Double Tent - cronaca di una gita scolastica
di Cara_Sconosciuta

22/10/12, ore 18:44

Ciao!! Nonostante abbia visto moltisse volte High School Musical, non so nemmeno perché non mi sia mai venuto in mente di leggere una fan fiction su di loro, quindi ho deciso di rimediare :-) comunque la tua storia mi ha incuriosita moltissimo ed è la prima storia che leggo, inoltre sono un po' sollevata nel constatare che ci sono delle storie con i due personaggi che ho sempre voluto vedere insieme.

03/04/11, ore 22:50

Hallo Temperance! E' la prima volta che recensisco una delle tue opere e spero che la la mia critica ti giunga gradita. Ho letto i tuoi lavori e tra tutti ho scelto 'Double Tent'; ho notato una vera e propria maturazione di argomento e di scrittura in molte altre fiction ma questa è rimasta la mia preferita, per i toni dolci e freschi con i quali hai creato il rapporto tra Ryan e Kelsi, un rapporto appena accennato nell'ultimo film ma che credo tantissime persone -come me- avrebbero voluto veder valorizzato. La mia recensione è anche un'accorata richiesta: per favore inserisci i seguenti capitoli, è da molto che li attendo ma non sono riuscita mai a vederli. Sono la prima a sapere che se l'ispirazione gioca un brutto tiro allora può compromettere la vita di una bella storia, ma nonostante questo ti chiedo di completare 'Duble Tent' perchè è lo scorcio perfetto di come avrebbe dovuto essere una vera Ryelsi. Spero tantissimo che vorrai accontentarmi e in attesa di questo ti faccio ancora una marea di complimenti. Sagittaria.

15/08/08, ore 01:34

Ciao, sono Erika, webmistress di EFP. Avrei bisogno di avere un tuo rapido contatto all'indirizzo erika@fastwebnet.it. Appena l'avrò cancellerò questa mia recensione avviso.

miss_ka
27/01/08, ore 14:38

mmm..campeggio??sn proprio curiosa d vedere cm andrà a finire avanti la storia^^...aggiorna presto!!un bacione miss_ka (per il rating, credo ke sia meglio non alzarlo...ma tu fai cm vuoi^^)

27/01/08, ore 13:56

cm inizio è davvero interessante!! nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà...al prossimo capitolo!!

armony_93
27/01/08, ore 13:31

bello!!!!!!!!!!! taylor è on chad, vero????* me che fa occhioni dolcissimi* ti preeeego!!!!!!!!! bhè...se ci sono accenni alle chaylor, allor avuol dire che chad sta con taylor!!!!!!! che carina kelsie con ryan!!!!!^^ ciao aggiora presto, tvb bax bax

27/01/08, ore 12:38

mmmmmmmmm mooolto caruccia!!!!!!!! Continua presto ed assicurami che Taylor starà con Chad......Troy poi con chi sta?? scusa la curiosità ma è 1 cs naturale ihihihih di Rayelsie non ne ho lette molte ma è carina la coppia, continua presto!!!!!

27/01/08, ore 12:00

Ohhh, una bella gita in campeggio xD ! Sono curiosa di vedere cosa succederà... Nuuu, non alzare il raiting, dopo non posso leggerla :( Ovviamente scherzavo, fai come vuoi! Ciao ^_^ !

roby94
27/01/08, ore 11:41

mi sa ke è con chad!!! nn vedo l'ora di vedere il seguito però puoi evitare di alzare i raiting xke se no nn potrei piu leggerla e la cosa mi dispiacerebbe molto. aggiorna presto e bacioni

27/01/08, ore 10:34

dimmi k è con chad dimmi k è con chad dimmi kè con chad ti prego ti prego ti pregoooo!!!!!!! bel chappy mi hai incuriosita molto aggiorna presto! baci

27/01/08, ore 10:02

inizio più che promettente!!!!! mi piace tanto!!!! comunque avrei una piccola preghiera: il rating non lo potresti lasciare arancione?????? sai com'è, c'è gente (come me) che poi non potrebbe più leggerla!!!!!! però la decisione spetta a te!!!! baci!!!!!!!!