The time of our lives.
di leedstagram

13/09/13, ore 21:41

Ehi! c:
Okay, ti dico solo che questa storia sta scalando la classifica delle "storie Larry più belle che io abbia mai letto"
Seriamente, mi piace molto la trama, è originale, poi tu scrivi divinamente,sì, insomma, mi sono innamorata della tua storia lol
Ora mi dileguo, spero che tu aggiorni presto.
Bye :3

13/09/13, ore 20:00

continuaaaa,sei solo al terzo capitolo già la amo adfsgh CONTINUA.

13/09/13, ore 19:45

okay, questo è solo un prologo E GIA' MI PIACE.
Sei brava a scrivere cwc
ci credi che anche io avevo immaginato la stessa cosa quando non riuscivo a dormire? AHHAHAHAHAHAHAHA
ci vediamo al prossimo capitolo ouo
dshgsd

13/09/13, ore 19:45

DIO SANTO SARANNO 10 minuti che leggo e già AMO come scrivi... la storia e... tutto aefjskjfvgdznfvckx
sei davvero brava complimenti

13/09/13, ore 18:57

i miei Green Day AWWWWWWWWW.

no ok la smetto,lol.

bellissimo capitolo e comunque sei bravissima a scrivere è.è

13/09/13, ore 18:50

Ahhh, è fantastica.
Non ho mai letto niente di più bello su una Larry, e sono senza parole, really.
Quando aggiorni? c:
baci
Esca xx

13/09/13, ore 18:23

è bellissima jdkdj quando aggiorni? non vedo l'ora di leggere jdkdjje

10/09/13, ore 00:24

oddio ho appena letto questo 3 capitolo e che dire? eccezionale! non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia. Complimenti, è ben scritta e prende molto. Se davvero brava a scrivere e poi descrivere nei particolari, mi piace

09/09/13, ore 15:54

Rieccomiiiii.... Allora ke dire... Louis è stronzo ma anke io forse avrei fatto lo sresso x JlHarry... X gli Zarry sn cuccioli
.. Più ke altro mi fa piacere ke Harry sia felice anke se tifo x la Larry xò dai arriverà... Cmq ti preeeeego aggiorna presto... Una settimana nn è già ranto?? cmq mi dileguo ke dv uscire... A presto spero :)

09/09/13, ore 15:32

Io la kako... Ok l'avevo mexa tra le seguite tanto tempo fa ma mi sn dimenticata di leggerla hahaha... Ma adexo ke ho visto ke avevi aggiornato sn qua :)... cmq dai vado a leggere il proximo capitolo... :) Al proximo ;)
Baci Rachel

09/09/13, ore 09:42

Ooh. Finalmente.
Non sono un rompi coglioni:'( un pochino solo. . . ..
Si, si mi ami tanto . . . . .
Perché dicevi che mi/ci avresti deluso? È bellissimo come sempre *-*
Non dire di no. Altrimenti ti strozzo.ee
Sjfjshid. Che devo dire? Che mi piacciono le tue similitudini-metafore.
Scrivi dettagliato e immagino tutto, gn.
Quindi, ora mi do da fare per pubblicizzartela.lol
Io aspetto il prossimo, farò il rompi coglioni piú di quanto lo sono stato ora.uu
Tao.
-Boo.

09/09/13, ore 09:10

A me la Zarry non attira molto, ma questa è una Larry quindi non mi preoccupo più di tanto. Wow non pensavo che Louis fosse innamorato di Harry, "finchè non mi amerà" se magari la smetti di fare lo stronzo con lui, ce la farai anche. Dovrebbe iniziare a comportarsi gentilmente con lui,magari farselo anche amico, poi le cose vengono da se.

09/09/13, ore 01:02

Ehi, allora, inizio col dire che NON sono una Larry Shipper.
Non leggo quasi mai FF su Larry e, se lo faccio, non vado mai oltre il primo capitolo perché la maggior parte sono tutte bimbominchiate di prima categoria frutto di dodicenni arrapate.
Bene, diciamo che non shippo Larry, per nulla. Ma sono curiosa di vedere cosa pensa la gente e di conoscere l'opinione altrui.
Sono una persona molto aperta al mondo :)
Come ho già specificato, non amo leggere FF su Larry, ma quando ho visto questa mi sono innamorata.
Cioè, è qualcosa di magnifico il modo in cui scrivi. Sei davvero, davvero, davvero BRAVISSIMA.
Ti giuro, non ho parole per descriverti.
La trama è molto intrigante e mi ha rapita subito, al contrario di molte altre FF.
Apprezzo il fatto che tu abbia deciso di mettere 'Stray Heart', la canzone dei Green Day, in questo capitolo. E' davvero bellissimo e ci sta veramente a pennello!
Louis ed Harry sono entrambi due cuori vagabondi che, girando e girando, finiranno per incontrarsi e trovare l'amore.
Sarà assurdo quando accadrà, perché per ora tra i due c'è tutto tranne che quello. Ma si vede che Louis vuole qualcosa di più, è chiaro.
E Harry è solo intimorito dall'atteggiamento distaccato del suo professore, troppo occupato a perdere tempo dietro a Zayn per soffermarsi di più su ciò che infondo ama veramente.
Credo che il comportamento di Louis sia dovuto anche a causa di una grande e forte gelosia. Probabilmente è un modo di fargliela pagare al povero piccolo Harry per essere stato con Zayn, piuttosto che con lui.
Forse Louis è solo troppo egoista da non riuscire a tirare fuori i suoi veri sentimenti per il riccio, segregandoli in un angolino remoto del suo cuore.
L'odio è l'unica alternativa che ha all'amore, e ha scelto quello. Non dico che abbia fatto la scelta giusta, infatti dovrebbe solo aprirsi di più ad Harry, mostrarsi per la persona che è realmente e non come lo stronzo per eccellenza.
Ok, mi sono dilungata veramente troppo, lo so.
Fuggo!
E ricordati di aggiornare presto! (ho messo la tua storia tra le seguite)
Bacioni! xx

05/09/13, ore 17:42

Heyla, sono Mary del gruppo di facebook
Mi piace tantissimo questa storia, veramente. Fin da subito hai messo in chiaro i sentimenti. Le scene sono descritte bene,soprattutto quella della sega di Louis!
La storia mi incuriosce tantissimo e poi scrivi in maniera scorrevole quindi sono so che altro scrivere.Non ti posso muovere alcuna critica eccetto del fatto che devi aggiornare presto aahahah
un bacio,
-M

03/09/13, ore 04:03

Sinceramente non avevo la testa di recensire il prologo e poi trovo questo capitolo molto ma molto più appetitoso ouo
Mi piace Tomlinson che si sega pensando alle labbra di Styles. E MI ASPETTO IL POMPINO ZARRY NEL PROSSIMO CAPITOLO.
Che poi dai...Odi gli Zarry e li fai mettere assieme.
You're PEEER-FECT. *Imita Liam in Best song ever.*
Okay, continua così ed attenta che una certa Xeri ti ruba l'idea. ouo
HAHAHAHA
Baci,
la tua psicopatica baciatrice personale.