Yu-Gi-Oh 5D's: Return of the Darkness
di CyberNeoAvatar

17/08/13, ore 21:59

Questo duello si preannuncia davvero interessante. Mi auguro di vedere presto il drago da predestinato di Leo contro il Geal Bulg di Adrian

17/08/13, ore 15:36

Ciaooo, sono eli8600
Un tuo amico (playstation) mi ha consigliato qesta storia e ho deciso di leggerla
Parlando della trama, non è male, descrivi i duelli molto bene e in modo molto approfondito
Ora vado a recensire il possimo capitolo
Ciaooooo
eli8600

16/08/13, ore 22:57

Oh. Allora era Steve l'ultimo prescelto. Bene ora e rimane da convincere Jason. Sono ansioso di vedere il duello prescelto contro predestinato. Ehi perché non fai Drago Fonte della Vita vs Cavaliere Dragunità Gael Bulg? Quello sarebbe un bello scontro.

15/08/13, ore 23:41

Wow. Non c'è che dire: Adrian è proprio un eroe di Yu gi oh. Non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli. Spero faccia buon uso della sua nuova carta. E spero possa tornargli utile.
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 12:34 am)

15/08/13, ore 15:47

Wow. Adrian è davvero nei guai. Voglio proprio vedere che succederà. Continua cosi
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 08:12 pm)

14/08/13, ore 22:49

Questo Jason è davvero un abile duellante, ma è anche debole, infatti non vuole rimediare ai suoi errori. Adesso ci sono 4 prescelti. Sarei curioso di vedere il drago di Derek e di sapere chi è l'ultimo prescelto. Questa cosa dei prescelti che comunicano coi loro draghi in un altro posto è molto simile a quando Naruto parla con la Volpe a 9 code
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 10:52 pm)

14/08/13, ore 15:54

Wow! Ecosi il drago cremisi e i draghi dell'emblema sono parte di un solo unico potere? Wow. Questo prescelto Jason mi ricorda molto Kyte di Yu gi oh Zexal. Ma se è cosi allora presto diventerà amico di Adrian. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

13/08/13, ore 13:34

Sono davvero contento che Adrian abbia ritrovato suo fratello. Chissà come Yusei ha parlato ad Andrews degli altri suoi amici? In particolare di Akiza :D ah ah ah. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

12/08/13, ore 15:49

Uau! Questa si che è un duello avviciente: Adrian contro suo fratello Andrew che è anche un allievo di Yusei. Spero di vedere presto il prossimo capitolo

11/08/13, ore 21:35

Uau. Leo è stato in gamba. Comunque io penso che se nella sue strategie pensa solo a preparare una potente offensiva... Non durerà molto quando affronterà un duellante più esperto di Dago. Perché secondo me basta una bella trappola che distrugga il mostro attaccante e tutto il piano di Lep va a puttane. Eh eh eh. La cosa che mi ha davvero colpito è che ora Adrain dovrà affrontare suo fratello che è stato addestrato da Yusei? Wow! Questo non lo voglio perdere

11/08/13, ore 12:55

Wow. Ryou è davvero nei guai. Se perde spero proprio che Adrian lo vendichi. Sono ansioso di vedere Leo quando entrerà in azione. Comunque quando arrivano un po' di chiacchere? Ultimamente fai duelli in tutti i capitoli

10/08/13, ore 14:53

Adrian è un duellante temibile. Dovresti scrivere che Luna si complimenta con lui e che il suo modo di combattere le ricorda molto quello di Yusei. Comunque che significa quando lei dice "il mio segno si è illuminato?" Non è più una predestinata.

09/08/13, ore 14:46

Davvero un bel duello. Ryou è davvero forte. Ora se Leo affronterà Kaiba sarei molto sorpreso se Leo vincerà. Ma non rimarei impressionato affatto se invece vincesse Steve.

08/08/13, ore 16:15

Sembra che Yusei si sia fatto fregare si nuovo Polvere si Stelle. Eh eh eh. E poi Serena nella camera di Adrian... Ah ah ah. Peccato che sia stato tutto interrotto. Attendo con ansia il prossimo capitolo

08/08/13, ore 13:22

Adrian è davvero in gamba. Leggendo questi duelli si imparano sempre delle nuove strategie. Sei grande, amico. ;)