Ieri ed oggi
di ChocolateClaire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/02/08, ore 18:08

beh...solo un po'....ronnino piccinino è diventato auror! ke figata! come un capitolo è un po'...boh, strano, ma è comunque molto bello. forse è solo un po'corto. ma continua così!^^ok, lo ammetto, oggi ho il cervello che naviga in una dimensione a parte! besos

31/01/08, ore 10:35

veramente molto bella questa tua idea,complimenti. Mi disp aver scoperto solo ora la tua ff,ti avrei volentieri recensito subito. Bè posso farlo ora. Complimenti per i due capitoli!!Trovo che come idea sia molto bella,così come quello che hai scritto fin ora. Spero tanto che ne pubblicherai altri!!! Io adoro Ron,è il mio personaggio preferito!! Ciao e a presto!!!

30/01/08, ore 19:22

ma...ma.... BWAAAAAAAAAAA!!!! come hai potuto farmi piangere un' altra volta? scherzo, questo nuovo capitolo è davvero molto bello, hai colto alla perfezione i sentimenti e le reazioni di george e ron....povero ronnie, inventarsi una balla a base di stufato! complimenti, donna, continua così!!! besos, a presto ( emagari con qualcosa di happy, uh? sono ancora raffreddata!XD)

Lill
30/01/08, ore 19:19

bellissima è dire poco ... Avevo le lacrime agli occhi ! Sò che leggere FanFiction su George dopo la morte di Fred è da masochisti ... ma io non riesco a farne a meno ! Questa è davvero bellissima ... Ron è sempre così carinoo . Complimenti , è scritta molto bene e arriva subito al punto ... Brava !

Facsa
30/01/08, ore 19:06

ç___________ç è bellissima... Davvero commovente. Complimenti.

30/01/08, ore 18:23

Come mi piace, che nonostante ci siano tutte queste George post-DH si riesce ancora mostrare qualche nuovo aspetto. Qui c'ho trovato il come non saper parlare ad una persona che vedi soffrire tanto :( Comunque, un piccolo appunto che m'ero scordata nelle altre recensioni e che noto sempre nelle tue fanfic: ci vuole lo SPAZIO DOPO la punteggiatura!

30/01/08, ore 18:19

che belli i ricordi di Ron! quando poi promete di aiutare george per tutto, mostra fino in fondo il suo buon cuore! complimenti!

Mione1194
30/01/08, ore 18:12

Davvero belli i ricordi di Ron!! Specialmente il secondo qnd consola il fratello!! Spero ke continui!! Magari cn qualche Ron/Hermione?

27/01/08, ore 18:58

che puccio! *_* ke tenero questo ron che ricorda la sua affollata infanzia... brava, continua così, aspetto nuovi chapter!!!

27/01/08, ore 18:43

??? sono molto curiosa di come andrà a finire la storia ??? boh ??? mi piace molto ma ti prego continuala perchè non riesco a resistere di sapere come andrà a finire... brava! by hermionex95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]