Salve sono Red Robin!!
di Red Robin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/07/13, ore 03:12

la fic è bella e divertente però non l'hai finita e io, da brava curiosa, mi chiedo se Red Robin è maschio o una femmina. Fammelo sapere se non hai intenzione di continuare la fic!!!

23/04/13, ore 22:50

Ciao. La tua fic. è molto bella e mi è piaciuta fin dal primo capitolo. Spero aggiornerai presto.
Baci
By Noemi

04/04/13, ore 21:00

aggiorna!!!! hahahaha il problema è che continuandolo rischierò di morir dal ridere hahaha (ma si puo? '_' ?)hahaha *cerca di trattenersi e farsi seria* comunque vedi di aggiornare chiaro??!!! *digrigna i denti con uno sguardo omicida* bene :) ti saluto! *va via canticchiando e ridendo*

23/06/10, ore 18:04

Ce ne hai messo di tempo (e non stai aggiornando dopo questo capitolo da una vita quasi)! Sempre in ritardo, sfaticat!!! Comunque stimo i due narratori, e poi che coppia carina! Vedi di aggiornare al più presto, questa storia è un'ottima fonte di risate, e se non ti fai sentire più spesso finirà che ti cuocero' allo spiedo!! Ovviamente ti condiro' con rosmarino e salse piccanti varie negli occhi ed in bocca. Gli ultimi due capitoli erano spassosissimi come al solito, quindi vedi di darti una mossa!

19/10/09, ore 22:58

Wow... l'antennina di Ed può captare i discorsi altrui? Chissà che stazioni prende, buahahahah!!! Poveri, tra Ed e te, vi prendono sempre per marmocchi!!! Lo so cosa si prova, sig! Adesso però, c'è un uomo moro (non Mustang) che vi aspetta spaparanzato sul divano... Vegeta, eh? Se poi arriva anche Goku, chissà chi potrebbe vincere in una gara di abbuffata tra lui e Edward, eheh!

10/09/09, ore 09:31

Ok,prima di dirti che mi stavo di nuovo divertendo un mondo,ti offro un altro consiglio: {Cerca di limitare al necessario i commenti fra parentesi,troppi tutti in fila "intontiscono" e sono davvero noiosi da leggere.

10/09/09, ore 09:27

Ok,facciamo una breve premessa:questo capitolo è molto divertente,davvero. ^_^ *schiatt* Però ti lascio due consigli: {quando scrivi,fai attenzione alla concordanza dei tempi verbali,perchè il testo salta spesso dal presente al passato. {Ah,cose come i rumori io di solito li metto fra asterischi,per non confonderli col resto del testo.

10/07/09, ore 22:28

Ho letto entrambi i capitoli con immenso ritardo T_T Chiedo perdono! T_______T comunque sono stati divertenti tutti e due xD solo che non capisco come mai al capitolo cinque, su questa faccina --> @.@ , se ci clicchi sopra si apre outlock (o come si scrive)! Bah, forse capita solo a me xD Ma si sa, il mio pc è spastico porello U.U Comunque la parte più bella è stata l'immaginarsi vegeta sul divano! (sempre che sia lui eh U.U); non lo farai diventare come Homer Simpson spero! Non arreggerei il colpo... T_________T Ultima cosa: chissà cosa succcederebbe se entrassero in scena anche Goku e la moglie... boh xD ma un grande macello sicuramente xDxDxD

04/07/09, ore 23:27

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! (me cade dalla sedia e rotala)ahahahah...k-ke ridere... sei forteeeeee!!!! Scommetto ke il tipo sul divano è Vegeta o meglio Veggy (vegeta facendo volare Mizuki:NN CHIAMARMI VEGGY!!!)me morta XDDDDD Vorrei una tua recensione sulla my prima fic pubblicata oggi.si intitola:AIUTOOO HANNO RAPITO L'AUTRICE!!! è dei BeyBlade e dovrebbe essere demenziale... Secondo me 6 un maschio...Ciao,continua così e alla prox.^____________^

20/06/09, ore 14:12

Ehm... Zietta? Capitolo molto Carino... ma non hanno trovato Onizuka, senza contare che qua c'è un mezzo GTO e messo DB... forte la storia del compleanno XD e quando i due poveri fratelli sono fuori "non compriamo niente" Continua eh^^ a presto kiss

19/06/09, ore 01:11

V-hahaha! il capitolo a carinissimo come sempre rosso Pettirosso ^^ R- potevi però torturare ancora un do il piccolo Ed(chi sarebbe il micro sodio che grida "c'è nessuno"!? eh!? chi sarebbe!?:ndEd) R-tu!V-aspetto il prossimo capitolo con impazienza! bye bye

17/06/09, ore 23:23

Antipatico!!!!!!!!!Non si fa così lo sai!!!!!!!!!!!!!!Cattivo va a fare compagnia a Vegeta sul divano!!!!!!!!!!!Dovevi continuare,ma fico il fatto della relazione fra i due narratori!!!!!!!

17/06/09, ore 22:23

ahahaha-...ahahah,....ah,.buahahah... (me ride troppo) -E' da sbellicarsi!!!!- Ahahaha ...aha...ahahaah.... non ce la faccio più a ridere, credimi!!! (me crepa dalle risate e muore) XDDD

17/06/09, ore 21:21

Ecco appunto! xD xD solo dal primo capitolo si capisce che roba ci propini da leggere -.- No scherzi a parte..mi ha fatto morire questo cappu..(ccino? Uno anche a me! NdRoy)(Ma la smetti di rompere i sacrosanti??? NdEdo)(Ooooooooook..la smettiamo per favore? Mi deconcentrate u.u NdL)(Ma sentila! xD NdEdO rivolto a Roy)...sgrunt!!... allora stavamo dicendo..continuo a leggere almeno mi si allunga la vita xD (diventerai immortale?? O_O Ndgreed)(si certo! -.- NdL)(allora leggo pure io! è.é NdGreed) ehm..ok! tandiamo tutti a leggere il seguito! contenti?^^' Baciottoli <3

17/06/09, ore 20:23

Ihihih XD sensei, ma fate sempre così?! Non ho mai riso così tanto XD se fossi stata direttamente presente, sarei morta XD (RR e PR1 e PR2 guardano Rina scioccati mentre rotola via, tenendosi lo stomaco dal troppo ridere)
Uh, tu e i fratellini siete arrivati alla Capsule Corporation! E scommetto che l'uomo stravaccato sul divano a guardare la tv è Vegeta ù.ù
Ci si sente alla seconda parte, sono curiosa^^ e salutami Ed e Al!
Un bacione
Katia^^