Yu-Gi-Oh 5D's: Return of the Darkness
di CyberNeoAvatar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/08/13, ore 14:34

Ottimo. Questi duelli sono sempre più interessanti. Attendo con ansia quando arriveranno Leo e Luna

07/08/13, ore 13:15

cavolo. Questo Extra è davvero in gamba. Adrian dovrà impegnarsi di più. Quando arrivano Leo e Luna?

06/08/13, ore 11:15

Gran bella mossa quella di Serena per sconfiggere Steve. Senza dubbio lui è diverso dal suo avo e sconfiggere un discendente di Seto Kaiba è una grande cosa. Continua così. Potresti modificare qualche recensione che mi hai messo? Renderla un po' più lunga e convinciente. Come Gattino Bianco. Per Favore. Comunque insisto: Serena meriterebbe di divenire una prescelta se è cosi in gamba
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 11:17 am)

04/08/13, ore 23:10

I tuoi duelli sono veramente affascinanti. Potresti divenire davvero un abile scrittore. Continua cosi

04/08/13, ore 22:55

Cavolo. Ma che è? È come i mostri numero che prendono il controllo del loro proprietario?

04/08/13, ore 22:47

Certo che il padre di Adrian sembra uno di quegli uomini di mezza età che si vantano ancora di essere giovani. Uuuh se lo è. Questo duellante, Blue è davvero un codardo. Ma quelli come lui falliscono sempre

04/08/13, ore 22:36

Uau. Adrian è proprio il Yugi, Jaden e Yusei di questa storia. Complimenti! ;) Dimmi una cosa: Serena diverrà anche lei la prescelta di un ciondolo vero?

04/08/13, ore 22:25

A me non mi piace Arcidemone Dominatore di pensieri. Mi ricorda molto quello schifoso bastardo di Sayer
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 12:15 am)

04/08/13, ore 22:15

Complimenti amico. È un duello davvero straordinario e il tuo personaggio, Adrian, ha proprio la forza di un eroe Yu gi oh. Veramente complimenti, hai davvero molta fantasia a inventare le carte. Sono certo che andremo davvero d'accordo. Attendo con ansia i prossimi capitoli. Per favore, mi recensioneresti i capitoli della mia storia? Anche quelli senza recensioni? Per favore, fallo e ti assicuro che seguirò la tua storia ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]