>>>>FEBBRE D'AMORE<<<<
di d r e e m

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/09/08, ore 15:08

AAHHHHH sono contentissima che tu abbia aggiornato!! WOW!!!!!! che bello...davvero scritta bene non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! scusa se ti lascio una recensione così misera ma vado davvero di fretta!! BAciottone

11/09/08, ore 14:34

Ehi Dreem!
Rieccomi a recensire *O* (ancora una volta O_O è da record!)
Che dire?
Innanzitutto mi dispiace che sia il penultimo capitolo e che questa fanfic arrivi agli sgoccioli T__T però devo complimentarmi ancora *O*
Nonostante qualche piccolo errore di punteggiatura *saccente mode: on* il nuovo capitolo è davvero bellissimo >.< e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ps: ho letto nel tuo profilo çOç *commossa* grazie grazie >.<

11/09/08, ore 11:41

=_=" io però in Sta Passando Novembre ho un motivo valido per non fare la fiction NaruHina =_=" lo vuoi proprio sapere? ne sei sicura? non te lo dico XD. cmq fiction fantastica, e anche se la fai NaruSaku a me non importa, continuerò lo stesso a leggere le fic della mia nee-chan *.* aspetto con impazienza l'ultimo capitolo, e spero ci sia il seguito ;^) see ya TVTB

10/09/08, ore 22:45

dream, è da un sacco ke non ti recensisco!!! ho recuperato gli ultimi due capitoli ke mi ero persa! molto carina, esattamente come pensavo all'inizio! grazie per la citazione nel profilo, anke tu sei un'amica dolcissima, e mi fa piacere collaboare sul forum! sn anke felicissima ke ti piacciano le mie traduzioni, grazie!!! tvb ^//^

10/09/08, ore 19:29

AAAAAAAAAAAAA , NON PUOI FINIRE COSì ,MA PORCA MISERIA!!!!!! IO VOGLIO SAPERE COME VA !!!!!ç_______ç TI PREGO AGGGIORNA !!!!

10/09/08, ore 19:23

uaoo!! che bella... mi raccomando aggiorna presto!! non mi farai stare un mese in ansia vero?? continua così! ciao da ame!

06/07/08, ore 15:37

AHHH!! Oh mio DIO che colpo di scena!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci posso credere, non ci posso credere! Sono in preda ad una crisi isterica!! Ok, calmiamoci. Facciamo un profondo respiro...uh!! mamma mia Hinata, perché sei corsa via??Ho capito l'imbarazzo e tutto quello che vuoi ma dovevi abbracciarlo il piccolino Nacchan, non scappare via! Accipichia!!! Bella la scena di Kiba e dei suoi amici che spiavano la scena da dietro alla porta! Chissà Naruto..che cosa farà adesso? Si dichiarerà pure lui, oppure dirà ad Hinata che per lui è solo un'amica??? He he, sai che forza se Naruto non ha capito niente di quello che ha detto? La cosa sarebbe anche vero simile, dato che ha dormito tutto quel tempo, è sarà pure stordito no? Ah mamma, come sono contenta che tu abbia scritto questo capitolo!! Davvero, aspettavo con ansia che tu aggiornassi questa storia ed ora sono al settimo cielo!! Sono ancora emotivamente fragile da ieri sera. Sai, avendo visto pearl Harbor e dopo aver letto la tua fic sono in preda ai pianti!!! Davvero davvero davvero bella, continua così tesoro!! Baciottone.. see ya

05/07/08, ore 15:22

Si devono preparare per il capitolo finale?! E che succederà mai??!??!?!?! *me afferra il pc con occhi da assatanata* LO DEVO SAPEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Sarà il caso che mi ricomponga ù_ù ... Brava Dreem, bellissimo anche questo chappy XD Ma ... Ma... Ma... Hinata dì un po', sei scema? Quando Jashin distribuiva i cervelli tu eri a spiare Naruto o cosa?!??!?! Come puoi scappare!?!?!?
Me vuole il seguito DREEM! E intanto la storia va dritta dritta fra i preferiti! A prestissimo (spero XD) CIAU!

05/07/08, ore 15:08

Bellissimo anche questo capitolo! Che carina Hinata dentro la giaccia di Shikamaru *_* e che bello ora ci sono proprio tutti! Anche culetto d'oro!!! Ti ricordi chi è... VEEEEEEEEEEEEEEEEEERO???? Comunque l'ho detto e lo ripeto, la tu storia è semplicemente stupenda!

05/07/08, ore 14:53

Hinata è terribilmente IC Bravissima DREEM! Non solo per la sua timidezza, ma anche per il fatto di sentirsi continuamente un peso per gli altri.... Piiiiiiiiiccolo Naruto-kun, ora che fine fa??? Devo saperlo!!!

05/07/08, ore 14:37

Che bello questo capitolo! C'era anche il mio Shikaaaaa >.< !!!!! Comunque Hinata era proprio carina, con tutti quei drammi esistenziali solo per un bacio in fronte poi! XDD Sei proprio brava DREEM-chan *_*

05/07/08, ore 14:30

Ciao DREEM! Fortuna che sul forum mi hai detto di venire a leggere la storia ^_^ Perchè mi piace tantissimo e, nn appena arrivo a l'ultimo capitolo che hai scritto per ora va tra i miei preferiti *_* la coppia NaruHina è così dolce! Ora vado a leggere il seguito!

05/07/08, ore 13:16

dannata timidezza, anche se è riuscita a dichiararsi, la povera hinata è scappata a gambe levate. dannazione. e adesso che succederà? riuscirà Naruto a riprendersi? lo spero tanto. il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e...davvero non hai ancora capito come finsice Sta Passando Novembre? allora te lo ripeto: 1-la soluzione l'ha detta Choji a Hinata
2-il NaruHina si allontana a favore di un altra coppia
3-Ti ricordo che Kiba nel capitolo precedente si era dichiarato
ti bastano come indizi? XD. aspetto il seguito, mia piccola sorellina sognatrice ;^) see ya

04/07/08, ore 23:07

O.O ...dio ke kaaaaga il titolo! povera hinata! ma almeno rimanici di sasso! mika scappare come una pazza! eeeeeeeeh...che casini l'amore

30/06/08, ore 17:57

YAAAAAAAAAAAAAAAAY continua presto xP