Stuck in a moment of emotion
di LadyUzumaky

05/10/13, ore 22:42

Cara Lady delle fic hai di nuovo fatto centro! Capitolo accattivante, dove il Piccolo Taemin cerca di marcare il territorio che pensa di essersi conquistato, mandando su tutte le furie Key, che il diritto definitivo su Jonghyun deve ancora conquistarselo! Denso di quel sentimento che è la gelosia sia di Taemin che di Minho, è la chiara premessa che porterà i quattro ad un confronto che si preannuncia devastante .....! Aspetto con ansia gli sviluppi, a presto!!!

05/10/13, ore 20:46

HAHAHA giuro non vedo l'ora che si incontrino tutti e 4 kekeke
kmq questo capitolo è stato fantastico, l'abbraccio da dietro di jong *^* e la piccola scenata di tae keke

05/10/13, ore 16:42

OMG, tutti sono gelosi di qualcuno. Ci manca solo che Jong inizia ad esserlo di Minho quando si conosceranno e stiamo a posto. ahahah
A proposito di questo, ho come la vaga impressione che lui e Taemin si conosceranno a breve, magari proprio all'uscita della palestra. Già immagino come Kibum tenterà di levarsi dai piedi il piccolo Minnie spingendolo tra le braccia della nostra ranocchia.
Certo, però, Jong è stronzo. Capisco che sia difficile resistere a Taemin (mlmlml) ma comunque potrebbe evitare di portarselo a letto quando in realtà ha interesse per Kibum. :c
Attenderò con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa capiterà~

05/10/13, ore 15:09

awwww... tutta questa JongKey mi piace.. Tae, sorry ma attaccati U__U e noto con piacere che in questo capitolo Bummino non le prende! *_* per una volta non mi hai fatta pianCere, brava!

16/09/13, ore 16:15

Ciau bellissima ^^
Come promesso sono ritornata!
Ma io ti adoro... cioè sei riusicta a creare un'atmosfera imbarazzata, romantica, tesa e spontanea tutta insieme per Minnie e Dino.
Il fatto che si siano fatti guidare dall'istinto è più che altro un desiderio d'affetto molto sconfinato che provano l'uno per l'altro.
Anche Tae l'ha ammesso a se stesso, non ama Jong, ma vede in lui un qualcosa che può sostituire la mancaza dei suoi genitori, sia a livello fisico (carezze, abbbracci, tenerezza e "presenza") che a livello affettivo, tutto l'amore che loro non gli hanno mai dato glie lo sta mostrando Jong con dei semplici gesti per nulla calcolati.
Più che sesso, la loro la definirei una forma d'affetto espressa livello fisico.
Perchè "sesso" è il deisderio dell'altra persona, invece per loro è diverso.
Jong lo vuole proteggere al meglio che può, e Minnie vuole qualcuno che lo protegga e lo sostenga nella crescita, da ciò si va a formare quello che hanno fatto ^^
La vita di Key è molto scura, e come se si lasciasse andare senza provare a reagire... cioè reagisce si, ma non ci mette forza, come se sapesse che l'esito sarà negativo.
.... Non è proprio quello che hai scritto ma è come la interpreto io... se è sbagliato correggimi, non voglio poi andare avanti con un'idea completamente stravolta da quella originaria.
Bacioni, Aly

15/09/13, ore 19:14

Jonghyun e Taemin insieme sono veramente bellissimi, anche se solitamente il bagnoschiuma brucia tantissimo...BUHUHUHUH li farai lasciare, in un futuro?? Jonggie sembra pensare spesso a Key...un Key che mi angoscia, soprattutto perché non si hanno sue notizie in questo capitolo uho uho uho non gli sarà successo qualcosa di brutto, vero? VERO???

Minho mi fa tantissima tenerezza così solo e sconsolato, non riesce proprio a sopportare di stare senza una fidanzatina o un compagno??? Mi mette una curiosità assurda addosso leggere questa storia uho, vorrei che i capitoli fossero infiniti.

E anche Taemin sensuale, io temo in che modo possa imparare la sensualità da Jonghyun ahahah, si comunque, un assaggio del metodo più veloce per apprendere la sensualità lo abbiamo avuto in questo capitolo coff...speriamo che riesca, se togli la danza a Taemin, togli veramente tutto...

Mi piace tanto, come al solito **<3

15/09/13, ore 17:01

Ok..... devo un attimo riprendermi da questa porno scena tra Jong e Tae *Q* santissima maTre!!! Sebbene io tifi per la JongKey ho sbavato senza ritegno!! *prende i fazzoletti*
Minho.... T_T pure lui è tristO e Kibum non risponde.. mi devo preoccupare? T_T

15/09/13, ore 12:34

no taemin...non sei per niente provocante...nono u.u ahahah
Povero Minho mi dispiace per lui, non deve essere affatto facile :(
e il padre potrebbe almeno andare da lui qualche volta, non credo che chieda tanto..

15/09/13, ore 12:08

OK! Adesso respiro e poi ti racconto! Ho cominciato a leggere questa storia andando sul sicuro, in quanto ripongo la massima fiducia in te, in quanto scrittrice sopraffina che non mi delude mai! Poi la storia ha cominciato a prendere forma man mano che le righe correvano a trecento all'ora sotto i miei occhi (ho dovuto mettere gli occhiali per stargli dietro!) e non ho più smesso fino ad ora!
Una bella tirata considerando l'inaspettata lunghezza dei capitoli, che apprezzo moltissimo, ma proprio non riuscivo a staccarmi per recensire prima e di questo ti chiedo perdono! La personalità di tutti e quattro i protagonisti è molto accurata in tutte le sue parti, a cominciare dalla personalità agli avvenimenti accaduti prima che si conoscessero, fino ai rapporti interpersonali esistenti nelle loro vite (manca Jinki, di lui sappiamo poco finora tranne che è di una rigorosità inquietante, vedremo se cambierà!)!
Finora hanno tutti e quattro il cuore a pezzi per le varie vicissitudini, dire che odio la sorella di Kibum è poco, in quanto donna dovrebbe come minimo buttare fuori a calci il convivente, perché una donna non può farsi trattare così da nessuno! Il contesto e la quotidianità reale fanno apprezzare appieno ogni singola sfumatura dei sentimenti di cui le righe della storia sono intrise.
Sono in debito con te per tutti i momenti che passo a sognare sulle righe e per questo potrei firmare assegni in bianco all'infinito! Aspetto con ansia i prossimi avvenimenti ..... a presto!!!

14/09/13, ore 23:03

La mia adorata JongTae, OMG. Li amo e amo te per questa scena nella doccia aobsoanosqosn che poi.. Taemin è la sensualità fatta a persona quando balla, cazzo. Mi ci metterei io a fare coppia con lui e non me ne lamenterei affatto, anzi. (?) Minho, invece, è come me quando qualcosa non va: sorride ma dentro muore. Sono seriamente curiosa di sapere come si conosceranno lui e Taemin, anche se una mezza idea ce l'ho. Non vedo l'ora di leggere il continuo!

02/09/13, ore 13:03

Dai ma povero key!!! :(((
Choi lee è davvero un bastardo (scusate il termine)
è lui dalla parte del torto cavolo e mi fa davvero schifo!! perchè min lee sun non lo lascia?!?!?
quanto ancora devono soffrire per fargli capire che deve lasciarlo?!?!
Comunque mi piace molto il capitolo e mi ha fatto comunque immaginare entrambe le scene e sentimenti!

26/08/13, ore 00:51

oddiooo voglioo il continuooo! bellissimo capitolo <3 amo la jongkey

25/08/13, ore 21:58

Questo capitolo lo intitolerei "lezione pratica di odiosità di un personaggio" *brinda con il vino che sorseggia*.
Quando ho letto cosa quell'abominio ha fatto al braccio di Kibum i presenti al tavolo mi hanno chiesto perchė fossi così arrabbiata...tsk...spero  che la vendetta sia lenta e dolorosa, maledetto scarto dell'umanità.
Tsk tsk tsk.
Promettimi che qualcuno lo farà fuori entro la fine della ff, ti prego...mi accontento anche solo di un pugno in pieno viso dato da Jonghyun pieno di testosterone e sudore....blll...
Okay....mi calmo!!!
C'è da dire che la visione di Jjong in palestra è sempre una bella cosa, coff...soprattutto se poi scopriamo che ha già notato Key(come non farlo, del resto??) Ed usa il suo sguardo da cucciolo per farlo cedere ahahahah.
Questa ff mi piace sempre tantissimo(soprattutto mi piace il fatto che io trovi un aggiornamento ogni volta che trascorro una serata noiosa ed io voglia trovare un diversivo, un tempismo perfetto, veramente XD).

Brava brava, mi piace tantissimo♡♥♡♥♡♥

25/08/13, ore 21:52

Mioddio non ho parole.. Che figlio di puttana! Povero Bummie ;w;
E' odioso, come la madre di Jong. Meglio se penso alla parte in cui lui si incontra con Kibum nella palestra.
"Che cosa sta facendo? Mi sta annusando? Oddio, puzzo?!" tipico della nostra DivaH ahahah
L'unica cosa che riesce a fare è preoccuparsi di queste cose, praticamente.
Alla fine ce l'hai fatta ad aggiornare, che bello, e già non vedo l'ora di leggere il seguito. ahahah

25/08/13, ore 21:20

OKKKKK.... Jong che fa addominali....... Jong tutto sudato...... i JongABS in tiro....... pensieri perv giungono a me... e Kibum che lo aiuta a tirarsi su *o* e sapere che pure Jongie lo aveva già notato riaccende in me la speranza!

TT______TT *piange* Kibummie....... quel dannato Choi lo devi far soffrire con le peggiori torture