Ieri ed oggi
di ChocolateClaire

13/02/08, ore 10:51

bellissimo ed emozionante!!!!!!!!!io in queste scene mi commuovo....sono troppo dolci. Eh si,un pò di pupetti ci sono stati!!e hai ragione Molly e George sono fantastici. Bella,bellissima anche la prima scena con Fred...me piange...e l'idea che avevano di chiamare i loro figli così...molto bella,complimentissimi!!!!!!! E così siamo quansi giunti al termine...che peccato...mi sono divertita tantissimo a seguirti. allora alla prossima,un bacio!

12/02/08, ore 22:00

ke bello!!! la famiglia Weasley si allarga... ke felicità^^... xò è stato anche un po' triste soprattutto quando George dice "Sapevo che sarebbe tornato da me"... mi da un senso di malinconia pazzesca... povero il mio George ç_ç... Ron invece è il solito... simpaticissimo!!! mi ha fatto un ridere, soprattutto quando sta x venirgli un attacco quando era in sala d'attesa ^^... ma posso farti una piccola domandina... la bambina che chiedeva di fare il cavalluccio... a chi lo chiedeva??? e suo padre è Percy, giusto??? aspetto il prox chappy bello come questo se nn migliore... nn deludermi... kiao kissone ^^

12/02/08, ore 18:42

sniff...no, non fraintendere, non è che questo cap è taklmente brutto da far piangere, anzi...è che....BWAAAAAAAAAAAAH! è così commovente!!! tutta la famiglia weasley (con l'aggiunta di potteruzzo, che non può mancare) pronta ad accogliere la piccola rose...che carina questa frugoletta tra le braccia di mammà e di papà! e mitici fred e george 8di qualunque generazione)!! sei bravissima come al solito, se non mi fai piangere mi fai commuovere, continua così! uhpf, dove ho messo i fazzoletti di carta?

08/02/08, ore 21:51

l'ha beccato!!!! povero Ron!!! nn voglio sapere cosa gli farà ora Molly xk penso che, anche se è lo sposo, se la vedrà brutta!!!!! ma penso che quello che se la passa peggio sia George... con madre e moglie che lo assillano...aiuto!!!!... che teneri Ron e Hermione sotto il salice... tenerissimi ^^... aggiorna presto kiaro??? kiao kiss al prox chappy

07/02/08, ore 20:15

Bello bello bello !! La FF in generale mi piace molto ... soprattutto perchè gira intorno al mitico Ronnie , che è sempre stato e sempre sarà il mio mito !! La parte di lui e George mi è piacuta particolarmente , mi sono spuntate le lacrime agli occhi ... T_T Sono scritte divinamente , mi raccomando continua! ^^

07/02/08, ore 11:44

ma che tenero questo chap! scusa, devo essere breve perchè sto violando il coprifuoco computeresco inventato da mio padre, niente pc fino a domenica. argh! comunque, questi due sono così teneri, ma così teneri, ma così teneri!!!! ti sei prprio affezionata alla rossa famiglia, eh? brava, brava, brava! opra ti saluto, ciao donna!

07/02/08, ore 10:44

ciao!!!ma certo che mi è piaciuto!!!Poteva forse non piacermi?impossibile stella! é stato mooolto carino e dolce. sisi,veramente bello complimenti!!! Mi fa piacere se pensi di metterlo un capitolotto sui piccoli weasley....non vedo l'ora. Per la lunghezza della ff non devi preoccuparti,certo,per noi lettori,più capitoli sono meglio è perchè sei bravissima,però l'importante non è la lunghezza ma il fatto che ci hai fatto divertite ed emozionare!!! Brava!!!!

06/02/08, ore 22:42

very, very sweet! solo una cosa, dicendo che Ron era l'ultimo a sposarsi intendevi di tutti i figli o solo tra i maschi? secondo te Ginny si è sposata prima di Ron? e così anche Percy? scusa so che è una domanda stupida! al prossimo capitolo e complimenti!

06/02/08, ore 20:11

Bellissimo , perfetto , stupendo davvero! amo questa coppia e tu li hai descritti talmente beneeee .. giuro stupendooo capitolooo!

03/02/08, ore 18:02

Bravissima! Amo la coppia Ron/Hermione... sono semplicemente stupendi insieme... non mi dispiace neanche George/Angelina come coppia perchè sono molto carini insieme a mio parere... ti prego: continua la ff! Con affetto e con bacini, Hermionex95

03/02/08, ore 17:53

bellissimo questo 2° chap e scusa se non l'ho letto appena è stato pubblicato ma solo adesso perchè questa settimana ero piena di compiti e il pc l'ho sfiorato solo con lo sguardo... comunque sempre bravissima! bacini by hermionex95

02/02/08, ore 10:26

ciao!Certo che continuo!!come potrei smettere?... Sono molto carini questi momenti....veramente. Sei molto,molto brava!!! Spero di leggere,oltre al capitolo fra Ron/Hermione,che mi pare sia stato preannunciato in questo,anche uno con Rose e Hugo... Insomma,spero tanto che tu possa continuare a scrivere perchè adoro la ff. complimenti ancora!!!!!

01/02/08, ore 18:54

complimenti per quest'altro per ricordo dei fratelli! grande Ron! alla prossima, ciao ciao

01/02/08, ore 18:37

ciauuuuuu complimenti per l'idea originale, questa fanfic vola subito fra i miei preferiti!!! E ti seguirò fino alla fine!! bacio Fede

01/02/08, ore 18:24

ci credi se ti dico che ho sempre letto la tua ff fin dall'inizio e che nn ho mai avuto modo di recensire... starai pensando che sia totalmente pazza ma è la verità... al primo chappy avevi aggiornato tanto in fretta che nn sn riuscita a recensire... al secondo nn ha pubblicato la recensione e me ne sn accorta solo ora... ma adesso sn qui, sperando che non ci siano altri intoppi, x dirti che la tua ff è molto bella... forse nella rece che avevo scritto e che nn si è pubblicata (maledizione chissà xk nn l'ha pubblicata...) avevo scritto qualcosa di più e forse un po' meglio di adesso... cmq aspetto il prox chappy kiaooooooooo ^^ lilla4eve