Stuck in a moment of emotion
di LadyUzumaky

16/08/13, ore 21:56

Ma ciao!!! oggi ho iniziato questa FF e mi sono divorata i capitoli che hai messo fin'ora! Mi piace molto come hai costruito i vari personaggi anche se JinKi è appena apparso e il moroso della sorella di Kibum lo vorrei prendere a sprangate sui denti U_U
Tutta sta JongTae e MinKey mi confonde XD io tifo JongKey *tira fuori i ponpon* quindi falli conigliare presto uhuhuhuhuh!!! *fugge*

13/08/13, ore 23:30

Bel capitolo mi piace molto!!
Finalmente è uscito allo scoperto Jinki, vediamo come se la caverà con Jong.. e Tae è sempre più uno scemo secondo me xD
Cosa gli salta in mente adesso!?!? ahah

Spero proprio che a key non succeda più niente in quella famiglia T__T

Comunque io non avevo dato molto peso al fatto che non andavi a capo ahah
io leggo in entrambi i modi ahahah XD

13/08/13, ore 13:15

Hahaha tae è una peste "suo fratello".....non ho parole keke~
*^* minho che carino, é stata veramente una bella scena quella dell'abbraccio <3

12/08/13, ore 19:24

Devo dire che il capitolo, impostato in questo modo, è molto meglio. Non so nemmeno per quale motivo non ho mai fatto notare questo particolare nelle recensioni ahahah
Allora, allora, allora.
Capitolo molto tranquillo ma comunque di una dolcezza unica, specialmente la parte di Minho e Kibum. Li sto amando troppo, insieme, se devo essere sincera.
Quiiiiindi.. Sono molto felice di aspettare con impazienza il tuo ritorno per l'aggiornamento.
Buon divertimento al concerto. (:

09/08/13, ore 22:49

Oh oh..è arrivato il guastafeste.. e adesso che succederà?!?!
Che furbetto che è tae..ahah per liberarsi da un casino fa lo stesso casino ahah
chissà chissà...

09/08/13, ore 20:01

Ciau, sono un po' in ritardo.. ma mi perdoni, giusto?
Anche se ti sforzi si capisce che nei capitoli presti molta più attenzione a Kibum e Tae che agli altri due.... non so, nelle loro parti metti moltissimi particolari, non che nelle scene di Dino e Minho non ci siano.. ma diciamo che ci tieni particolarmente a esprimere al meglio le vicende dei due uke ^^
Nooo Tae ç.ç
Con i suoi genitori "uccelo in gabbia" non è affatto un eufemismo!
Ma anche se lui detesta le loro decisioni è ancora molto legato a loro.
Infondo è ancora un bambino, a quell'età il pilastro di ogni ragazzo sono i genitori, ma sentendo la storia di Jong per lui è stato molto diverso.
Anche la vita di Key è piena di avversità (ora non più tanto visto che ha trovato il suo babo ^^)
Ma tra le due parti quella che di sicuro mi colpisce di più è quella di Minnie.... non so perchè.
Jong lo vuole proteggere come se fosse un cucciolo, non prova altro che un affetto (smisurato) per quel ragazzino, ma anche Tae ha accettato che tra loro non può esserci niente. (visto che una certa saru si è innamorata del gattino con gli artigli affilati)
Infondo Tae cerca solo qualcuno di più grande e più forte che lo protegga, e lo tenga al sicuro.
Prima aveva i suoi genitori ora ha Dino, e presto arriverà la ranocchietta ^^
Che dire, rimango buona e pazziente in attesa dell'aggiornamento.
Bacioni, Aly

05/08/13, ore 00:43

Bel capitolo. Ovviamente la curiosità è tanta, specialmente per quanto riguarda Taemin e cosa farà in seguito e poi la "questione" tra Minho e Kibum.
Aspetterò con impazienza il continuo. (:

04/08/13, ore 00:53

Ohmamma le cose tra key e minho.....non ho parole haha
*^* il mio piccolo cucciolo keke oddio é stata troppo tenera la scena del letto <3
Perché ho la sensazione che il tutore si chiami jinki??

03/08/13, ore 21:58

È Jinki! È Jinki, vero?! *w* se è così voglio anch'io un tutore!! >\\\<
BTW, ho letto tutti i capitoli questa sera come se fossero uno, quindi se commento qualcosa che non è presente in questo capitolo è per questo motivo.
Prima di tutto Taemin. Ma cosa mi combina a 14 anni!! Forse sono io una noona (TwT già per lui sono una noona, che amarezza!) un po' all'antica, o forse lui un po' precoce?! Ma perché me lo sto domandando?! Che importa! Mi piace terribilmente *w* e non perché sono una noona perversa *CoffCoff* ma perché nonostante i suoi pensieri così poco casti i suoi modi e il suo viso è così angelico, proprio come dovrebbe essere un 14enne.
Jonghyun. Mi si spezza il cuore! TwT Quel ragazzo è la felicità fatta a persona. Non riesco proprio a vederlo fingere allegria e mi si spezza il cuore quando leggo i suoi pensieri. Fa tanto il duro ma poi si fa i complessi quando si trova a letto con un minorenne (perché lui,poi, cos'è ?! XP). Anche se amo la JongKey queste scene JongTae sono così carine che posso chiudere un occhio. CoffCoff
Key. Povero Kibum, tutte le sciagure peggiori capitano sempre a lui, in ogni storia. Oppa, perdonaci!! XP da domani mi iscriverò anch'io in palestra se questo significa essere salvati da uno come Jongolo! *w* Ma che colpo di fortuna, Key!! >\\\<
Minho. Keroro non può essere depresso TwT e non può essere etero (scusaci anche tu Oppa!). Ma tanto etero non è se ha permesso al suo Migliore Amico di fargli quel servizietto, giusto?! UwU (e ricordiamo che in questa storia ci sará oltre alla JongKey una 2min, quindi).
Credo di averti annoiata abbastanza, quindi l'ultima cosa che voglio chiederti è: hai dei giorni per aggiornare?!
Complimenti, comunque, per la storia. Alla prossima.
Satine_Faye

03/08/13, ore 18:53

Ogni volta che questa ff finisce,mi sento triste,vorrei leggerne sempre di più!!!!!
non ho ancora deciso qual'è il mio personaggio preferito,so solo che mi fanno tutti una gran tenerezza...forse trovo Minho un po' sfigatello,ha una cotta per Kibum,vero???ed il dolore per la perdita della ragazza mi sa tanto di paura della solitudine(forse mi sbaglio eh).
e Jinki???sigh ne sento la mancanza...e la cosa che mi sconvolge di più è il fatto che la jongtae mi piace da morire...
brava,non vedo l'ora di leggere il seguito perché mi piace da morire la.storia.

25/07/13, ore 11:50

Ciau, rieccomi ^^
Sisi, ti sei proprio concentrata molto su Tae, si vede.
Ma hai descritto anche molto i sentimenti e le sensazioni di Jong.
Poveretto si sente un pedofilo appena Tae gli dice quanti anni ha.... ma infondo non si è poi molto pentito della serata/nottata/scopata.
Quella con Minnie è però una chiara amicizia.. non so, quando dice "anche lui è solo", mi sembra che lo stia rivalutando, che stia pensando alle cose che hanno in comune, ma da cui non può nascere altro che un amicizia.
Mentre Tae vuole protezione, e una persona che lo sappia portare fuori dall'ordinario, in pratica una persona che lo salvi dalla gabbia in cui l'hanno rinchiuso i suoi.
E quindi c'è un primo intersecamento della JongKey, anche se si conoscono in un modo... movimentato (?).. chiamiamolo strano.
Di sicuro anche quella rana assassina di mosche verrà allo scoperto, e chissà che non sia proprio mentre il piccolo Tae fa una delle sue non-giornate a scuola ^^
Il capitolo mi è piciuto, ovviamente dall'altra fic che mi hai preso e non mi molli più.
Quindi alla prossima ^^
Aly

25/07/13, ore 01:47

Come immaginavo questa ff mi ispira e non vedo l'ora di leggere il continuo. (:

25/07/13, ore 01:29

No...No...non dirmi che si innamorano quei due, ti prego...Key è così carino sigh sob, guarda sto iniziando già con le paranoie ed i film mentali, immaginando Jonghyun che picchia il fidanzato della sorella di Key ù_ù in un impeto di istinto di protezione, ma questo è un periodo di grande noia e non ho molto da fare...
anyway, mi piace tantissimo la storia, non vedo l'ora di vedere chi sia il tutore di Jonghyun, non vedo l'ora di vedere IL PICCOLISSIMO TAEMIN (mbeheheheheh, lo arrestano il dinosauro, lo arrestano mbeheheheh) innamorato.
Questo commento non ha molto senso, comunque il sunto è semplice: la storia è tanto bella, non vedo l'ora che posti un altro capitolo e la storia si evolva, mi piace tantissimo com'è scritta<3.
brava<3

18/07/13, ore 11:17

Bellissimo capitolo, questa storia mi ispira un casino..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Complimenti, mi piace un sacco come scrivi!! ^^

18/07/13, ore 01:29

bella bella bella!!!
Veramente tanto bella!!! Non riesco neanche a capire quale sia il personaggio che mi è piaciuto di più. è scritta veramente bene, anche la lemon(coff, perdonami ma sono sensibile alle JongTae nonostante si prenda a cazzotti con il resto delle mie otp preferite).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo<3
Ottimo lavoro