Film > High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: Cara_Sconosciuta    26/01/2008    11 recensioni
Che succede se una prof un po' impicciona decide di rendere una classe più unita, piazzando le persone che più si odiano nella stessa tenda? Per ora rating arancione, ma quasi sicuramente dovrò cambiarlo per alcune scene che ho in mente...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kelsi Nielsen, Ryan Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 – Where

Eccomi qui con la mia prima long su hsm! È per lo più Ryelsi (che strano, non ne scrivo mai!XD), anche se ci sono accenni ad altre coppie, credo per lo più Chaylor ma non lo assicuro.

Non so con che regolarità aggiornerò ma spero di riuscire a finirla! Mi raccomando, recensite in tanti!

Un bacione,

Temperance

 

 

Prologo – Where? What? Who?????

 

“Per voi con chi ci ha messi la Brighton?” Domandò Taylor, mentre, insieme a Gabriella e Kelsi si dirigeva verso le bacheche all’ingresso, dove avrebbero trovati appesi i nomi dei loro compagni di tenda nella gita per la quale sarebbero partiti il week end successivo.

La professoressa Brighton, docente di biologia, aveva deciso di portare i suoi alunni in campeggio per una settimana per farli ‘vivere a contatto con la natura’ e, come se la prospettiva di vivere per ben sette giorni senza televisione e computer non fosse risultata già abbastanza devastante per i ragazzi, l’insegnante aveva anche avuto la brillante idea di scegliere chi avrebbe condiviso la tenda con chi, allo scopo di ‘rendere la classe più unita’.

Tuttavia, questo bellissimo e sentito discorso non sarebbe servito a nulla, se non si fosse concluso con le uniche parole che avevano il potere di separare un adolescente dal suo cellulare: la partecipazione alla gita varrà come credito formativo.

Questo distrugge tutta la poesia, eh?

 

“Figurati, come minimo io sono con Sharpay. Rispose Gabriella.

“Dici? Secondo me è meglio di no… altrimenti una non torna viva!” Ribattè Kelsi, facendo ridere le amiche.

Ok, ragazze, pronte per il momento della verità?” Così dicendo, Taylor si allontanò dal gruppetto per andare a leggere i nomi sul foglio, davanti al quale già discutevano parecchi ragazzi.

Proprio in quel momento i gemelli Evans si stavano allontanando dalla bacheca, Sharpay che praticamente fumava dalle orecchie e Ryan con un’espressione di sopportazione piuttosto evidente in volto.

Passando accanto a Kelsi, però, il giovane sorrise e le fece un cenno di saluto, sfiorandosi la visiera della coppola verde.

“Ti consiglio di imparare in fretta a montare una tenda, Kel… sai com’è, i miei non sono esattamente tipi da campeggio e così io non ci sono mai andato…”

“Muoviti!” Esclamò Sharpay, strattonando il gemello per il braccio, senza dargli l’opportunità di dire altro.

Che significava?” Domandò Kelsi, stranita.

“Mi sa che abbiamo appena scoperto il tuo compagno di viaggio…” Rispose Gabriella, terrorizzata dall’aria inviperita della bionda.

“Oh perfetto….” Mormorò la pianista.

“Ragazze, peggio di così non poteva andare…” Disse Taylor, riavvicinandosi alle due amiche.

Dimmi che non sono con Evans…” Pregò Kelsi.

“Se vuoi te lo dico, ma questo non cambierà le cose. Gabi, tu sei con Martha…”

“Sì!” Esultò Gabriella, sollevata.

“E Tu, Tay?” Il volto di Taylor si rabbuiò, se possibile,ancora di più.

“Io sono quella messa peggio di tutte…”

 

Continua….

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Cara_Sconosciuta