Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: d r e e m    04/07/2008    4 recensioni
...lei posò le sue morbide labbra sulla fronte di lui:solo ora riusciva a capire che non ha bisogno di nessun termometro per misurare il suo amore perchè bastava lei,solamente lei..... eccomi qui la vostra DREEM è tornata alla carica!!^^questa sarà sicuramente una Naru/Hina e mi raccomando leggete e commentate oppure..(spiegazione alla fine del cpitolo XD)BUONA LETTURA ^o^
Genere: Commedia, Malinconico, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una malattia incurabile

“Naruto ti sto aspettando”

La povera Hinata guardava la porta d’acciaio contornata da medici e infermiere che assistevano alla scena.

Lo sguardo di Hinata si allontanava sempre più dalla realtà e i suoi occhi perlacei stavano ricominciando di nuovo a piangere.

Il silenzio era troppo evidente e qualcuno cercava di romperlo con qualche leggero colpo di tosse.

L’ospedale era pieno di gente che a mano a mano si stavano raccogliendo vicino al gruppo dei ragazzi,in pena anche loro per il povero ragazzo biondo che stava lottando tra la vita e la morte.

Infatti si poteva benissimo sentire il suono dei vari macchinari in funzione per Naruto,una tetra melodia che riportavano alla mente della piccola Hinata ricordi amari

 

“Hinata…piccola mia”

“M-mammina”

“ti prego…abbi cura di te”

“no mamma non dire così”

“shhhh non piangere…non piangere”

la mano della madre che teneva forte quella della piccola Hinata si fece fredda,la stretta più lenta , gli occhi si chiusero e la madre della dolce Hinata tirò l’ultimo sospiro.

 

“m-mamma”

Hinata ancora in preda ai ricordi più profondi del suo passato pronunciava quella parola che durante la sua vita aveva spesso urlato senza ricevere alcuna risposta.

Hinata si ricordava benissimo di quello episodio avvenuto proprio lì,in quello ospedale 13 anni prima e che ancora adesso faceva male,una ferita non ancora del tutto chiusa che ancora bruciava.

“Hinata”

La mano calda di Shikamaru riportò alla realtà Hinata

“eh”

Gli occhi arrossati di Hinata incrociarono quelli annoiati di Shikamaru.

“Hinata ora o mai più questa potrebbe essere…”

“NO…ti prego non dirlo”

Hinata non voleva anzi ne era sicura quella non poteva essere l’ultima volta e il solo pensiero la faceva sentire così debole , così leggera , come se intorno a sé tutto era invaso dal nero profondo.

Ne era sicura:stava per perdere i sensi…..

Ma invece fece il primo passo verso la porta d’acciaio:no non doveva essere debole!

Poi ecco il secondo:doveva riuscirci!

La distanza fra lei e Naruto si accorciava sempre più:doveva farlo per Lui!

Finalmente era arrivata lì , faccia a faccia con la porta d’acciaio:così fredda e liscia.

La sua immagine si specchiava fievolmente sulla porta d’acciaio mentre una luce rossa lampeggiava all’apice di essa  segno che il caso di Naruto era uno dei più gravi!

La mano di Hinata si posò sulla maniglia e con decisione decise di aprirla!

L’oscurità più assoluta accolse Hinata.

La stanza era illuminata solo da una lieve lampada e dagli innumerevoli luccichii dei macchinari attaccati al corpo di Naruto.

Hinata con passo indeciso e impaurito si dirigeva verso il letto posto al centro della stanza dove inerme era posizionato il povero Naruto.

“N-Naruto”

Il ragazzo biondo aveva la bocca serrata da uno strano apparecchio che lo collegava ad una macchina:sicuramente era per facilitargli la respirazione!

Gli occhi di Hinata si riempirono di lacrime.

“N-Naruto….”

Tentò di aprire le sue labbra ad un leggero sorriso per rassicurare se stessa e anche per far si che le lacrime non traboccassero dai suoi occhi.

“…ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrati?T-tu eri così allegro con tutti pieno di energie…proprio questo di te mi è piaciuto!Amavo ogni tuo sorriso,ogni tuo sguardo che mi faceva imbarazzare…”

Hinata strinse i pugni così forti da conficcarsi le unghie nei palmi delle mani.

I suoi occhi guardavano in basso ma erano determinati e decisi:quasi colmi di rabbia!

“…sono stata una stupida Naruto!Una stupida perché quando ancora stavi bene,quando ancora eri con me non ho mai avuto il coraggio di dirtelo e ora sono in questa stanza…sola….tu non puoi sentirmi!Come sono stata sciocca…”

intanto nel corridoio al di fuori della sala dove in quel preciso momento Hinata stava parlando e aprendo il suo cuore a Naruto,un gruppo di amici……..

“Avanti Kiba diccelo che cosa sta dicendo”

“e fate silenzio!!non si riesce a capire niente”

Kiba con un bicchiere stava tentando di capire cosa stava succedendo in quella stanza dove da più di mezz’ora era entrata Hinata.

Intorno a lui Rock Lee e Neji stavano cercando di origliare a modo  proprio mentre gli altri tutti a cerchio aspettavano pazientemente.

“uff non ci voleva proprio!Ora che Naruto è…”

Sasuke si fermò di colpo nel dire quelle parole.

Tra tutto il gruppo calò un silenzio agghiacciante.

Kiba e Neji smisero di origliare e alle ragazze scappò qualche lacrima.

Nessuno voleva pensare a quella eventualità,nessuno voleva pronunciare quella terribile parola:morte…la sua morte!

“Sono stata così sciocca da non avere il coraggio!sigh…ma mi sbagliavo…il coraggio…sob…non mi manca…sigh perché è stato sempre qui…nel mio cuore…sob…e-eri tu!”

Le lacrime alla fine erano state più forte della sua determinazione e ora le bagnavano il  viso.

Nella sua mente incominciarono a farsi nitide delle immagini del suo  passato di quando era insieme a lui…..

La sua festa per i dodici anni dove Naruto le aveva regalato un ciondolo con il sole, quel regalo che custodiva e che portava con se appeso al collo…

Il giorno di San Valentino quando aveva lasciato i suoi dolci davanti al suo appartamento e che  avevano lasciato a Naruto un dolce sorriso…

Quel giorno al mare di 4 anni fa quando erano rimasti a guardare il tramonto,altro momento in cui le parole le erano morte sulle labbra…

E tra tutti i suoi ricordi rimase impressa nella mente di Hinata quella immagine avvenuta 5 o 6 ore prima quando le sue labbra avevano sfiorato la fronte di Naruto in un dolce contatto:la sua pelle in quel momento sfiorava la sua e il calore che si produceva era stato tale da far fermare i loro cuori,troppo distaccati e distanti e riunirli in un legame indissolubile.

Hinata ripensava ancora a  quel momento e il rossore ricompariva nelle sue gote bagnate dalle lacrime.

Si morse il labbro inferiore

“N-Na-Naruto….la verità è che io…..”

“Cosa dice Kiba??”

Neji scuoteva il povero Kiba in preda alla curiosità

“H-Hinata sta…sta per dichiararsi”

“coooooooooooooooooooosa????”

“la verità è che io…..”

i suoi occhi azzurri si aprirono

“Ti…”

No doveva farcela perché quella poteva essere l’ultima occasione.

Prese aria a più non posso…

“Ti amo , ti ho sempre amato e ti amerò per sempre!!!”

Degli occhi in quel momento la guardarono degli occhi azzurri

Hinata arrossì vistosamente…

Lui era lì cosciente e aveva sentito tutto…

“H-Hinata”

“N-Naruto”

I suoi occhi si riempirono di terrore e vergogna.

Le sue gambe si fecero d’improvviso più leggere pronte a scappare…

“Hinata…erm….io…”

Non ci fu il tempo.

Hinata era scappata da quella stanza scavalcando anche i suoi amici.

“Hinata ma che cosa è successo??”

Kiba Neji Sakura e tutti gli altri la guardavano dirigersi a più non posso verso l’uscita dell’ospedale.

Entrambi erano afflitti da una malattia incurabile che nemmeno i migliori medici potevano risolvere.

Tutti si girarono verso la porta rimasta aperta dove era rimasto l’unico testimone,Naruto.

“Hinata aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaa!”

 

 eccomi qui!!Questo capitolo lo vorrei dedicare a Rebel Girl^^dopo tanta attesa finalmente l’ho scritto.

Kmq ma lo sapete che mi sta facendo pena davvero il povero Nacchan ç____ç mi sa che sono un po’ troppo dura…ma se non sarei così non potrei mai attuare il mio piano *_____* non aggiungo altro

Allora dopo circa 9 recensioni dello scorso capitolo avrò il piacere di ringraziare 9 utenti^^

-   layla the punkpricess: ecco qui il seguito!!lo so lo so il povero Naruto con la meningite ma a furia dei telegiornali lo sai come è ^////^ kmq spero che questo capitolo per quanto crudele possa essere ti sia piaciuto (ma perchè crudele se Hinata si è confidata??)

-   Andrearomanista:Allora Andrea Naruto mi sa che non riuscirà tanto facilmente a guarire dalla meningite U.U però però speriamo e poi ha anche altri problemi poverino devo dire che mi ha fatto una pena mentre lo scrivevo ç___ç kmq ci saranno nuove rivelazioni si si e kmq nel prossimo cap…NO!non ti dirò niente!!!non sono riuscita a capire come finisce sta passando novembre e non ti dirò come va a finire U___U si si!!kmq spero che questo cap ti sia piaciuto e …..non ci fare caso io sono lunatica ^////^

-    Hinatina:ciao grazie per aver recensito!!bhè se quell’altro cap ti ha commosso questo?fammi sapere!!Ciao TVTTTTTTB

-  Hinata93:ciao!!^^scusa ma non credo di mettere lemon non è da me U.U kmq spero che ti sia piaciuto questo capitolo^^resencisci mi raccomando!!ciau

-   LaTerresteCrazyForVegeta: Ciau!!bene sono contenta che ti sia piaciuta lo scorso capitolo^^bhè dimmi come te ne pare questo qua!!!Recensisci^°

-   Stezzietta: cosa succedeeeeeeeeeeeeee???bhè l’hai scoperto^° e e dopo??????dopo ti posterò un capitolo puoi starne certa^°

-   Kimiko5: ciao kimiko ma vedi non ho msn ^^”””””””” kmq spero che questo capitolo ti sia piaciuto^^dimmi cosa te ne pare

-   Rebel Girl: e allora???ti ho dedicato perfino il capitolo^^ appena mi hai detto che questa era la tua fic preferita mi sono messa subito a scriverla^^bhè allora la situazione mi sembra che è letteralmente crollata (noooooo si sta benissimo XD)kmq non ti preoccupare se non riesci a recensire subito^° io sono sempre qui!!!Kmq fammi sapere come ti è sembrato questo captiolo.

-   YRP: ciao anche se hai scritto poco nella recensione ti ringrazio lo stesso e spero tanto che questo capitolo ti sia piaciuto^^

 

Bene ho finito spero che recensirete!!^^Ah non preoccupatevi se nelle prossime puntate Naruto e Hinata non si vedranno molto XP si devono preparare per il cap finale XD

Con questo vi lascio…..grazie e a presto.

 

Dreem
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: d r e e m