Resta viva
di Claudine Delacroix

02/05/14, ore 22:44

La tua fan fiction è davvero magnifica, è ben strutturata scritta davvero molto bene! Oltre a dire che io ADORO questa coppia, in giro non ci molte ff che la riguardano o se ci sono, nessuna che abbia mai letto è bella come la tua! Spero che continuerai a scrivere su questa coppia! Buona fortuna♥

18/12/13, ore 12:11

In un'altra tua storia ti avevo scritto che pensavo di essere l'unica fan di Haymitch, e qui aggiungo che credevo di essere anche l'unica che shippasse lui e Katniss ma poi, di nuovo, mi sono tuffata in questa storia.
Adesso ti faccio una statua, io adoro questi due insieme! E adoro come scrivi, quindi ti confermo che ti seguo più che mai *-* In tutti i sensi, anche su Tumblr (sono formulaoneaddicted).
Haymiss tutta la vita!

19/11/13, ore 18:03

Ma...
... Ma...
Complimentissimi!
Sul serio sono... Sono colpita, ecco tutto. La tua fiction e' davvero fantastica :D
Non si può proprio dire che Hunger Games sia una delle mie saghe preferite, ma con questa storia... mi hai completamente presa, e' ben scritta, originale...
... E in effetti, ora che me lo fai notare, la coppia Katniss/Haymitch e' meravigliosa! Quei due sono fatti l'uno per l'altra! Perché Suzanne, perché non è venuta in mente anche a te? xD
E' un capitolo stupendo comunque, sul serio. Il migliore finora. Ho adorato la caratterizzazione psicologica di Haymitch, quel suo essere così lunatico, possessivo, ma alla fine veramente veramente innamorato... Wow ^-^
E sul serio era la tua prima volta con il lime? Beh, te la sei cavata egregiamente, ragazza ; )
Mi fermo qui, aspetterò assolutamente il seguito.
Alla prossima, Talia :3

21/08/13, ore 17:13

Ho amato tutti i capitoli che hai scritto.
Aspetto con impazienza l'ultimo e mi dispiace che sia già quasi finito, me li sono letta tutti d'un fiato.
Davvero, scrivi molto bene, il tuo modo di trasmettere è intrigante.
Sapevo che non mi avresti delusa <3
Alla prossima <3

18/07/13, ore 21:30

Ciao! Voglio farti i complimenti, ho letto tutti i capitoli e li ho trovati davvero belli e appassionanti, ma questo li ha superati tutti.
Hai un grande talento nello scrivere e nell'immaginare. Ho apprezzato anche il fatto che la metà dei capitoli sono narrati dal punto di Haymitch, cosa che nel libro è celata, i suoi pensieri.
Davvero bella, grazie!

17/07/13, ore 11:10

Ohhhh *^* CRISTO. Amo il modo velato in cui lui cerca di proteggerla e anche la sua violenza, e gli impeti di rabbia. Dio sono in adorazione! Sjshjdauj. *____*
Amo questa fan fiction. Amo il tuo stile di scrittura che migliora ogni giorno di più e... Davvero è la tua prima scena di sesso? Insomma è scritta davvero bene per essere la prima.
Anyway, attendo con ansia assurda il prossimo capitolo! Non posso credere che stia finendo. T.T
Baci e alla prossima, dolcezza! <3

16/07/13, ore 21:16

*trattiene le lacrime con un fazzoletto in mano*
Tu. Non. Puoi. Dirmi. Che. Questo. E'. Il. Penultimo. Capitolo.
Sembra che ho l'asma(?): D:
Comunque non puoi, insomma, come farò senza questa meraviglia?
Piangerò sicuramente ogni lunedì. x'
Coooomunque, riguardo il capitolo..
Io lo sapevo che anche se non avevi mai scritto cose rosse questo capitolo usciva 'na meraviglia!
IO LO SAPEVO E NESSUNO MI VENGA A DIRE IL CONTRARIO!
E' dolciosissimo e.. hot.
E' stato asdfghjkl quando Katniss ha detto che al massimo era suo zio.
Che si fottano gli anni di differenza tra i due, loro stanno benissimo insieme.
Sì, da oggi in poi shipperò haymiss con tutta me stessa e mi metterò all'opera per scrivere qualcosa di asdfghj.
Ehm... non ho trovato errori nel capitolo. (mi sento ripetitiva, troppo.)
E... non posso dire che aspetterò con impazienza il prossimo capitolo perchè sarà l'ultimo. ;______;
Però lo aspetto comunque(?).
Rey.

ps. scusa per la recensione penosa. ;_;