Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MariiStyles99    16/07/2013    2 recensioni
Hope è una dolce ragazza dagli occhioni azzurri, con molti amici e un bel caratterino e si ritroverà a sfidare la realtà, sarà tradita dalla sua migliore amica. solo pochi le crederanno, tra cui Zayn il ragazzo che lei odiava.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm not jealous
Hope entrò in cucina e vide che la madre aveva cucinato delle fumanti penne al sugo ne mangiò una parte e poi andò in camera sua con la scusa di essere stanca. Si buttò sul letto si mise le cuffiette nelle orecchie ed iniziò a pensare la mattinata che era appena trascorsa.
“Ma perché Kate si comporta così? Io non so spiegarmelo, non le ho fatto niente sono sempre stata gentile con lei, chissà. E poi quel Zayn, mi sta proprio sulle palle, è un tipo presuntuoso e antipatico anche se quando mi ha guardato negli occhi mi ha causato qualcosa di magico, no no ma che sto dicendo non potrebbe mai causarmi niente in me quel tipo”.
All’improvviso squillò il cellulare era un SMS di Niall che diceva:
“ Hei.. Hope ti va di venire a vedere una mia partita, giochiamo contro i red-black quei miei amici che volevo presentarti, ci stai?”.
“Certo a che ora?”.
“Alle 16:00 in punto ti vengo a prendere io, okkey?”.
“Okkey”.
Inviato l’ultimo SMS andò in bagno per prepararsi al meglio, la giornata era stata pesante lei era confusa ed aveva voglia di conoscere gente nuova e magari di fare colpo. Così decise di indossare una gonna al ginocchio nera con una graziosa magliettina marroncina, delle ballerine e una graziosa borsetta , diede una sistemata ai capelli e al trucco. Si guardò allo specchio e vide la vera Hope, quella che era sempre rinchiusa dentro quei jeans stressi era uscita alla luce ed era davvero splendida.
Andò in cucina e salutò la mamma:
“Oh.. Hope sei davvero strepitosa, dove devi andare?”
“Da nessuna parte di importante, Niall mi ha invitato a vedere una sua partita infatti sarà qui a breve”.
“Mmm.. e come mai questo abbigliamento al posto dei soliti jeans?”
“No, mamma davvero è tutto ok non mi interessa nessuno, e nessuno è interessato a me avevo solo voglia di cambiare un po’”.
“Ok. Comunque penso sia arrivato Niall”.
La ragazza aprì la porta e si ritrovò il suo migliore amico con il completino da calcio che non si risparmiò un
“Wow, sei davvero stupenda Hope”.
“Dici?”.
“Eh, si non ti avevo mai visto così”.
“Niall fai attenzione a lei”. Disse la madre con tanta premura.
“Di certo signora Smith”.
“Ora andiamo mamma, ciao”.
Non salirono nemmeno in macchina che Niall prese la parola:
“Dimmi la verità ti sei vestita così per Zayn?”.
“Zayn cosa c’entra Zayn??”.
“Come te ne sei dimenticata, anche lui gioca nella mia squadra è vicecapitano ed è veramente bravo”.
“Cazzo, Niall riportami subito a casa mi devo cambiare non voglio che mi veda con una gonna”.
“Ma perché mai è innocuo, e poi è troppo tardi eccolo lì che ci aspetta vicino a quell’albero”.
“Ciao Niall e ciao bambolina”. Disse passandosi la lingua tra le labbra e squadrandola dalla testa ai piedi.
“Smettila di guardarmi con quell’aria da pervertito”.
“Ehi io no sono pervertito capito bambolina”.
“E smettila di chiamarmi così oppure ti faccio passare la voglia di fare quei sorrisetti maliziosi, Malik”.
“Oh, Smith non dire così mi fai tremare dalla paura”. Iniziò a far finta di tremare per prendersi gioco di lei.
“Oh, ragazzi ma piantatela, è mai possibile che ogni volta che vi incontrate c’è bisogno di litigare, Zayn smettila non innervosirti perché lo sai poi non giochi bene e perdiamo, e anche tu Hope cerca di essere più tollerabile”. Disse Niall al culmine della pazienza.
“Ma è tutta colpa sua”. Dissero Zayn e Hope nello stesso momento.
“Perfetto ora sono anche telepatici”.
Fortunatamente la conversazione non continuò perché arrivarono al campo dove si sarebbe tenuta la partita. Niall e Zayn andarono a prepararsi e Hope si mise sugli spalti.
La partita iniziò, si vedeva che gli avversari erano molto preparati ma la squadra di Niall e Zayn si aggiudicò un bel 3-2. Dopo aver fatto la doccia Niall corse da Hope con due ragazzi:
“Hope ti presento i miei amici Mark e Josh”.
“Piacere, io sono Hope la migliore amica di Niall”.
“Io sono Mark”.
“E io sono Josh”.
“Hai degli occhi meravigliosi, pensavo che Niall fosse l’unico ad averli di quel azzurro intenso invece no i tuoi sono ancora più strepitosi, Niall ovviamente senza offesa”. Disse Mark.
“Nhaa.. nessuna offesa hai detto solo che i miei occhi sono orribili a confronto della perfezione di Hope”. Disse Niall in un modo così buffo da far ridere tutti.
“Si ma lei è completamente perfetta, gli occhi sono la ciliegina sulla torta che completano l’opera d’arte”. Disse Josh con fare da poeta.
“Oh, grazie mille”. Hope iniziò ad arrossire.
“Sai, sei carina anche quando arrossisci”. Le disse Mark che se ne era accorto.
“Sai Mark è una delle doti che solo la mia migliore amica ha”.
“Puoi dirlo forte Niall”. Disse la ragazza.
Intanto Zayn li stava spiando, osservava attentamente ogni mossa che facevano quei due nei confronti di Hope, non sapeva com’era possibile ma avrebbe voluto spaccargli la faccia, cercò di restare più calmo possibile e andò da loro richiamando l’attenzione del biondo.
“Heii Niall, a me non li presenti i tuoi amici?”
“Oh, certo Zayn loro sono Mark e Josh”.
“Io sono Zayn”
“Complimenti sei davvero un bravo giocatore”. Disse Mark
“Bhè anche voi siete veramente bravi”.
“Hai dei muscoli pazzeschi di sicuro ti alleni molto”. Disse Josh, con aria sorpresa.
“Bhè, ci tengo ai miei bei muscoli e mi alleno molto”. Rispose Zayn.
“Belli, ma mai quanto gli occhi di Hope”. Intervenne Mark abbracciandola e lasciandole un dolce bacio sulla guancia.
“Da quando voi siete così intimi?”. Domandò Zayn con la rabbia negli occhi.
“Zayn ma cosa ti passa per la mente, penso che Hope sa quello che fa”. Intervenne Niall.
“Ehi… amico penso che tu non sia nessuno per dire quello che può o non può fare Hope, e poi le ho dato un semplice bacio sulla guancia per essere carino”. Spiegò Mark.
“A giusto tu alle persone che conosci da nemmeno un ora le baci? Un po’ di rispetto per Hope”. Continuò Zayn.
“Guarda che io non me la sono portata a letto volevo solo essere carino con lei, e fare amicizia”. Continuò Mark.
“Si ma se ne avessi avuto la possibilità te la saresti fatta”.
“Zayn cosa dici oggi la vittoria ti ha dato alla testa non ti permettere di dire più queste cose sul mio conto”. Disse infuriata Hope.
“Bambolina io e te dovremo parlare, se vorresti seguirmi?”.
“No, Zayn io non ho niente da dirti”.
“Invece io ho tante cose da dirti, quindi ti prego si seguirmi”.
“Okkey”. Disse sbuffando.
“Ragazzi scusatelo, non fa sempre così magari oggi è una giornata no, può capitare a tutti”. Si scusò Niall.
“Stavolta lasciamo passare, non voglio fare scenate ma la prossima volta non sarà così”. Disse Mark e Josh annuì.
“Poi Mark perché ti sei comportato così con Hope, non riuscirai mai ad averla lei non è una delle solite ragazzina che è stata con te. E poi se la provi a toccare non te la vedrai con Zayn ma con me, intesi?”. Aggiunse ancora Niall.
“Intesi, Niall”.
#Hope e Zayn
“Ma, mi dici cosa ti è preso Mark non stava facendo niente di male”.
“Per ora no, ma poi te ne saresti accorta da sola più avanti”.
“Con questo cosa vuoi dire Zayn?”.
“Che è il più gran puttaniere di tutta la sua scuola, che si è fatto a tutte e la ha lasciate poi illuse, io volevo solo difenderti da uno come lui, volevo essere gentile per una volta”.
“Ma mi ha solo dato un bacio sulla guancia”.
“Si, inizia sempre così per poi finire oltre, volevo solo che non cadessi nella sua trappola, dovresti stargli lontano”.
“Allora dovrei stare lontano anche da te, anche tu sei un puttaniere, anche tu ti sei fatto tutta la scuola, e la tua prossima vittima potrei essere io”.
Zayn sgranò gli occhi era stato colpito nel suo punto debole, e questa volta Hope aveva ragione ma nonostante tutto non era rimasto senza parole:
“Ma io non potrei mai farti del male, non potrei mai stare con te senza che tu mi volessi, capito bambolina io non sono come lui”.
“Malik, ma tu sei geloso?”.
“Ti sbagli, Zayn Malik non è geloso di nessuno, volevo solo metterti in guardia comunque ora vado ci si vede bambolina”.
Hope rimase spiazzata la voleva difendere era stato gentile ,protettivo e poi gli aveva detto che non l’avrebbe mai toccata senza il suo consenso, forse di quel Zayn si era fatto un’idea sbagliata.
 

Salve a tutti, eccomi qui con un nuovissimo capitolo, ringrazio quelle che hanno messo questa storia in preferite, seguite e ricordate e poi ringrazio bimbamau87 per la bellissima recensione. grazie 1000 e tutti.
Al prossimo capitolo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MariiStyles99