Un prezzo per ogni cosa
di Lady Ligeia

04/02/08, ore 20:05

che dire??? M è piaciuto un sako!!!! Divertente e spassoso, cattivello al punto giusto... Bello bello e bello... Scrivi ankora 6 trp brava... q e grz x il comm della mia storia... by ely... :)

31/01/08, ore 19:15

errata corrige: fa morire dal ridere...xD

31/01/08, ore 19:15

Gustosa e divertente questa storiella...l'ho letta tutta d'un fiato xD fai morire dal ridere effettivamente xDDD

31/01/08, ore 16:17

Decisamente un finale perfetto per una femminista come me^^ Il discorso della Cariani alla fine poi è stato fantastico! Sì,sì se la meritavano proprio..questi piccoli esseri..ahhh che pazienza. Comunque ancora complimentosi! Brava brava! Una piacevolissima lettura! Alla prossima! E naturalmente è stato solo un piacere poter leggere un capitolo in più! Baciunzoli

31/01/08, ore 14:02

Che caruccio questo ultimo cap... Sinceramente mi aspettavo che alla fine fra Torrisi e Arianna si sistemassero le cose,ma in fondo era un po' troppo scontato no?Aspetto altre tue storie!bacioni^^

30/01/08, ore 19:57

Bellissima anche questa!Interessante il fatto che i personaggi della tua prima fic siano presenti anche qui... La trama mi piace un sacco,voglio sapere come finisce!^^ bacioni^^

30/01/08, ore 18:44

Che storia carina!i personaggi sono descritti molto bene,e lo stile è scorrevole e leggero...Non vedo l'ora di leggere l'ultimo cap!un bacio

30/01/08, ore 16:12

QUesta classe è davvero interessante. Descrivi molto bene la psicologia dei personaggi, così come le loro più piccole azioni e pensieri; ho come l'impressione di conoscerli da una vita, come se fossero i miei compagni di scuola. Quando ho visto i nomi di Bianchi e Biolcati poi mi è spuntato sulle labbra un sorriso, anche se la situazione per il povero Giorgio sembra davvero disperata. Aspetto con ansia il proseguimento, confidando in Arianna. Ancora complimenti^^ Anche tu una classicista? Baci