Don't stop dreaming. ♥
di Sara Lambertucci1D

30/09/13, ore 22:09

Ciao! Allora come iniziare... PERFETTO,tutti e tre i capitoli! Questa e una delle mie storie preferite e non vedo l'ora che tu continui!!
Un bacio -Ile

29/09/13, ore 14:55

Bellissima storia!!!! Non vedo l'ora che continui!!
P.S sorry se non ho recensito prima!
Un bacio

26/08/13, ore 10:19

Ma quella è?!?!?!?!?!?!?!? Oddio ti prego continua al più presto!! Voglio troppo sapere chi è quella o quello che sia!! Quanto odio la suspance!! Comunque, tornando seria dopo un momento di sclero: la storia è davvero bella e ogni volta che lasci la suspance a fine capitolo non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!!
Continua al più presto bellezza;)
Baci
Adrixx

01/08/13, ore 15:17

La storia è davvero carina sai?! Mi piace molto! Potresti avvisarmi quando aggiorni così passo?! Ci conto eh <3
P.s. Passeresti dalla ma ff? Mi farebbe molto piacere sapere che ne pensi con una recensione... Grazie 1000 se lo fai :)
Baci Beba ~

27/07/13, ore 17:58

Wow che capitolo
Spero che ci sia una spiegazione da parte di harry
Non ci credo !
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxx

16/07/13, ore 22:04

Ciao :)
Ho letto solo adesso il tuo primo capitolo ma già dal titolo e dalla presentazione avevo capito di che ff si trattava.
So che è la tua prima ff, e so che, per chi è alla sua "Prima volta" non è facile gestire e portare avanti una ff.
Non è nemmeno facile stare attenti alla grammatica e avere sempre idee originali per il proseguo della storia.
Nonostante questo ci sono scrittori emergenti che pubblicano delle ff davvero ben fatte, stando attente a tutti questi aspetti, proprio perché sanno l'alto livello degli scrittori che pubblicano su efp (ovviamente, soprattutto nell'ultimo anno, il sito si è riempito di persone che scrivono solo per fare, o solo per avere delle recensioni, quindi mi baso sullo scrittore medio che frequentava il sito primo dell'avvento di queste persone).
Devo dirti che ci sono numerosi errori grammaticali, la punteggiatura è usata abbastanza bene, qualcosa non va, ma tutte cose passabilissime.
I verbi, sono un disastro. Sembra che siano stati messi a caso, ci sono tempi al presente, seguiti subito dopo da tempi al passato, quindi devi starci un po' più attenta.
Per quanto riguarda l'dea, io posso solo dirti che è banalissima, davvero, ce ne sono a decine come la tua.
Insomma, una ragazza che si trasferisce a Londra perché il padre ha trovato lavoro lì, incontra i ragazzi "per caso" in un supermercato, e uno di loro si innamora di lei.
Dai, è una trama banalissima già vista migliaia di volte!
Non spetta a me dirti cosa scrivere, ovviamente, però ti consiglio, la prossima volta che scrivi qualcosa, di usare un po' più di immaginazione, perché così la tua ff perde molto.
Credo davvero che, se lo volessi, potresti notevolmente migliorare.
Voglio che sia chiaro, non scrivo questa recensione per attaccarti o altro, ma solo per aiutarti a migliorare.
Alla prossima.
Baci.

xHGx

16/07/13, ore 17:57

questa ff è davvero bellissima. Sei bravissima questa fan fiction mi fa sognare l' ho letta 5 volte

16/07/13, ore 00:00

Mi dispiace darti la critica ma fai molti errori di punteggiatura ed alcuni grammaticali. In più la storia è quella della tipica ragazza italiana che va a Londra incontra i suoi idoli e loro in 5 secondi si innamorano di lei. Mi spiace se ti sto offendendo ma voglio solo consigliarti perché non molte persone recensiranno la tua storia semplicemente perché la trovano uguale alle altre. Prova a creare qualcosa fuori dal comune con una trama misteriosa attirerai di sicuro molti lettori. Comunque si nota che è una delle tue prime FIC :)