Yu-Gi-Oh 5D's: Return of the Darkness
di CyberNeoAvatar

11/12/13, ore 16:22

Leo che si diverte in qualsiasi duello (ad eccezione di alcuni, ma pochissimi) è oramai una cosa risaputa
Adrian, davvero bravo, rischiava di perdere ma è riuscito a rimontare
Ma quello che dice Leo non mi tranquillizza affatto: "Comunque ti sconsiglio di rilassarti, perchè il peggio deve ancora venire, credimi! Non sono ancora finito, ne sono certo"
Ma sono entrambi bravi, sono curiosa di vedere il prossimo capitolo
Ciaoo

10/12/13, ore 19:32

Ciaoo!
Così anche Steve Kaiba è un prescelto
è un bravo duellante, il suo lavoro lo svolgerà brillantemente
"Lo prenderemo così a calci in culo da restarci secco!"
No, ti giuro, sto piangendo dalle risate XD
Che poi, da una persona qualsiasi, quando la conosci, non ti aspetteresti mai che dica una cosa del genere XD
(*si rotola LETTERALMENTE a terra dal ridere* *entra mamma*
"Ciao, mamma..." ndMe "Ma che stai facendo?" ndMamma "Ah, boh..." ndMe "Va bene, hai studiato?" ndMamma "Si *bugiabugiabugia*" ndMe "Va bene" ndMamma *mamma esce lasciandomi di sasso*)
Tornando seri, ho dato un'occhiata al sequel di questa storia.
Che dire? Non lo so esprimere, ti descrivo un po' la scenetta:

*accendo il computer e vado su EFP*
IO: Ora recensisco un altro capitolo, ma prima do un occhiata al sequel
*clicca sul sequel e vede i capitoli*
Io: O.O

Credevo che quando avevi detto che era lunghissima non pensavo che esagerassi O.O
Comunque, ho fatto una recensione fin TROOOOOOOOOPPOOOOOOO lunga
E non ci è nemmeno voluta la "cara" Beline per allungarla a livelli universali ("Cett cett" ndBeline)
Ora vado
Ciaooo

P.S. Ti sei spaventato? L'ho fatta troppo lunga? O ne faccio una più lunga la prossima volta? XD

28/11/13, ore 16:06

Menomale , ha vinto!
Volevano testarlo? In che senso? Cosa voleva dire? E perché sto facendo solo domande? Ti sto facendo impazzire? ("Per favore, smettila!" ndBeline "Perché dovrei? Me lo spieghi?" ndMe "-.- e continua a fare domande..." ndBeline " No, ora spiegamelo perché non posso fare domande! Ti darà sicuramente fastidio, lo so!!" ndMe "Ah, ha smesso..." ndBeline "Davvero ho smesso?" ndMe "Ma lo fai apposta? Scusami,a te che ora stai leggendo ti si starà fondendo il cervello, causandoti scleri a non finire, quindi chiudiamola qui!!!!! *tappa la bocca a Eli*" ndBeline)
Beh, mi dispiace che Derek non vuole più essere prescelto, anche se ha fatto bene, sennò poteva succedere di nuovo una cosa simile
Che dire? Ho scritto fin troppo (mi faccio paura... più di The Grudge...)
Chiudo qui la recensione sennò non finisci più di leggere e ti può capitare qualcosa mentre lo fai ( e io non ne voglio essere responsabile)
Ciaooooo

22/11/13, ore 16:31

Le cose stanno prendendo una brutta piega. La situazione non mi piace , chissà se Adrian ne verrà fuori.
Per il resto, lo sai, sei bravo con i duelli e le strategie sono formidabili.
Chissà cosa succederà.
Leggerò l'altro capitolo e vediamo
ciaoooo

14/11/13, ore 21:25

Mannaggia è stato sconfitto... :(
Beh, almeno i Prescelti hanno altre due possibilità, con Leo e Adrian
E... non so più che scrivere ("Ultimamente non hai ispirazione nè per la storia nè per le recensioni..." ndBeline "Sai com'è, la scuola gioca brutti scherzi..." ndMe "Io devo essere all'oscuro di quello che accadrà, pensa te..." ndBeline "L'ispirazione per quello che ti faccio dire ce l'ho. Almeno quella!" ndMe "Trasferisci questa ispirazione alla storia e non fare queste recensioni chilometriche" ndBeline "Sono cavoli miei " ndMe "-.-"ndBeline FINE DIALOGO CHE NON CENTRA NULLA)
Vabbe, che dire? Bravo come sempre, duelli e strategie fantastiche ecc. ecc. (Oramai lo sai che ci sono tanti aspetti positivi nelle tue storie, se li elenco tutti faccio una puntata di Beautiful)CIAOOOOOO

01/11/13, ore 17:53

Ciaooo!!!!
Da quanto tempo!!!
Allora, per festeggiare il mio ritorno metterò una recensione a uno o più capitoli (dipende da quanto tempo ho in questo momento)
Iniziamo:
Jason è un cavolo di antipatico e non ha per niente costanza. Sa di essere un prescelto che deve compiere un compito molto importante insieme agli altri prescelti, ma non lo fa perchè non ci crede.
Ma che #*!/"#!!!!!!
Peccato che Adrian ha perso... doveva dare una bella lezione a Jason! Devo ammettere che Jason ci sa fare...
Beh, almeno ha dato la possibilità ad Adrian o ad altri di riprovare a batterlo durante il torneo
Staremo a vedere
Vabbè, vado a leggere l'altro capitolo...

13/09/13, ore 15:45

Che scena commovente *lacrimuccia*
Ok, sarò patetica, ma sono un tipo particolarmente sensibile
Ancora una volta hai superato te stesso
Ripeto, e lo faccio perchè è così:
Ancora una volta hai superato te stesso
Ora vado, ho la roba in forno (????? "Elisa, che c***o dici?" ndBeline "Non sapevo che scusa inventarmi, e tu piano con i termini!!!!" "-.-' " ndBeline)

11/09/13, ore 14:12

Ah adesso ho capito. Povero Andrew..
È pure forte in duello
Riuscirà Adrian a batterlo?
Vabbe, ora vado

11/09/13, ore 09:15

Quindi Adrian ha un fratello...e cosa ha fatto per meritarsi il soprannome di "Dannato"?
Leo é stato molto bravo, ha battuto l'avversario in un solo attacco
La sua strategia è ottima, è stato davvero molto bravo
("Ha un bel potenziale" ndBeline "Già, hai ragione. Ci credo che Crow lo voleva al posto suo in squadra" ndMe)
Beh, ora vado
Ciauuuu

09/09/13, ore 09:54

Sono carte oscure. Ora capisco.
La strategia dell'avversario è efficace
Spero che RYU vinca
Non so cos'altro scrivere, quindi ora vado

09/09/13, ore 09:46

Adrian si era trovato quasi subito in difficoltà, ma ha vinto lo stesso
Anche con Gae Bulg Luna ha avuto qualche visione, chissà perchè....
Ottima anche la strategia di Adrian, continua così
Ciaooooo
eli8600
P.S.Sono sola a casa, quindi ho letto il capitolo ad alta voce. Nulla di strano, però quando leggevo le parti di Paul imitavo l'accento francese xD
Dovrei farmi vedere da qualcuno?

09/09/13, ore 09:24

Sono curiosa di sapere il motivo per cui Luna ha ancora il segno del Drago. Sicuramente è perchè è ritornata l'oscurità.
Davvero efficace la strategia di Ryu, quindi complimenti ancora.
Chissà chi sarà il prossimo sfidante di Adrian.

05/09/13, ore 10:12

Proprio quando stava per confessare a Serena che la ama
Mannaggia
Comunque, le strategie nei duelli sono ottime e vedremo come se la caverà Adrian dopo le eliminatorie
Sicuramente bene, e poi chissà chi saranno i prescelti
Ciaooo
eli8600
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 06:44 am)

02/09/13, ore 10:43

Sembrava un tipo forte questo maestro dell'OTK, e invece è stato battuto.
Sono stati entrambi bravi, ma Adrian ha vinto ed è il migliore
Chissà chi è il prossimo duellante, sono proprio curiosa

28/08/13, ore 16:19

Ora dovrà battere il maestro dell'OTK, ce la farà
Cavolo, all'inizio pensavo che non ce l'avrebbe fatta (dal titolo...)
Mi hai fatto prendere un colpo, ma per fortuna le cose si sono riaggiustate XD (mi prendo sempre colpi per nulla)
Stavolta la recensione è un pò "povera" di parole (la sto scrivendo in fretta perchè fra poco DEVO uscire, quindi ho trovato la giustificazione)
eli8600
P.S. Seguirà recensione più lunga (forse...)