Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Straw92    17/07/2013    1 recensioni
Si stava avvicinando sempre di più. Era ormai a soli 10 cm dalle mie labbra. Diventai rossa come i miei capelli. Non rispondevo delle mie azioni. La mia mano fece tutto da sola. Gli stampai un cinquina sulla guancia e mi voltai per andarmene. Ma...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dimitri era già davanti al cancello ad aspettarmi.
"Ciao scusa il ritardo"
"Non preoccuparti Lily, sono appena arrivato anch'io."
Era una giornata calda, nonostante fosse fine ottobre. La piccola cittadella era affollatissima. C'erano metà degli studenti di Hogwarts, che passavano il loro pomeriggio chiacchierando e scherzando con gli amici.
"Ti va di andare a bere qualcosa? Offro io naturalmente"
Feci un cenno con la testa e ci dirigemmo in un locale situato nella parte centrale di Hosgmeade.
"Cosa prendi?"
"Vorrei una burrobirra grazie".
Un cameriere si avvicinò al nostro tavolo. "Siete pronti per ordinare?"
"Due burrobirre grazie" gli rispose Dimitri.
Rivolse poi la sua attenzione su di me con un sorriso a trentadue denti.
"Allora...cosa mi racconti di nuovo?"
"Niente di nuovo per la verità. Quest'anno ho deciso di fare divinazione e me ne sto pentendo amaramente. Trovo che la professoressa Cooman sia un tantino svitata" dissi ridendo.
Dimitri sorrise. "Si lo penso anch'io. In realtà speravo di non parlare di scuola oggi".
Dove vuole andare a parare.
"Sai, è da un po' che volevo chiederti di uscire ma non ne ho mai avuto il coraggio. Credo che tra noi stia nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia e.....bla bla bla".
Perchè non riesco ad ascoltarlo quando parla? Sento le prime tre parole e poi mi perdo nei miei pensieri. Ok Lily sorridi e annusci, continuando a fingere di stare ad ascoltare il suo discorso.
"Lily ci sei?! Hai capito quello che provo"
"Si certo che ho capito. Ti capisco perfettamente".In realtà non ho capito niente.

Mi accorsi improvvisamente che al tavolo del lato opposto della sala era seduta la Serpe con una ragazza. Che novità!
Continuavano a baciarsi ed a stuzzicarsi. E pensare che anch'io ho toccato quelle labbra. Non volevo più stare in quel luogo. Volevo andarmene per non vedere più quei due. Mi alzai.
"Scusa Dimitri, ma mi sono appena ricordata che devo ancora iniziare i compiti di difesa contro le arti oscure e devo consegnarli lunedì"
"Ah ok. Penserai a quello che ho detto?"
"Oh si. Quello che mi hai detto. Quello che ho capito. Si ti capisco. E ci penserò. Ciao".
Mi catapultai fuori dalla porta e presi una boccata d'aria. Finalmente fuori da tutto quel casino.

Non avevo per niente voglia di tornare al castello così decisi di andare nei pressi della stamberga strillante a riflettere un po'. Avevo una miriade di pensieri che mi frullavano in testa. Sentii dei passi dietro di me.
"Potter cosa stai facendo qui da sola?"
Mi volta e vidi Malfoy.
"Non sono affari tuoi. Lasciami stare".
Non ascoltò le mie parole, dato che pochi secondi dopo era seduto accanto a me.
"Che c'è che non va?".
Non risposi. Ci fu un lungo silenzio. Poi decisi di aprire bocca.
"Perchè mi hai baciato? Non sono una delle tue amichette che puoi baciare quando ti pare e piace."
Mi guardò con la sua aria da impertinente.
"Mi andava di farlo. E in realtà mi andrebbe di farlo anche adesso".
Iniziò ad avvicinarsi lentamente a me, ma prima che potesse avvicinare troppo le sue labbra alla mie, lo allontanai.
"Vuoi che ti stampi una cinquina anche sull'altra guancia Malfoy?"
Mi stava facendo salire il sangue al cervello. Io ti odio.
"Ti piace quel Dimitri?"
"Cosa? No che non mi piace e comunque non ti riguarda. A te piace la ragazza di prima?"
Vidi che stava sogghignando ma cercò di trattenersi.
"Certo che no! A me piaci tu piccola".
Questa volta fu troppo veloce e non riuscì a fermarlo. Mi prese per il mento e mi baciò delicatamente. Lily cosa stai facendo? Allontanati da lui, spingilo via. Ma non riuscì a fare niente.
Iniziammo a baciarci veramente. Un bacio passionale. Dopo esserci allontanati ci fissammo negli occhi per alcuni secondi. Mi perdevo nei suoi occhi grigi.
"Devo andare."
Non mi salutò neanche. Si limitò a girare i tacchi e ad andarsene, per sparire nella foschia che ci aveva avvolti. Ti sta solo usando Lily. Non cascarci. Non cascarci.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Straw92