Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Straw92    15/07/2013    1 recensioni
Si stava avvicinando sempre di più. Era ormai a soli 10 cm dalle mie labbra. Diventai rossa come i miei capelli. Non rispondevo delle mie azioni. La mia mano fece tutto da sola. Gli stampai un cinquina sulla guancia e mi voltai per andarmene. Ma...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente la lezione di divinazione si era conclusa. Credo di aver ereditato il disgusto per questa materia da mio padre. Ero l’unica dei miei amici che aveva deciso di frequentare il corso della Cooman perché convinta che sarebbe stata una materia interessante. Quanto mi sbagliavo.

Camminavo nel corridoio del quarto piano per raggiungere Dimitri, che mi stava aspettando nel cortile di trasfigurazione, quando sentii dei strani gemiti. Era una ragazza e provenivano da uno stanzino. Mi avvicinai lentamente per sentire meglio cosa stesse accadendo quando la porta della piccola stanza si aprì e ne uscì una ragazza bionda con la camicia sbottonata, da cui si intravedeva il reggiseno in pizzo nero. Subito dopo di lei uscì anche un ragazzo. Chi altro poteva essere se non Malfoy. Iniziai ad indietreggiare piano per non essere ne vista ne sentita, mentre i due ragazzi si congedavano con un bacio passionale.

La ragazza s’incamminò verso la parte opposta del corridoi. La Serpe invece si girò dalla mia parte. Porco Merlino mi ha beccata. Ma  beccata a far che? Alla fine non ho fatto nulla, stavo solo passando casualmente di li. "Potter che ci fai qui? Non dirmi che ti sei messa ad origliare?!" . Avanzò verso di me con la camicia ancora sbottonata. Quant’è sexy! Lily ferma! Cosa ti salta in mente di pensare?! " Non stavo affatto origliando. Stavo solamente passando di qua". Malfoy iniziò a ridacchiare "Come no Griffona. Sai se mi vuoi anche tu ti capisco. Insomma tutte mi vogliono. Devi solo dirmelo e ti darò quello che vuoi."

Si stava avvicinando sempre di più. Era ormai a soli 10 cm dalle mie labbra. Diventai rossa come i miei capelli. Non rispondevo delle mie azioni. La mia mano fece tutto da sola. Gli stampai un cinquina sulla guancia e mi voltai per andarmene. Mi sentii frenata dalla sua mano che stringeva forte il mio polso. Mi rigirò di colpo e poso le sue labbra sulle mie. Poi se ne andò senza dire niente. Ero confusa. Cosa stava succedendo. Perché mi ha baciata? Perché mi batte forte il cuore?

Passai la notte a ripensare all’accaduto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Straw92