Okay, Madamoiselle
di Riley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/07, ore 12:14

mi è piaciuta veramente tnt !! la potevi anke continuare e sviluppare di + xkè secondo me è piacevole da leggere ( almeno a me è piaciuta tantissimo^^)

Dark
21/10/05, ore 18:39

Wow, molto bellissima *_*! Continuala! Sarebbe bella!

17/05/05, ore 19:39

Carina, anke se breve. Si poteva sviluppare d +... xò è stato cmq piacevole leggerla^^. Magari potresti scriverne il seguito sviluppando più il rapporto fra i due personaggi... non so, fai un po' tu!XD Kisses!*^^*

martina
26/11/04, ore 15:21

ciao è da un bel po che cercavo di leggere i tuo raonto. è bello molto bello...continua a scrivere martina

WitchRita
06/11/04, ore 16:42

Mh, molto carina questa fanfics Hermione/Draco. Non è molto usata, o almeno io ne ho lette poche, ma mi piace un sacco. Beh, ora mi leggo l'altra che hai pubblicato. Ci vediamo in giro!!! Ciauz!!!

Phoebe
20/10/04, ore 15:33

ciao!Mi sono accorta solo ora di questa storia e sno d'accordo con gli altri...è bellissima!unicamente unica!l'idea è ok, e scrivi benissimo!!complimentssss!!!

Lilla
16/10/04, ore 13:57

fantasticaaaa!!!semplicemente MAGNIFICA!!

hermione
10/10/04, ore 00:22

20 minuti solo 20 e vedrai e della granger ti innamorerai... canzone stile panatine.solo io posso sparare certe idiozie!ma d'altronde è mezzanotte e mezza!bel cap..più del precedente..la parte più bella è quella appunto quando le dice che ha passato con lei i 20 minuti più belli della sua vita.brava!

hermione
10/10/04, ore 00:06

solo 2 cap?!leggo subitissimo il prossimo..abbastanza carino anche se a mio parere i fatti sono troppo veloci..ma posso capirti visto che vuoi fare solo due cap

verhobbit
03/10/04, ore 15:24

stupenda ff!!!! adoro la coppia!!! non vedo l' ora di leggere lil prox chap!!! comtinua prestissimo!!! baci8li

Druwilla_91
03/10/04, ore 14:07

Secondo capitolo! Sono stra-contenta tu abbia aggiornato!

Ran_Kotobuki
03/10/04, ore 09:29

Ciao amore! Prima di tutto volevo dirti che ho risposto alla tua e-mail! Ora ti prego continuala! Oppure no forse è meglio di no! Perchè questa fik è stupenda così! Però se, magari potresti scrivere una vera fik! Su Draco/Herm! Allora? Che ne dici? Ti prego fammi sapere cosa ne pensiiiiiii! Ti voglio un kasino di bene! Ran

03/10/04, ore 01:57

siiiiiiiiiii.!!!!!!! VOGLIO IL SEGUITO.! *_*

02/10/04, ore 22:39

Riley!!! è bellissima, mi raccomando, scrivi un seguito!!!! un bacione (e grazie per i complimenti)

02/10/04, ore 22:01

Ah, bello mi è piaciuto!!! Uhm, non so che altro dire, quindi basta u_u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]