Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _YuNaThEVaMpIrE_    24/02/2008    2 recensioni
Mia prima fanfiction che pubblico...Mi scuso per gli eventuali errori che potreste riscontrare ma non sono pratica! Grazie
Due ragazzi si ritrovano a vedere una videocassetta assassina...Sarà compito loro scoprire come salvarsi insieme ai loro 4 amici...
Spero di avervi incuriosito! [Pairing:Naruto/The Ring]
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It Was Only A Dream

 

It Was Only A Dream?

 

Chiuse gli occhi...Anche lui chiuse i suoi occhi di ghiaccio...E finalmente potè dormire tranquillo e senza alcun timore....Fu un attimo...un attimo eterno...

...-Gaara!!!Hey Gaara svegliati su!!!-....Voci lontane...

..-Gaara..ti senti bene??Come mai tu che hai bevuto poco dormi ancora?...- Voci un pò piu vicine....

...-Hey Sabaku muoviti e svegliati devo dirti una cosa!!!!-

Gaara sobbalzò...Davanti ai suoi occhi, Naruto,Ino,Hinata e Sakura avevano espressioni preoccupate...Al suo fianco Sasuke stava aspettando con ansia il suo risveglio...

-Ragazzi accidenti adesso che potevo dormire un pò...-

-Eh?UN PO'?- Chiese curiosa Ino

-MA COME UN PO'?ABBIAMO DORMITO PER 8 GIORNI GAARA!!!-Strillò il biondo..

-Già....Stavamo per vedere una cassetta poi invece ci siamo addormentati...E guarda un pò ora:-Disse Hinata..

-La cassetta non c'è più!-Concluse Naruto...-Chissà che fine ha fatto...Oh beh guardiamo qualcosa a caso alla tv...-

-La tv???-Chiese ancora sbalordito Gaara...

-Si..che c'è di strano?E' sempre stata lì la televisione....-Esordì Sakura...

-No nulla...-Gaara guardò Sasuke negli occhi...Il moro fingeva indifferenza...ma era ancora turbato...-Devo aver fatto un brutto sogno....-

-Va bene!!!Non ci pensare guarda ci sono i film porno alla tv vediamone un pò!!!!-Disse Naruto tutto eccitato...

-NARUTO!!!!SEI UN MANIACO!!!!-Urlò sakura lanciandogli una scarpa...

-Eddai che c'è di male sono pur sempre un ragazzo no??-

-Naruto ha ragione dai sakura guardiamo un pò!!!-Disse Ino sorridendo...

-Oddio Ino....Ti sta proprio bene il soprannome che ti ho affibbiato!!!!- Sakura fece la linguaccia..

-Ma come ti permetti frote spaziosa????-Ino prese il telecomando e lo lanciò in direzione di Sakura, Però quast'ultima si scansò e l'oggetto colpì la povera Hinata...

-Guarda cosa combini stupida maialina!!!- Hinata aveva del rossore sulla guancia e gli occhi lucidi..

-Zitta tu!!!Hinata ti giuro mi dispiace tanto....

-Non preoccuparti I-Ino...Non fa niente...-

-Guarda che carina Hinata dice che non si è fatta male per farti piacere!!!-

-Non è vero!!!!Lo dice per non farmi sentire in colpa perchè sono una sua amica al contrario di te che sei una sua rivale perchè piaci a Naruto!!!-

-Ino...ti prego....non continuare...-..Hinata parlava coprendosi il volto per la vergogna..

-Perchè A LEI PIACE NARUTO E TU NON HAI RISPETTO!!!!-

-INO INSOMMA STAI ZITTA STAI SPUTTANANDO TUTTI I CAVOLI DI HINATA!-

-A chi è che piaccio io??-Naruto si girò mentre continuava a guardare il film...

-ZITTO E PENSA A TE!!!- Urlarono Sakura e Ino...

...E mentre Naruto guardava pornazzi...Hinata moriva dalla vergogna....Ino e Sakura continuavano a litigare....

-Uchiha....Puoi venire un attimo la fuori?- Chiese il rosso... Il moro si alzò e lo seguì sul balcone...

-Credo di doverti porre la stessa domanda sabaku...-

-Beh...Tu..Hai davvero dormito per una settimana?...-

-Io..credo sia stato solo un incubo...-

-Certo che è strano..aver fatto lo stesso sogno..-

-Chissà...Io davvero non ci ho capito nulla!!!!-Disse Sasuke accennando ad un sorriso...

-SASUKE ODDIO QUESTA "MOSSA" E' BELLISSIMA VIENI A VEDERE!!!-

-Testa quadra possibile che tu pensi a qeste cose??Non ti ci vedo proprio!!-Disse Sasuke entrando e sedendosi di fianco a Naruto....Dopo quei 7 giorni anche il freddo Sasuke sembrava cambiato...

Eppure Gaara non aveva ancora compreso tutto....Questa storia era come frammenti di un mosaico non concluso...c'erano ancora troppe incrinazioni....

-Non può essere stato solo un sogno..eppure...io so bene di aver distrutto la tv e la Cassetta...io ho distrutto la tv...e adesso è la....io non posso aver sognato....-Gaara ripeteva tali parole a sè stesso...

-Io ho eliminato una minaccia mortale....Eppure è impossibile che io e Sasuke abbiamo avuto solo un incubo....E poi..che fine ha fatto la....-Mnetre se lo chiedeva...Le luci del sole illuminarono all'interno di un angolo di quel balcone...L'ultimo frammento dei ricordi di quella storia.....

"Un piccolo pezzo nero con intorno un'altro minuscolo pezzo di nastro...."

-Un resto di quella cassetta....Quella cassetta che nel presunto sogno era stata distrutta..- Si disse Gaara...continuò ad osservarla a lungo...finchè non la spostò di alcuni gradi verso il sole...e potè notare in controluce una figura strana...Un cerchio....

Gaara ebbe un sussulto....Ma poi si tranquillizzò...Doveva essere stato solo un riflesso del sole....

 

..-GAARA VIENICI AD AIUTARE INO E SAKURA SI STANNO AMMAZZANDO DI BOTTE!!!-....naruto urlava dall'interno della stanza...

 

..Un sospiro....-Va bene..arrivo...-....In fondo...Non poteva certo aver rischiato la morte solo per dormire un pò![da qui il titolo "to die just to sleep?" nda]

....Gaara gettò quel frammento dal balcone....In basso al giardino vi erano altri numerosi frammenti.....

E rientrato nella stanza potè notare diverse imperfezioni anche sul monitor della struttura televisiva....

 

 

 

 

.....E' stato Davvero Solo Un Sogno???....

 

 

 

 

 

FINE XD!

 

Scusate l'enorme ritardo nell'aggiornare ma ultimamente sono poco al pc è un periodaccio nero che non termina più!!!Beh..che dire..adesso la fanfiction è finita xDD!!![Evvaiiii!!!ndtutti] però tornerò presto a rompervi le scatole con un'altra ff che sto già scrivendo e che posterò nelle prossime settimane...quindi gioite![evviva =_= ndtutti]..Vi saluto tutti mi mancherete xD Spero di ritrovare tutti coloro che hanno letto solo o anche recensito e spero di ritrovarvi alla mia prossima ff!!!Baci ciao a tutti!!!!

Ultimi ringraziamenti speciali a:

 

Renny Uchiha: Lo sai che non te la scrivo la Yaoi xDDD

Tsuyuko: Già mi sono messa all'opera!!Spero ti piaccia il finale di questa ff!!Scusa per le poche parole ma ho poco tempo >_< grazie ancora per le recensioni!!!

Sasuke Girl: Mi dispiace hai trovato la fic ora che è finita xDD!!!Ma grazie comunque per le recensioni spero leggerai anche le mie prossime ff *_*!!!

 

Ancora un saluto e un grazie a tutti *__*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _YuNaThEVaMpIrE_