jloveh.
di hale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/10/13, ore 11:12

Ciao :) Da un po' seguo la tua storia e solo pochi giorni fa mi sono fatta l'account efp.
È da agosto che aspetto il continuo di questa fantastica storia e ti prego di continuarla perché è davvero favolosa: mi piace un casino il tuo stile di scrittura e il fatto che scrivi capitoli davvero lunghi senza far perdere l'interesse :)
baci      -ithinkiloveyou-

18/10/13, ore 16:29

ciao ho letto dieci minuti fa la tu fanfiction ..spero la continuerai perchè è davvero bella ... se la vorrai continuare sappi che la leggerò tutta .. dato che ho un' amica che sta praticamente sclerando per saperne la continuazione..grazie :)

06/09/13, ore 12:51

Ehi, ciao!
I miei complimenti perché scrivi benissimo, davvero!
Questo capitolo mi piace particolarmente...
E l'ultima parte è davvero dolcissima :3
Aggiorna presto :)
Baci, Marta.

29/08/13, ore 14:51

Sono rimasta indietro con tutti i capitoli da recensire e mi dispiace un sacco, magari hai pensato che avessi abbandonato la storia, ma non è così! Mi piace un sacco, solo che ho avuto giusto il tempo di leggere i capitoli, ma non di recensirli! Comunque sia ogni capitolo è stato perfetto e non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo!

28/08/13, ore 12:26

Allora la storia mi piace molto quindi continua al più presto, poi ho guardato il trailer e mi sono commossa è stupendo soprattutto le parole e la musica di sottofondo trasmette molto, puoi dirmi come si chiama quella musica di sottofondo??? Grazie un bacione, continua così.

27/08/13, ore 12:52

Poche persone ormai nelle loro ff descrivono stati d'animo, pensieri in modo "giusto" e coinvolgente. Tu sei una delle poche. Sto amando la tu ff. Jamie e Harry sono una cosa asdfghj. Il piccolo horan mi fa tenerezza ma a volte lo menerei io stessa:3. Comunque oltre naturalmente il dovere di farti i complimenti, sono felice che tu stia meglio. Ora aspetto solo impaziente il prossimo capitolo. Un bacio e un abbraccio, Me<3

24/08/13, ore 02:19

Veramente, veramente, veramente bellissimo. Come al solito, scrivi da Dio e riesci sempre a coinvolgere il lettore. Sono felice che tu stia meglio e se hai bisogno...beh, lo sai già!
Baci
BeaBieberStyles xx

23/08/13, ore 22:21

Cero che mi interessa che tu stia meglio :) non per farmi i cazzi tuoi ahaha ma perchè una scrittrice non in forma come te mi faceva solo preoccupare :)
Ehi come butta? Sono quella fuori di testa innamorata della tua storia ahahah :)
First of all: IL TRAILER E' UNA COSA FUCKING WONDERFUL! Si sente tutto quello che si deve sentire anche dalla storia, insomma la trama i personaggi, sono così vivi così, con uno sguardo con niente si capisce tutto...hai capito sicuramente tutto questo discorso contorto ahahhah!
Anyway la cosa che i ha colpito di più sono alcuni pezzi presi dalla storai messi a mò di battuta nel trailer, sembrava proprio un effettivo trailer così! Bravissima davveor non ci sono parole :)
E vogliamo parlare di quanta cura e quanto impegno metti anche nella scrittura?
Ecco questo Harry Styles visto dal di fuori dalla nostra Julie. Che lo descrive proprio come lu vorrebbe essere descritto secondo me. Lo descrive come sè stesso, come un ragazzo che sì ha tutta la sua bella vita perfetta ma che in realtà in quel mondo di falsità e disperato bisogno di essere sempre all'altezza di tutto e tutti, gli esplode la testa, diventa matto al solo pensiero di essere così. Di essere un bambolotto da divertirsi a strapazzare, tanto è un gioco bellissimo no? Avere la bella macchina le tante ragazze i bei vestiti ma non stai vivendo tu stai facendo vivere questo gioco, PERSONA vuol dire qualcos'altro, vuol dire sguardo, come un vero sguardo deve essere, vuol dire tocco come un vero tocco deve essere, vuol dire parola come una vera parola deve essere e non vuol dire copione ma dialogo VERO. Insomma, Harry e Julie, voi siete l'eccezione in questo mondo orrendo e bambolesco (?) dove niente di quello che ti dicono lo pensano perchè sul serio lo pensano. (?)
Ok insomma ci so fare con le parole come avrai ben notato ahahahh!
Passiamo al caso Horan (?), il ragazzo è in conflitto, in pieno conflitto col suo passato, così come Julie, eppure tutta la violenza che invece guida il suo presente la vede come una vendetta, tutto quello che fa sugli altri lo vede come fatto su Harry. E' una questione che è e rimarrà nella sua testa, finchè non ne parla con qualcuno...ed ecco che entra in gioco Julie, una bella amica, che lo conforta, in un momento in cui FINALMENTE si tolgono le maschere quelle maschere così ben disegnate di questa società così consumata dalla sua stessa immagine. Fuck the system insomma ahahaha! Lascia perdere sono solo leggermente un pochino proprio pochissimo fuori di testa hahaha :)
Ma Julie ha fatto male forse ad ascoltare questo piccolo irlandese biondo perchè un flusso di ricordi prende il sopravvento, perchè il momento è favorevole, e ancora non so se sia il caso di fidarsi di Niall ma mi sento che perlomeno non ne farà parola con nessuno della sorta di "crisi" che Julie ha avuto alla spiaggia (come minimo nel prossimo capitolo lo sanno già tutti ahahhaha!) No dai il nostro dolce James mi pare una persona a posto APPARTE quando vuole ottenerre qualcosa! Era partito malissimo come personalità ma immaginavo che ci fosse qualcosa dietro :(
Julie però rimane il personaggio che consolerei per prima. Ho pianto durante i suoi ricoridi, con questo padre che me lo immaginavo proprio, me lo immaginavo coem se fossi al posto di Julie, piccola e indifesa vedere il proprio papà, l'eroe di ogni piccola bimba, urlarmi contro, lo vedevo ubriaco lo vedevo diverso e lo vedevo CATTIVO. Vedevo davvero i ricordi di Julie attraverso i suoi occhi mi prenderai per una matta fuori di testa completely ma giuro era così :s
E poi, quella sera scoprire quelle cose orrende e sentirsi responsaili tutta la vita perchè da piccoli è tutto un altro mndo, un mondo di impressioni, di innocenza, ma anche di purezza e sensibilità elevatissime. Mi riderai in faccia ma mi sono messa piangere come un neonato a leggere quelle parti sono inspiegabili. Il gtema che hai deciso di trattare è fortissimo ma davvero lo stai trattando proprio come dovrebbe essere trattato, brava è dire come sempre davvero pochissimo :)
Qualunque cosa sceglierà Julie di fare non si sa per il momento sono felice che si goda la beatitudine delle possenti braccia di Harold e il loro amore sarà qualcosa di bellissimo e particolare che questi quaqqueti (??) di questa società di merda non potranno mai capire. Fuggite insieme e fanculo tutto e tutti. Ahahah il delirio delle 22.21 non poteva di certo mancare ahaha! Grazie per la santa pazienza che hai con me e i miei monologhi my darling :)
I can't wait to read more than this :)
See ya soon hopefully! :)
A massive hug xx
E.J.

21/08/13, ore 22:36

Caroline, ti vorrei schiaffeggiare quella faccetta perfetta. Fucking....b****!!!
Hello my darling :) sono tornata dalle vacanze e ho duecento compiti duecento matematiche (?) e duecento storie arretrate da leggere ahhaha ma sono ancora viva (barcollo ma non mollo ahahah)
Ho visto che hai aggiornato anche con un altro capitolo dopo questo che spero di leggere domani anche se ti garantisco veramente poco sorry :( ma arriverò presto :)
Anyway cominciamo con: il primo pezzo è davvero...poesia. Non c'è altro modo di descrivere come proprio le parole di Harry siano arrivate dritte dritte al mio cuore, ti giuro può sembrare proprio frase fatta, ma io davvero la intendo al letterale. Quello che sentivo era Harold Edward Styles, il ragazzo viziato con la bela villa, che desiderava ardentemente sedersi su un palco e raccontare a un bel pò di persone cosa gli stava succedendo realemnte, a cosa sentiva REALMENTE, a quanto pensasse a Julie ultimamente, a quanto si stesse rendendo conto ora pià che mai che quella vita non fa parte di lui, qunto finalmente si stia ribellando indirettamente, quanto cazzo vorrebbe fuggire da tutta quella recita finta, meschina, bugiarda, e frustrante come non so cosa. Ma l'Harry che stava su quel palco non era lo stesso Harry che era lì a pensare di esserlo (?)
Non faccio sicuramente discorsi contorti direi ahahah sorry. I mean, quello che Harry vorrebbe fare in realtà rimarrà nella sua testa, mentre il suo corpo continuerà a fare per forza di inerzia diciamo quello che è stato abituato a fare da sempre: fingere.
E' una tristezza unica, ma sai cosa? Fanculo tutto. Non pensare sulle cose, mandale proprio a fanculo, ma non dimenticandole perchè se no ti perseguiteranno in stile fantasmi con le catene (?) ...ma affrontando tutto di petto!
La tua famiglia i tuoi amici, gli amori combinati ti stanno sul cazzo Hazza? Allora afferra quella cazzo di mano di Julie, uscite da quella cazzo di casa all'aba e correte correte via, correte come se non ci fosse un cazzo di domani! Ecco. Ora mi sono sfogata ahahha!
E questa mamma. Susanne. Mi fa pena, ma nel senso di tenerezza, cioè è terribile vivere attaccati ad un amore così forte senza poterlo dimostrare come l'amore dovrebbe essere dimostrato, ad evitare sempre di dire troppe cose, ad evitare di essere se stessi. E soprattutto mi fa pensa perchè questo amore nonostante sia vero quello che prova per il marito, è diventato anche lui una recita per il rimescolo di tutto questo anche la cosa più bella che hanno inrealtà sta venendo schiacciata da questa figura paterna che magari dimostrasse un pò d'amore...forse non sa ancora cos'è o se lo è scordato per sempre. Le "cadute giocando a pallone" di Harry ne sono una prova più che sufficente, e la moglie rimane ceca di fronte anche a ciò, ma non perchè non lo sappia ma perchè non VUOLE vederlo. E' triste, ti giuro che a leggere questa storia ho male sempre al petto, ma è una storia veramente bellissima. Il sentimento non manca e si vede che chi la scrive è vicina ai suoi personaggi e ci mette tanta cura ad esprimersi al meglio e ci riesce eccome! :)
E' un qualcosa di...educativo. Questa storia non fa altro che farmi capire sempre più cose dalla vita, di come si speri alla fine che certe persone siano solo di passaggio, di quanto sia importante avere dei sentimenti e RICONOSCERLI come tali, di quanto sia importante fare un passettino in più o anche due per mollare e fanculizzare (?) TUTTO. Harry, ma anche Julie, hanno una forza che ancora devono scoprire, e che quando scopriranno avranno una determinazione immensa insieme!
E anche quando si è da soli la forza si trova lo stesso sempre, viene proprio da sola ad un certo punto uno dice BASTA. E con quel basta non intende mollare tutto ma affrontarlo proprio sbattendoci la testa contro, senza bisogno di essere chiamato eroe, ma semplicemente sistemando le cose così bene da poter dire: ora mi sento a casa. Per quanto possano fare male certe scelte se alla fine ci si sente bene, forse era la cosa migliore. MA il difficile è sempre capirli questi fucking sentimenti e soprattutto accettarli per come sono.
Spero che Harold mi abbia capito :)
Ahahhaha ok il monologo è finito puoi finalmente tirare il sospiro di sollievo ahhah :)
Spero davvero di non averti rotto troppo le cose tonde che generalmente noi donne non abbiamo (wow! Sto diventando davvero fine!), e spero anche di leggere presto :)
I complimenti non bastano mai, really, keep going, scrivi e butta tutto in queste righe perchè non c'è cosa migliore di questo tipo di sfoghi, abbracciare letteralmente tutto ciò che ti piace di più :)
Ok la smetto di sparare le mie cazzatine e volo davvero via hahah :)
See ya really soon, hopefully :)
A megamassive hug xx
E.J.

21/08/13, ore 02:08

Hey bellezza.
Eccomi. In ritardo ma eccomi.
Questo capitolo mi piace da morire,aw.
Scrivi troppo bene,cioè kdjdk.
Non ho seriamente parole per descrivere quanto ami questo capitolo.
Mi piacciono troppo Julie ed Harry insieme!
Sono le 2:10 del mattino perció è meglio che vada lol
Ciao,aggiorna presto!
Un bacio :3

18/08/13, ore 22:35

Mi sono troppo commossa a leggere questo capitolo. Scrivi bene e sai descrivere bene le emozioni. Brava :)

18/08/13, ore 21:09

solo una parola commovente... mi sono messa a piangere... ultimamente sono troppo sensibile :) mi è piaciuto tanto come sempre... continua cosi hale :)

18/08/13, ore 17:23

che brutto il passato di Julie. Ora si sono riavvicinati, che bello! ora vado subito a vedere il trailer.
un bacione, Francy xxx

18/08/13, ore 15:14

ma che bel capitolo.
diventa sempre più bella questa storia.
Continua presto eh<3
Elis. xx

18/08/13, ore 14:31

Ciao, sono @itsronniepayne dello scambio di recensioni.
Beh, che dire...questa storia è stupenda, è una delle poche più belle che abbia mai letto.
Non ci sono errori di grammatica, fortunatamente, ed è molto scorrevole.
Ho letto poche storie così, spero che continuerai presto (:
Un bacio dfghj <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]