Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sara Lambertucci1D    16/07/2013    1 recensioni
Il volo per Londra sta per decollare*. Vi chiederete perchè mi trovo all'aereoporto,mio padre è stato trasferito per lavoro lì a Londra.
Io sono Hilary,una ragazza solare,dolce,simpatica,che insegue i suoi sogni. Quali sogni:
- Il primo è quello di diventare famosa per il canto,amo cantare da sempre.
-Il secondo è quello di incontrare i One Direction; Cinque carote che m hanno rubato il cuore,soprattutto uno Harry Edward Style.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Don't stop dreaming.


Capitolo 22*

Harry ‘amore miooooo,e tu che ci fai qua?’ saltandomi addosso. 
Io ‘sooorpresa.’ Lo baciai tutto.
Zayn ‘okay,amh..io vi lascio soli’ andò via.
Harry ‘ho bisogno di un po’ di coccole sai?’ facendomi il musino dolce. Così iniziammo a baciarci..via la mia maglia,via la sua * scena censurata* 
Eravamo ancora nel letto..’grazie,non so come avrei fatto senza di te’ dissi.
Harry ‘non andare via domani  ‘ si strinse a me come un koala,mi faceva tanta tenerezza.
Io ‘non vorrei,ma devo’.
Louis senza bussare piomba in camera.
Lou ‘ehi,andiamo a.. oddio scusate’ disse chiudendo gli occhi.’ Amh,noi usciamo,andiamo a mangiare fuori venite?’ arrossì 
Io ‘amh,no..no’ chiuse la porta e uscì. Ci mettemmo a ridere,era così bello il suo sorriso,mi metteva allegria e poi,con i suoi super abbracci mi riscaldava tutta,tutta.
Harry ‘vado a farmi la doccia.’ Intanto io andai in camera a prendere i miei vestiti.
Al mio ritorno Harry era nudo che saltava sul letto.
Io ‘WTF? Amore ma che fai? Ahahhah’ scoppiai a ridere.
Harry ‘ PEACE AND LOVE’ ma ci sei o ci fai?
Io ‘vado a fare la doccia.’ Corsi nel bagno.
Dopo un ora (no scherzo mezz’ora) uscii dalla doccia.
Harry’ no,tranquilla. Con calma’ amh..ahhahah.
Mi vestii,pantaloni lunghi neri,una canotta bianca e i tacchi bianchi ;D Usciiiiamo. Per fortuna non c’erano i fans altrimenti sarebbe stato difficile passare.
Mi portò a mangiare Sushi. 
Io ‘amh..amh..non mi piace la cucina giapponese amore.’
Harry ‘ah,ero convinto di si. Neanche a me.’ Iniziammo a ridere.
Dopo cinque minuti pero’ ci cacciarono perché facevamo chiasso e ci lanciavamo pezzettini di carte ai clienti,ahahah.
Harry ‘sono contento di stare con te,mi sei mancata tantissimo’. Mi disse,mentre camminavamo mano nella mano.
Io ‘a chi lo dici amore.’ Danielle mi mandò un messaggio. ‘amore,hanno detto se andiamo da Ice-cream per un gelato,ma non so dov’è.’ 
Harry ‘ah,sisii. Vieni,andiamo.’ Raggiungiamo gli altri.
Da ‘era ora,oh’ 
Io ‘ehhh.’ v.v 
Kim ‘ che avete fatto?’ ci accomodammo al tavolo.
Io ‘siamo andati a mangiare giapponese’
Kim ‘ma a te non piace la cucina giapponese.’
Io’infatti ci hanno cacciato perché abbiamo fatto chiasso.’
Si era fatto tardi,così tornammo in hotel. ‘ecco la mia stanza,ci vediamo domani! Devo partire presto pero’.’ Ci baciammo ed entrai in camera.
Ma ‘eccola la ragazza,Louis ci ha raccontato tutto’ diventai rossa fuoco.
Io ‘cosa?’ balbettai.
Ga ‘sisi,non fare la finta tonta.’ Mi presero in giro tutta la serata,poi crollai.
La mattina alle sei del mattino Hazza bussa alla mia porta,mi sveglio e apro la porta.
Harry ‘vieni con me.’ Disse prendendomi la mano.
Io ‘dove mi porti?’ aveva un piumone in mano.
Saliamo in ascensore e preme l’ultimo piano. 
C’era una vista magnifica, e si vedeva l’alba. Si sentiva solo lo squittio degli uccelli.
Mi avvolse nel piumone ‘adesso godiamoci quest’ora prima che tu parta’ disse Harry.
Stammo zitti tutto il tempo,poi si fece l’ora di partire. Mi cambiai e andai nella stanza dei ragazzi.
Io ‘ciao Lou,non fare cazzate è.è Ciao Niall,Ciao Liiiam. E smettila di sbaciucchiarti che me la consumi v.v Ciao Zayn’ gli diedi un bacio sulla guancia.’ Ciao amore, a presto.’ Mentre lo stavo per baciare mi gira la guancia. Io rimango un po’ ‘’strana’’ ma le ragazze mi mettevano fretta e non potevo chiedergli spiegazioni.
Da ‘ma perché Harry si è girato?’ 
Io ‘non so,non chiederlo a me.’ Sali sull’aereo tutta incazzata.
Ma in questo momento dovevo anche pensare a me, ed inseguire i miei sogni.
Ma’ ciao patatina,come stai? Domani torniamo a Londra,sei contenta?’ (per telefono)
Io ‘ehi ma,tutto bene. Devo raccontarti un sacco di cose,a domani♥’ 
Kim ‘chi era?’ 
Io ‘la mamma,domani torna con il babbo.Quindi facciamo le valigie e portiamo tutto a casa.’
Arrivammo a Londra che li era sera,per via del fusorario.
Feci le valigie e tornai a casa,cioè prima passai a prendere Kim Marti e Ga.
Kim ‘da quant’è che non ci si vede? Disse ironicamente.
Io ‘che scema’
Mi mancava casa mia,sinceramente.
Marti ‘ ma che gli’è preso ad Harry?’
Io ‘non ne ho idea,e non si è neanche fatto sentire. -.-‘ entrai in casa incazzata.
Preparai la cena e le ragazze mi aiutarono ad apparecchiare.
La mattina dopo dovetti lasciare le ragazze a casa,perché dovevo fare l’incontro con i MLFAO Passai a prendere Danielle.
Da ‘buongiorno tesoro,ho sentito Liam,dice che Harry ieri era incazzato,ma non sa per cosa e si comporta male con Zayn. Tu lo sai il perchè?’ 
Io ‘ non ho idea amo’. Arrivammo.
MLFAO.’ Eehi,Danielle. Ciao Hilary. Come state? Siete pronte? :D’ yep.
Io ‘ certo.’ 
LMFAO ‘la coreografia è sempre la stessa. Ora andate a vestirvi,faremo parecchie prove e poi registreremo’. Mari-Kate e Felicitas erano nel camerino che mi aspettavano,mi prepararono e iniziammo. Tra una pausa e l’altra vedevo il telefono,ma nessuna chiamata di Harry.
Ero incazzatissima. Non sapevo cosa gli prendeva,ma stavolta no! Non l’avrei chiamato io.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sara Lambertucci1D