Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: d r e e m    10/09/2008    6 recensioni
...lei posò le sue morbide labbra sulla fronte di lui:solo ora riusciva a capire che non ha bisogno di nessun termometro per misurare il suo amore perchè bastava lei,solamente lei..... eccomi qui la vostra DREEM è tornata alla carica!!^^questa sarà sicuramente una Naru/Hina e mi raccomando leggete e commentate oppure..(spiegazione alla fine del cpitolo XD)BUONA LETTURA ^o^
Genere: Commedia, Malinconico, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carpe Diem-cogli l'attimo

salve a tutti amici sono tornata^^questa volta vi porto il penultimo capitolo di "Febbre d'amore" allora dove eravamo rimasti????ah si che Hinata aveva confessato i suoi sentimenti a Naruto!!Mamma mia che emozione chissa che cosa succederà adesso??Ehi ma che cosa combina Sakura??Volete scoprirlo??allora leggete il capitolo che segue!vi spiegherò alla fine ogni cosa

Il cuore di Naruto non resse più e dopo essersi alzato dal letto si accasciò al suolo svenendo. I medici subito furono pronti a soccorrerlo e di nuovo quella porta grigia si richiuse lasciando dietro di se un silenzio agghiacciante.

Tutti si domandavano che cosa era successo,i loro volti stupiti cercavano qualche conferma negli occhi del compagno accanto.

“glielo ha confessato”

Kiba alzandosi da terra e con pugno serrato pareva aver urlato quelle parole confuse da un desiderio di gioia e di gelosia.

“La piccola Hinata finalmente ce l’ha fatta”

Tutti in quella sala d’attesa sapevano che cosa intendesse dire Kiba:i suoi continui svenimenti,l’imbarazzo che si poteva leggere quando vedeva Naruto,i suoi occhi sempre celati al suo sguardo quasi non volessero incontrarli,tutto era ben chiaro e da molto tempo speravano questo giorno in cui Hinata avrebbe finalmente aperto il suo cuore uscendo dalla scatola in cui era vissuta.

Ma allora perché tutti in quella stanza rimanevano in silenzio?Perché nessuno accennava un sorriso?

Hinata si dirigeva velocemente verso l’uscita dell’ospedale,sapeva ciò che aveva fatto ,sapeva che era stata la scelta giusta ,ma pur ammettendo di avere ragione continuava a darsi della stupida.

Continuava a correre fino ad arrivare all’uscita dell’ospedale.Appena varcò la soglia si sentì subito libera da qualsiasi sentimento ,da qualsiasi angoscia ,emozione che potevano frenare le sue lacrime che scendevano copiosamente sulle guance bianche. Non poteva guardare indietro, non ci riusciva era troppo stanca di scappare eppure non poteva permettere che i ricordi lasciati alle spalle potessero impedirle di guardare davanti a se. Così prese un elastico con cui legò i lunghi capelli corvini e poi continuò per la sua strada senza avere rimpianti

“hai visto mamma non mi sono pentita di ciò che ho fatto”

Nella sua mente si offuscavano ricordi che per molto tempo la tirannia del padre le avevano fatto dimenticare.

“Hinata…Hinata”

“si madre”

“Hinata sei sicura di ciò che fai”

“no ecco…non so”

“no no no Hinata cara”

“scusa”

“Hinata ricorda qualunque cosa farai non pentirtene se quando l’hai fatta eri felice….arg”

“mamma mamma!!che cosa hai?Mamma!Aiuto!”

quelle immagini passarono veloci nella fredda mente di Hinata mentre vagava tra le strade della città.

Intanto all’ospedale…

“Cavolo!Ma si sono rinchiusi a chiavi lì dentro!!”

Sasuke e Neji erano impazienti e il loro nervosismo diventava comune a tutti i ragazzi.

“Shikamaru maledetto è stata tutta colpa tua non dovevi lasciarlo solo a casa conciato così”

“ehi Uchiha guarda che io ci sono stato a casa sua ma ho trovato Hinata così pensavo che fosse in buone mani e poi lui era ancora lucido quando sono arrivato io”

“e tu saresti quello che hai il quoziente di intelligenza pari a 200?Ma fammi il piacere!Anche Akamaru se ne sarebbe accorto meglio di te!”

“Stai forse insinuando che Akamaru è stupido?”

“sta zitto Inuzuka tu non ti immischiare”

“ah non mi devo immischiare ora ti faccio vedere io…”

“ehi calmatevi ragazzi…”

“e tu che vuoi Neji?”

le urla che poco prima avevano invaso la sala d’attesa si assopirono all’entrata del medico.

Sakura e le ragazze si alzarono con gli occhi lucidi mentre i ragazzi cercarono di mantenere i nervi saldi

“purtroppo le sue condizioni non sono migliorate di molto. Gli abbiamo somministrato una sostanza che dovrebbe del tutto guarirlo ma visto che ancora non è stata testata bisogna tenerlo sott’osservazione e se non avrà effetto entro 6 ore purtroppo dovremmo solo sperare in un miracolo!La sua malattia è stata aggravata a causa della pressione bassa e dell’insufficienza di anticorpi”

“in effetti mi aveva informato che stava vivendo un brutto periodo”

“già dopo la morte di Jiraya non è stato più lo stesso”

“Ragazzi se volete vederlo l’orario delle visite è appena iniziato credo che dopo aver passato una notte qui abbiate il diritto di vederlo”

Il medico si allontano dalla porta che per pochi secondi rimase aperta facendo intravedere il letto dove giaceva il povero Naruto.

La tensione in quella sala si faceva sempre più alta. Ognuno rimaneva lì in silenzio coi propri pensieri nell’attesa che qualcuno si alzasse e sciogliesse quell’interminabile silenzio.

“Vado io”

Sakura con tanto coraggio si alzò e si diresse decisa verso la porta grigia  davanti alla quale molti avevano esitato. Con terrore aprì la porta e la richiuse velocemente dietro di sé.

Questa era la prima volta che faceva una cosa del genere ma ora non poteva più tornare indietro.

Davanti ai suoi occhi si manifestò uno scenario mostruoso:il corpo del suo amico giaceva in quell’esile letto tra le lenzuola che puzzavano di disinfettanti e con al polso un ago conficcato che nutriva il dormiente di quella sostanza che doveva essere la sua salvezza.

I suoi occhi non poterono che gettare via poche lacrime che a lungo aveva trattenuto.

“oh Naruto…quanto tempo abbiamo trascorso insieme”

il suo silenzio venne interrotto dal “tic” della macchina posta vicino al letto

“sigh…è da una vita che ti conosco…da quando eravamo solo dei bambini..ti ricordi?sob…a scuola con il maestro Kakashi mmm quante gliene combinavi…sigh e quando quella volta mi misi a piangere…sob sigh sob perché Sasuke mi aveva mollata al primo appuntamento…sigh sigh…tu eri lì a consolarmi…sob e ora invece…sta succedendo l’inverso o forse mi stai aiutando anche tu…sigh…”

dagli occhi di Naruto scese un’impercettibile lacrima

“Sai ho sempre sperato che un giorno Sasuke mi chiedesse di diventare la sua ragazza ma più i giorni passano più diventa improbabile questo mio sogno…sigh…Naruto tu mi hai amato sin dal principio e scusa ora..sob se..sigh..se sto piangendo mi dispiace!Naruto non lasciarmi sigh sigh Naruto io ho bisogno di te..sob”

Il petto di Sakura stava quasi per scoppiare:non credeva che i suoi sentimenti verso il suo compagno di scuola fossero diventati così profondi e decisi. Di essi era quasi gelosa.

*  *  *  *

“Naruto non so che dire tu hai sempre saputo che queste cose sono una seccatura per me ma ti volevo dire che tu per me sei sempre stato un amico sin dai tempi dell’elementare quando marinavamo la scuola e ci rifugiavamo in palestra!A quei tempi eravamo spensierati felici chi poteva sospettare che ora saremmo giunti a questo punto. Ascolta Naruto…”

Il tono ironico di Shikamaru calò del tutto e la sua espressione si fece immediatamente seria.

“ascoltami tu devi resistere non puoi abbandonarci così ,ricorda che qua tutti ti vogliamo bene. Naruto resisti!”

*  *  *  *

“Razza di testa quadra come hai potuto conciarti così!Cadere giù per un semplice raffreddore!….Naruto tu ce la devi fare!”

Sasuke prese con forza una delle lenzuola.

“Noi due siamo come fratelli anche tu sei rimasto orfano quando ancora eri piccolo perciò devi resistere a maggior ragione!Naruto…non farci soffrire inutilmente!Se è arrivata l’ora di andartene vattene libera le tue ali ma se rimani qui solo per farci soffrire….smettila non è ora di scherzare!”

* * * *

“non avrei mai immaginato di dover piangere per te!Tu lo sai non mi sei mai piaciuto hai illuso sempre di più Hinata sigh…ti ho sempre considerato un rivale……aaaaaaaaaargh”

Kiba avvicinò il pugno al viso di Naruto con una foga capace di stenderlo in quelle condizioni ma poco prima si fermò

“ecco perché non sono mai stato come te ,tu eri diverso e questo Hinata lo sapeva”

“warf warf”

Akamaru che era salito sul letto aveva notato che qualcuno aveva aperto la porta

“Kiba smettila !Se questo era il suo destino noi non possiamo impedirlo”

“ma che cosa dici Neji?”

“un qualcosa che poco tempo fa avrei detto in una condizione del genere!Ecco perché deve resistere fallo almeno per le persone che ami,per tua madre che vorrebbe vederti crescere almeno fallo per lei!”

Intanto Hinata camminava persa nei suoi pensieri tra le vie della città.Da quando stava camminando?Pochi minuti?Ore?Il tempo sembrava che si era fermato come il suo cuore..

Dopo tanto peregrinare Hinata era arrivata nella piazza principale. Al centro di essa si ergeva un imponente orologio. Le lancette si muovevano velocemente negli occhi increduli della povera Hinata.Ogni secondo che passava ,il terrore si manifestava nei suoi occhi,immaginava tutto ciò che sarebbe successo se Naruto fosse morto:le venivano in mente le immagini di quel letto d’ospedale vuoto,la sua casa vuota,la fotografia di sua madre impolverata dai ricordi e dal tempo.

Ma poi gli venne in mente quel bacio quel dolce e tenero bacio datogli in fronte in quell’attimo.

“oh Naruto”

Le ore passavano,il tempo stava per scadere

“scusate ma credo che il tempo sia ormai scaduto. Dottoressa richiami altri due medici  per il controllo”

la porta si aprì e si richiuse velocemente. Quegli furono attimi carichi di tensione.

“Naruto ti prego resisti”

i passi di Hinata rimbombavano per le vie affollate dell’ospedale.

Sakura era attonita e dai suoi occhi cadevano lacrime cristalline come quelle degli altri ragazzi.

Quel corridoio sembrava interminabile…

“Naruto!….cof cof..”

Hinata arrivò col fiato sospeso mentre la porta si riaprì

“ragazzi abbiamo i risultati…”

Il volto del dottore aveva uno sguardo a dir poco inquietante

“il vostro amico….”


Allora?Che ne dite??Sebra proprio strano?Che cosa sarà successo a Sakura sembra proprio innamorata!Hinata è arrivata al'ultimo secondo alla fine è ritornata indietro.Ma nessuno si chiede più che fine farà Naruto?Lo scopriremo nel prossimo e ultimo espisodio!Ma saremo proprio sicuri che sia l'ultimo capitolo??Ho in mente qualcosa di spettacolare!
bene ora passiamo ai ringraziamenti per le recensioni:
Ember4NaruHina93:grazie per aver recensito!eh già l'amore è davvero strano certe volte ma Hinata non poteva rimanere lì non era nel suo stile!kmq spero che continuerai a seguirmi
ballerinaclassica:finalmente ti rivedo tra le recensioni!!!grazie per aver letto sono contenta che ti piaccia la mia storia e poi devi ancora sapere che fine fà Naruto!!!^^ spero almeno che tu questo capitolo l'abbia letto oppure ti vengo a casa e te la faccio leggere per forza!!!!XD vedi che nel mio profilo EFP c'è qualcosa che ti riguarda
Andrearomanista:ciao fratellone-one-one allora la situazione sta girando dalla padella alla brace se forse tu ancora non l'abbia intuito la situazione sta passando nelle mani di Sakura (questo è un dispetto per il fatto di Sta passando Novembre XD XD)e tu non potrai fare niente!!Anche perchè se vuoi proprio saperlo come finisce la soluzione è proprio stata detta da Sakura (ah ah ecco la mia vendetta XD XD)kmq Naruto non si sta riprendendo  uffa perchèè (Erm Silvia ma sei tu che decidi la storia!=_= nd Andrea) (ops vero me lo stavo dimenticando è che mi sono immedesimata troppo in Hinata ^_^ ndSilvia)kmq se vai nel mio profilo l'ho rimodernato e c'è qualcosa che ti riguarda!!
RebelGirl:ciao è da tanto che non ci sentiamo!Vedi ho aggiornato la tua fic preferita^^ ora però non mi mandare una recensione con su scritto (ti prego non Naru/Saku) perchè la colpa è tutta di Andrea (T___Tma che ho fatto io??nd.Andrea)kmq fammi sapere lo stesso^° un bacio

bye la vostra Dreem
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: d r e e m