I believe you, you're not so
di MariiStyles99

29/07/13, ore 19:31

Che bella la foto il capitolo e come sempre stupendo lo adoro!!! Due volte lo stesso discorso wow!! Poverini per il passato... Mi raccomandò continua presto la fan!!:)

28/07/13, ore 23:37

O mio dio non ci posso credere scusa se non ho recendito subito ma ero.in montagna e non avevo campo mi raccomnado continua<3<3<3

25/07/13, ore 18:47

Mi immagino zayn imbambolato davanti a hope!!! Ke bello sei bravissima il capitolo e bellissimo e scrivi da dio!!! Mi raccomandò continua e con nicole cosa succederà??? Con affetto la fan!!<3333

20/07/13, ore 12:49

Che figo lo adoro qst capitolo!!!!! Poi zayn la vuole che bello !!!!! Ma nasceranno altre coppie oltre a zayn e hope????? Comunque sei bravissima continua cosi:)<3

17/07/13, ore 20:53

E' bellissimo!!! Laprima cosa che ho pensato è "Ben ti sta Katy " mi sono sentita realizzata quando è comparsa nicol!

17/07/13, ore 18:58

Io ti adoro Qst capitolo e semplicemente magnifico poi c'è zayn e è unico ma va be... Ti prego continua presto CN affetto la fan!!!;)<3

17/07/13, ore 16:11

tu. devi. assolutamente. continuare.
SUBITO! OK?OK.
ti prego, fallo. non vedo l'ora di leggere il prossimo.
sei davvero brava a scrivere, sul serio.<3

16/07/13, ore 19:18

Grazie mille per avermi dedicato il capitolo sei statat dolcissima quanto un kinder =))))) poi il capitolo e bellissimo zayn malik e GElOSO EVVIVA ti prego continua una tua grande fan!!! e grazie ancora!!<33

16/07/13, ore 14:14

La storia e stupenda mi piace da matti!!! Kate e stata stronza zayn e tenerissimo !!!!! Ti prego continua

15/07/13, ore 21:47

wow ... è davvero una fan fiction stupenda, ed è molto originale ;) fammi sapere quando aggiorni