Un'amore inaspettato
di Straw92

19/07/13, ore 00:50

Povero Dimitri avrà confessato quello che prova e Lily non se ne è neanche resa conto!
Ma Albus non prova a fermare Scorpius dal conquistare Lily?
ciaoo

15/07/13, ore 18:08

E ancora rieccomi dopo pochi secondi! ahahah
Oooooooh, questo capitolo è piuttosto interessante ma come ho detto lo sarebbe stato di più se fosse stato un po' più lungo e ricco di particolari, ma non per questo è brutto eh, anzi! *-* Comunque, e bravo il nostro Scorpius... un donnaiolo eh! Povera Lily che ha dovuto vedere la biondina insieme a lui ma fortunata la ragazza che ha assaggiato il sapore delle sue labbra. MMh, mi sa che tra pochi capitoletti ci sarà un grosso litigio tra la rossa e il biondo ahahah ce la vedo Lily a fare a botte, sai? :33
Un bacione e alla prossima!

15/07/13, ore 18:04

Eccomi di nuovo!
Uhm... questo capitoletto mi sa tanto della coppia Lily/Scorpius eh ahahahah. Anche se adoro le Rose/Scorpius, una Lily/Scorpius scritta bene mi fa sempre molto piacere leggerla. Bene, devo dire che scrivi molto bene però posso consigliarti una cosa? Prova ad allungare un poco i capitoli e scrivere i dialoghi uno sotto all'altro, in ordine. Ovviamente è solo un consiglio, leggerò volentieri anche gli altri capitoli scritti in questo modo :33

15/07/13, ore 18:00

Ehilà cara!
Stavo facendo qualche recensione in giro per efp e ho trovato la tua storia: questo inizio è molto interessante, devo dire. Adoro il personaggio di Lily Luna Potter e mi piacerebbe davvero sapere come lo delineerai nel corso dei capitoli, con tutte le sue caratteristiche fisiche e psicologiche :3
Ho notato che c'è un altro capitolo, quindi corro a leggerlo, per scoprire di più su questo personaggio che mi ha sempre affascinata da quando ho letto l'epilogo di Harry Potter e i Doni della Morte *-*
Baci!