+To Die Just To Sleep?+
di _YuNaThEVaMpIrE_

24/02/08, ore 22:03

Letto! Carina la fine! Povera Hinata però! XDXD Scrivi presto che voglio leggere altre ntue fanfic! Ciauuu!

24/02/08, ore 20:13

uuuuuu la fine mi piace da mattiiiiiiiiii!!! >__< sakura e ino che litigano mi fanno morire anke hinata poverina! e quell ebete di naruto che nn capisce na merda -___- cmq mi immaginavo che saltava fuori il porno da una cm te!!!! XDDD(cariiii il mio sas'ke *çççç*)..cmq nn credo sia stato solo un sogno almeno i pezzi di cassetta me lo fanno credere XD...aspetto con ansia il continuo della tua nuova ficcy che gia mi appassiona...spero che presto riuscirai a continuarla e a postarla baci la tua amoWa Renny! ti lovvo di sedia *___*

Sasuke girl
20/02/08, ore 09:00

Ciao sn new senti ti volevo dire ke la tua storia è bellixima e poi "The Ring"? un classico horror^_^ l'unica kosa ke mi disp è ke rec il penultimo cap e nn tti gli altri, dato ke qsta storia l'ho trovata da poco (T_T) quindi mi puoi perdonare?^///^ cmq 1 kiss8

13/02/08, ore 14:27

No, il penultimo, non può essere ç_ç Sta tutto per finire, devi assolutamente scrivere altre fic dopo questa! Sfortunatamente il mio computer ha ancora dei problemi (troppi >.>), ma se capitasse ancora che io non riesca a commentare, sta' sicura che l'avrò letta comunque! Ancora complimenti, aggiorna presto! Ciao, baci!

12/02/08, ore 21:45

Waaaaa la yaoi noooooo pietàààààààà *prega in ginocchio* recensisco recensisco!!! *_* sono anke la prima contenta?! ^^" ... cmq bellissimo chappy anke se mi dispiace che la fiction sia quasi finita! ç__ç recenscisci presto che sono curiosa di sapere la fine baci con tanto taaaaanto taaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaaaaaaanto (se non posti una yaoi -___-) affetto Renny **

12/02/08, ore 21:06

uno addosso all altro si -___- ..... ehm che dire bellissimo chappy ! ^_^ ..ma come quasi finita la fiction? di gia!? nuuuuuuuu ... aggiorna presto ( che a quanto ho capito sarebbe sta sera XDXD)bhe adesso ti lascio aggiornare in pace baci Renny

12/02/08, ore 19:59

Figurati, ho recensito volentieri! ^^ Comunque anche questo capitolo è molto carino! Era logico che Samara non venisse sconfitta subito! Voglio proprio vedere come riusciranno a farla fuori! Eheh! Vai Sasukeee! Vai Gaaraaa! XD Spero che aggiorni presto! Peccato che sia quasi finita! ._. Beh, posta presto! ^^ Baci!

12/02/08, ore 16:33

waaaaaaaaaaaaaa troppo bello questo chappy scusami tesoro se nn ho piun recensito ma ho avuto problmi cn il pc qiundi chiedo di nuovo scusa cmq ........T_______________T noooooooooooooooooo e quasi finita cmq alla prox ciaoooooooooooooo ti lovvo tadb ciaooooooooooooooooooo

12/02/08, ore 14:03

O_O Due capitoli stupendi, non so come potrai perdonarmi per non aver recensito il decimo, ma il pc faceva i capricci ç_ç Comunque sono due capitoli stupendi, la storia sta diventando sempre più intricata, chssà se adesso riusciranno a tornare. Ma non potevi far cadere solo Sasuke nel pozzo con la bimba malefica?? Comunque in quest ultimo capitolo hai usato un po' di linguaggio sms potrebbe complicare un po' la lettura! Scusami ancora per non aver recensito il capitolo precedente, aggiorna presto! Ciao!

10/02/08, ore 22:51

Bello anche questo capitolo! Chissà cos'accadra ora? Che ne sarà di Sasuke e Gaara? Me molto curiosa! Ti prego aggiorna presto! Baci!

08/02/08, ore 21:23

Wow! Un mix tra The Ring e Naruto! Sono curiosa di vedere come continua! E poi... che bello! C'è Gaara insieme a Sasuke come protagonista! *_* Dai, posta presto! Baci! XD

08/02/08, ore 18:50

belissimo chappy continua presto! (il pugno che samara ha tirato a sasuke glielo darei indietro) U__U aspetto il continuo che se anke l ho gia letto mi diverte rileggerlo XD baci Renny

08/02/08, ore 18:17

No, che bello questo capitolo, davvero! Molto dolce Naruto *_* Oddio, devo dire che immaginarmi Hinata che urla mi riesce difficile...Che bello, finalmente la soluzione a quel dannato tranello, ma l'hokage non poteva essere più esplicito?? Comunque brava, complimenti! Spero che presto potrai avere di nuovo il permesso di utilizzare il pc XD Ciao!

03/02/08, ore 22:54

O.O *è stupita* °O° *è meravigliata* *.* è stupeeeeedoooooo! Il solo fatto che sia lungo mi ha fatto prendere un colpo, sai com'è, da brava pessimista quale sono, ci avevo perso le speranze! Gaara solo? Triste e solo poco prima della morte? In questa fic ha sempre più bidogno d'affetto, e chi meglio di me? :P Oddio, la bambina che esce dal pozzo è alquanto macabra, anche se ho davvero pensato che andasse a sbattere contro la telecamera :P Comunque i miei più sentiti complimenti per il capitolo lungo XD Aggiorna presto, mi raccomando, ciaooo!

03/02/08, ore 14:57

cavoli mi sono persa 3 capitoli o.O cmq anke questo è un capitolo stupendo propio cm gli altri aggiorna presto anke se ho gia letto questi capitoli li leggo lo stesso xche mi piacciono troppo ** ti lovvo di sedia Renny XD