My Apocalypse
di maraman

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/12/14, ore 21:20

In un solito, noioso pomeriggio, girovagavo per le lande di efp e incappo in una fanfiction. Il titolo…boh sembra un po’ come al solito, normale, ma leggo la breve introduzione e…BAM. Niente da fare, rimango senza fiato. In poche righe qualcuno di cui non conosco l’identità mi ha fatto salire le lacrime agli occhi: uno dei miei personaggi preferiti, di cui amo il carattere contradditorio e i comportamenti enigmatici, non sarà mai più come prima. Svelta, clicco sul titolo, aspetto ansiosamente che la pagina si carichi e inizio a leggere subito, senza premurarmi di nient’altro. Non l’avessi mai fatto. I due giorni successivi sono passati incollati allo schermo, a leggere quella storia che all’inizio non mi pareva poi così particolare, come l’aveva annunciata l’introduzione, ma che poi mi prende, tra i suoi flashback, le sue anticipazioni. Non riesco a non soffrire, vedendo i personaggi cambiare, davanti a situazioni più grandi di loro, non riesco a non gioire, mentre osservo un amore nascere pian piano. E non riesco a trattenere quell’attimo di totale euforia quando l’eroe enigmatico che credevo irrimediabilmente perso torna, ancora più… più Lui di prima. Gli ultimi capitoli passano in un lampo, col fiato sospeso per l’emozione di vedere le due metà di una coppia perfetta finalmente congiunta. E, alla fine, mi ritrovo così. A fissare uno spazio vuoto, dove dovrei scrivere qualcosa, per far sapere all’autore (che chissà quanto è lontano da me) cosa mi ha fatto provare, con le sue frasi, i suoi capitoli, la sua storia. Ma in un primo momento non trovo le parole. È troppo ciò che ho da dire. Troppi momenti tristi, felici, disperati, euforici, ansiosi, rilassati. Troppe sensazioni procurate da semplici lettere una in fianco all’altra. Poi inizio a battere sulla tastiera, e tutta la mia gratitudine, il mio riconoscimento, si riversano sullo schermo. E io sono qui, a ringraziare te, sconosciuto o sconosciuta lontano, di una storia che, un po’, ha cambiato il mio modo di vedere Ikebukuro e i suoi abitanti.
The Hopless Girl

18/12/14, ore 17:10

Questa storia mi sta uccidendo. Ci tenevo a fartelo sapere.
The Hopless Girl

27/07/14, ore 02:13

Beh, dopo quasi un anno che hai finito di pubblicarla, ho finalmente scoperto la tua fanfiction. E che scoperta!! Mi è piaciuta tantissimo, l'ho veramente divorata in pochissimo tempo! L'ho davvero trovata appassionante ed esilarante, addirittura, in alcuni punti! Devo anche farti i complimenti per il modo in cui scrivi. Nessuna parola fuori luogo, dialoghi e descrizioni ben articolati, nel complesso la lettura risulta facile e scorrevole. Per il resto, io semplicemente adoro questa coppia, soprattutto Izaya (e infatti ti ringrazio per non aver parlato troppo dell'Izaya senza memoria, lo preferisco come sempre!! ^^). Mi è piaciuto tantissimo il fatto che Shizuo abbia ammesso di essere innamorato del compagno e il "ti amo" nell'epilogo era semplicemente... *.* sono senza parole!! Comunque, da come l'hai scritto, mi piace pensare che anche Izaya ami Shizuo, ma che sia troppo orgoglioso per ammetterlo! Ancora complimenti!! :)
Baci, pinky_neko

26/02/14, ore 23:21

Si. Scopami qui. Ora. xD
Santo cielo, quando leggo i tuoi capitoli rido smpre per un quarto d'ora abbondante ;D
Che peccato sia finita, comunque complimenti mi è piaciuta un sacco ^^
Alla prosima, spero! A presto!

26/02/14, ore 23:07

Lo aveva dolcemente indotto ad aprire gli occhi xD
Sul serio, queste scenette fra loro io le adoro xDD
Bellino bellino questo capitolo, ora passo subito al prossimo, che purtroppo è l'ultimo!
Sarò costretta a rileggerla più volte questa storia! ;)

25/02/14, ore 00:09

Finalmente ci sono riusciti eh ;)
Ma che carini, per loro anche il sesso è una lotta xD
Appena posso leggo anche gli altri, a presto!^^

24/02/14, ore 23:57

Iza? No. Sono la madonna xD
Sto ridendo da un quarto d'ora xDD
Molto bello anche questo capitolo, ora devo andare per forza a vedere come continua ;)

18/02/14, ore 02:21

Ehi ciao :)
Nelle mie serate insonni spesso mi metto a leggere...
E ho trovato la tua storia xD
Devo dire che è molto carina ^^
Ora, dato che FINALMENTE mi sta arrivando un po' di sonno, mi interrompo qui ma appena posso continuo anche gli altri!!!
A presto, notte <3

21/11/13, ore 22:29

Ciao cara ^^
Rieccomi qui ^^ Allooooora. Mi è piaciuto come hai scelto di terminarla. Come hai detto tu stessa, si tratta pur sempre di una Shizuo x Izaya. Insomma, tra tutti e due non si sa che ha maggior aiuto di uno psicologo. Anche se io dico Izaya ;)
E sarebbe stato strano se Iza si fosse messo a cantare il suo grande amore per Shizu-chan. Insomma, è pur sempre Orihara Izaya. Però mi piace pensare che qualcosa proverebbe, se qualcuno facesso del male a Shizuo o Shinra. ^^
Che dire... ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti: scrivi bene, la trama è molto bella e sei riuscita a caratterizzare molto bene i personaggi. Grazie per averla scritta.
SweetHell :D

18/11/13, ore 14:12

E così siamo arrivati alla fine... Mi è piaciuto anche questo di capitolo, la scena in cui si alleano per colpire Azumo poi, è inquietante ma allo stesso tempo anche divertente. Per non parlare di quella nel parco... xD
Si si, proprio una bella storia, spero tu scriva altro su di loro in futuro! A presto! :)

12/11/13, ore 21:32

Heilà. ^^ Ho appuna finito di leggere tutti e 14 i capitoli e volevo farti i complimenti.
I personaggi sono molto IC, ben caratterizzati e ben mossi. Izaya e Shizuo mi piacciono un casino <3 e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo **
Ho trovato la storia oroginale e molto interressante e intringante. è il genere di storia da cui non riusci a staccarti se non nel momento in cui finiscono i capitoli.
Oh-oh, mi piace il fatto che Izaya abbia chiesto aiuto a Shizu-chan. <3 E che Shizu-chan abbia perso in quel modo le staffe con Kida <3 e adoro i continui riferimenti non troppo sottintesi che Iza fa su quello che è successo quella notte.
Ah, quei due sono completamente cotti. Devono solo accorgersene ^^
Che altro dire? Non vedo l'ora di poter leggere cosa succederà ora che finalmente Izaya può vendicarsi di quell'energumeno e degli scagnozzi che l'hanno ridotto in quello stato penoso. Vendettaaaa ** Sento che finirà in una carneficina, ora che Shizuo è entrato in gioco.
Ok, mi raccomando.... aggiorna!
Ancora complimenti,
SweetHell

11/11/13, ore 23:50

E' molto carino invece anche questo capitolo, mi è piaciuta un sacco la scena della doccia e discorsi dei protagonisti in quel frangente. In effetti Izaya che ha bisogno di Shizuo suona un po' strano ma io adoro quando nelle fanfic su loro due si vengono a creare situazioni del genere. Bene bene, ora non posso fare altro che aspettare con curiosità la conclusione di questa bella storia, anche se poi mi dispiacerà non avere più nessun capitolo da leggere... Alla prossima! :)

31/10/13, ore 17:26

Evvai!!! Alla fine siamo arrivati al "dunque"! ;)
Molto molto moooolto bene!
Ora resta da vedere come si concluderà la faccenda con Kida...
E prevedo guai xD
Alla prossima! (Non vedo l'ora!) ;D

21/10/13, ore 19:48

Bene bene bene bene!!! Finalmente Izaya si è risvegliato dal suo torpore, mi ha fatto sorridere la parte in cui non riesce più a capire niente di quello che sta succedendo! E ho apprezzato anche il modo in cui hai sottolineato il cambiamento di Shizuo, rispetto a quando erano ragazzini. Adesso è un uomo e sa quello che vuole. Il bacio fra loro è stato molto intrigante! Che carina questa storia, davvero, sono proprio curiosa di sapere come proseguirà! A presto carissima, un bacio! :)

14/10/13, ore 18:06

E io non vedo l'ora di leggerlo! Anche questo comunque mi è piaciuto un sacco, che impressione quando descrivi la scena in cui Izaya sbatte la testa. Il "forte rumore dell'osso sul cemento rende davvero l'idea! E siccome si parla del "fottuto bastardo" non vedo l'ora di leggere il seguito, per vedere come proseguirà la storia! A presto, ciao ciao! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]