ti uccido.
...
...
Bene, ora che ho finito con le minacce, posso tornare normale. Ciao, ho iniziato a leggere questa Larry e wow...mi ha conquistata!
Scrivi davvero bene e mi piace la storia delle citazioni/canzoni...poi questo Louis strunz mi emoziona!
Continua presto!
xx
Diana

05/11/13, ore 14:21

Dato che sono qui, recensisco. Pft.
Siccome sto aspettando il quinto capitolo, ti devi muovere. è_é
Come ogni capitolo, mi piace da morire come scrivii e sto aspettando la parte dell'ufficio. Larry Larry Larry.
E si, è corto): ma importa il contenuto non la lunghezza. Pffff.
Quindi, jdjdjdjdis. Aspetto.
Non so recensire, rido. . . .
Ciao ):

22/10/13, ore 10:00

Ciiiao!! Questa tua storia mi è stata consigliata e direi che ne sono felicissima!! Vivere con la consapevolezza che forse da sola non l'avrei mai trovata e letta mi rattrista perché seppur sia solo il prologo la tua ff mi piace già!
La trama generale la trovo assolutamente geniale! Mi piacciono tantissimo questi AU scolastici e il fatto che Louis sia il professore di chimica mi spacca xD Però ce lo vedo bene con gli occhialetti e il grembiule bianco da scienziato , ahah *-* boh sono ansiosa di leggere della sua apparizione nel prossimo capitolo!
Tornando a noi, scrivi davvero benissimo meno male che non hai cancellato questo capitolo perché è davvero perfetto! beh che dire, continuo a leggere!
Un bacio, Ari

20/10/13, ore 18:47

Grande!!! Sei molto brava ma mi dispiace il comportamento di lou nei confronti di harry. Non vedo l'ora che continui perché sono troppo curiosa

13/10/13, ore 21:05

Ehi! c:
Non so se ti ricordi di me, ma fa nulla .3
Appena ho visto che hai aggiornato sono corsa, perché devo ammettere che aspettavo parecchio un tuo segno di vita, lol.
Non preoccuparti se non hai tempo, ti capisco.
Ne ho ben poco anch'io, quindi hai TUTTO IL DIRITTO di mettere in primo piano i tuoi impegni maggiori!
Comunque non credere che questa FF faccia schifo, perché è tutto l'esatto contrario!
Sei bravissima a scrivere, davvero!
Amo il tuo tema dei colori, quelle frasette che mettono in dubbio i veri sentimenti del povero Harry... amo tutto! :)
Davvero, sei brava, non dubitarne!
La trama è senz'altro originale e ricca di profondi significati.

-E le labbra di Zayn si mossero. Bollenti. Rosse. A scatenare la loro foga su quelle del più piccolo, a travolgerlo come gli era solito fare, con quel turbine di emozioni e sentimenti dentro al quale il riccio pareva annegare ogni volta, ancora ed ancora, investito da tutto quell'impeto soffocante che lo trascinava più a fondo nello stesso mare che lui aveva scelto di navigare, senza neanche saper controllare un timone di quella grande nave che aveva deciso di chiamare “amore”.-

Questa, forse, è la mia parte preferita.
E' bellissima, davvero.
Non so se sia una citazione tua o di qualcun altro, ma è senz'altro stupenda.
La amo asdfghjkl *-*
Comunque povero Harry! Mr. Tomlinson è davvero un stronzo u.u
Ora vado là e lo costringo a diventare tutto arcobaleni, unicorni e orsetti gommosi alla frutta è.é
Ahahahah ok, no, scherzo...
Però si dovrebbe comportare meglio col piccolo Harry, mi fa così tanta pena!
Ammettesse, una volta per tutte, che quello che prova per lui non è odio, ma fascino, attrazione... AMORE.
Ammettesse di amarlo! Su!
E anche Harry, la smettesse con questo Zayn! Si vede lontano un miglio che è stracotto del suo professore, la smettesse di auto-convincersi che è cotto di Malik, perché non lo è!
Ok, dopo lo sclero serale, posso andarmene u.u
Ahahah, aggiorna presto!
Un bacione! xx

13/10/13, ore 11:23

oddio allora iniziamo,1 ho appena scoperto questa fan fiction,ringrazio infinitamente il ragazzo che mela ha fatta conoscere 2 io oddio è bellissima non ho words 3 scrivi benissimo ceh ti giuro lalalala 4 sto sclerando,non vedo l ora che aggiorni

12/10/13, ore 15:05

Ke bello risentirtiiiii.... Allora da una parte è vero il capitolo è corto... dall'altra amlemeno hai aggiornatooo... Cooomq Dai don't worrie... A me è piaciuto... anke se volevo un po' più di Larry... Anyway... Harry mi confonde... ok ho capito ke gli piac Louis ma xk si dv fare qll seghe mentali x amare Zayn... Qst poi smp iperprotettivo ke dolce ke è... e infine il mio personaggio preferito in assolutoo Louiiss... qt kakkio è sexy cn qll aria da stronzo, anke se secondo me ci è rimasto di merda vedendo i scukkiotti su Harry!! Geloso il mio BooBear! hahah cmq dai mi dileguo xk ti capisco anke a me la scuola sukkia via la vita!!!

12/10/13, ore 10:43

Hai aggiornato !!!!! Che bello !!! Appena ho finito di leggere questo capitolo ho pensato di volerne leggere subito la continuazione perché tu scrivi benissimo e la storia è così particolare e intrigante !!!! Anche questo capitolo mi è piaciuto e spero che aggiornerai presto !!!

12/10/13, ore 08:00

La Louis perchè non la smette di fare l'acido? ;; non può continuare così, perchè non cerca di essere più carino? Harry si sta già innamorando di Louis, ma se quest'ultimo avesse un comportamento più gentilesarebbe tutto più facile. Louis ha quel viso d'angelo è vero, ma è tutt'altro hahaha dico anche nella realtà eh, Louis è uno stronzo hahaha ma è anche una persona dolcissima.

01/10/13, ore 16:19

zaaaalve *voce di bruno vespa* ouo
sono quella che aveva detto di incontrarci(?) nel prossimo capiotlo, ed eccomi qui lolz.
scusami, non ho potuto collegarmi çwç
comunque, ODDIO. MIO. MI VUOI MORTA? la parte di louis è fantastica cc
è impossibilie resistere alla perfezione di harry...lol. (ma anche di louis, eheh) e per questo fanno una bellissima coppia, omg.
sai? io non mi aspettavo che louis dicesse quelle cose, THE FEELS AAAAH PERO', sapevo della loro litigata HAHAHAH
bene, adesso vado a leggere gli altri capitoli uu
yay fdhh

14/09/13, ore 17:29

omg amo questo capito anche se molto zarry non che io non ami zarry cioè io ok sclero..
non vedo l'ora che continui... senti è un problema se pubblicizzo un po questa ff ? he he... ^-^ " troppo perfetta jfgkdm
ok non vedo l'ora che continui e... sciao bellissima <3
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 05:30 pm)

13/09/13, ore 23:12

Ciao! Innanzitutto mi presento, sono Chiara.
Per sbaglio ho iniziato a leggere questa fanfiction dall'ultimo capitolo (sono rincoglionita, lo so HAHAHA), poi ho letto il resto.
Che dire, mi piace, la trama è interessante e la lettura molto scorrevole.
Spero aggiornerai presto.
Saluti!

- Chiara

13/09/13, ore 22:17

Ho appena scoperto questa fanfiction *-*
mi piace! mi piace! mi piace!
E poi, Dio, il personaggio di Louis mi affascina tantissimo!
Spero aggiornerai presto.

xx Cafe!