RuNami ~ Forever Together
di P r i n c e s s

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/05/14, ore 14:25

Ciao! Molto bello anche questo capitolo, mi è piaciuto il momento in cui Nami si tocca il ventre e non sa come dare la notizia a Rufy, ho temuto la reazione del capitano quando si copre lo sguardo con il cappello ma quando ha sorriso e ha esultato mi sono rilassata *__*
Il bacio che si sono scambiati alla fine.. Aww <3
Complimenti! Kiss

16/05/14, ore 13:43

Ciao! Scusa il ritardo nel commentare >__<
Cosa dire? Stupendo anche questo capitolo! Molto IC la caratterizzazione di Rufy quando scopre di essere padre e ben descritti anche i pensieri di Nami che non sa come dirgli che aspetta un bel pargoletto <3

11/05/14, ore 11:30

Il capitolo è bellissimo!!!!! Scusa se ci ho messo un po' a recensire! XD
Non mi ha perplesso, anzi, mi aspettavo un gesto simile! Lo hai descritto davvero bene! L'ansia di Nami, nel dover dare la notizia...e l'attesa, snervante, della reazione di Rufy, che alla fine si è rivelata la migliore! Ha dimostrato maturità, cosa che non sempre riesce a fare! Il titolo è proprio azzeccato. La reazione finale di Nami è stata meravigliosa e chissà quella del resto della ciurma (...soprattutto per Sanji!), ma sempre e comunquwe W la RuNami o LuNa, che dir si voglia!
Complimenti ancora e al prossimo capitolo!! Ciao!!
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 11:43 am)

06/05/14, ore 16:05

Tesoro!!!!!!!! ~ ♥   :D
Wow che bello, un tuo nuovo aggiornamento, non aspettavo altro! ^w^
Ed è giusto quello che ci vuole, prima di dover mollare il mio adorato Pc e tornare sulle dimostradizoni di geometria XD
E soprattutto, ci voleva un po di RuNami dopo il botto di FF RuRobin di ieri ^^
Allora, lo scritto del tuo nuovo capitolo è un po quello che io mi immagino dei momenti in cui affogo nel Fluff con loro due... vederli diventare genitori, sarebbe un sogno che si avvera... per me, e per tutte le RuNamiste ~      (Ihihih Dico bene?? ^^)
Bhe comunque, il chapy è come al solito bellissimo! *___*
Dolcissima la parte di Nami che si accarezza la pancia mentre rivela a Rufy del suo segreto, ed altrettanto dolce è la reazione di Rufy *-*
Infatti, la reazione del capitano lo rispecchia in pieno per come è, la trovo molto IC...
trovo dolcissimo e naturale Rufy nel reagire così alla notizia che presto diventerà padre *-*
In parole povere, entrambi i nostri piccioncini sono molto IC (ma tu li rendi sempre IC, fidati di me XD), ed il capitolo è molto ben scritto e soprattutto, dolce e tenero, proprio come è la RuNami _____
Oh mamma... e se immagino i prossimi capitoli... chi dice che non siano sulla gravidanza e poi sulla nascita dell'erede del re dei pirati?? *______*

Ok, ho detto tutto mia cara! ^_-
Complimentissimi come sempre, sei davvero bravissima! Ed alla prossima! :3
Abbraccio stritolante Un bacione!!
Tua,

10/03/14, ore 14:48

Ciao! Molto bello e ben scritto anche quest'altro capitolo ^^ mi è piaciuto come hai scritto la scena a luci rosse tra Rufy e Nami, hai fatto trasparire bene le loro emozioni.
Il momento finale dove Nami si accoccola al suo petto l'ho trovato dolce, ben scritto e intimo *.*
Alla prossima e complimenti!

09/03/14, ore 13:59

Ehila ciao!
Capitolo molto hot e passionale come ti hanno già scritto, hai scritto benissimo come si lasciano andare e come si amano, pieno di emozioni e sentimento ^^

08/03/14, ore 23:10

Ciao bella! Che bello, finalmente il capitolo nuovo! Non preoccuparti per il ritardo, purtroppo tutti sono impegnati.. Anche io XD
Passando al capitolo, a luci rosse *_* è giusto che anche Rufy e Nami facciano le loro cosette porche eh XD *ç* i personaggi li ho trovati IC, Nami maliziosa e Rufy molto passionale... Mi è piaciuta molto! Alla prossima ;D

08/03/14, ore 12:03

Queste sono le gioie della vita! *-*  Che cosa vedono i miei occhi?? *-*
Tesoro mio bello, rieccoti! :D  Ahahah Che bello, io tuoi aggiornamenti hanno la capacità di scaldarmi il cuore <3
Seppur brevi, i tuoi capitoletti sono sempre deliziosi :3
E non preoccuparti per il ritardo, sei sempre in buonissima compagnia ^_-
Anche io sono parecchio assente da EFP in questi giorni: ho avuto una cosa da fare... ovvero iscrivermi a OnePieceShipping! ;)
Eheheheheh Bene dai, basta cincischiare e dedichiamoci alla recensione del chappy n. 9 della tua splendida raccolta ^w^
Ok, vediamo di... OH MIO DIO!!! O_O

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
*si riprende da un'emorraggia nasale e riprende a recensire*
Mia cara, tu mi hai reso la persona più felice del mondo! ;D
Rating che aumenta di colore, e capitolo con scena a luci rosse *_________*   Cosa volere di più!?!? ;D
Bhe Dai, è una Lime, non è ben esplicita ma non c'è male, davvero: come prima che scrivi, è davero bella ^_-
Aahahahah No bhe aspettavo con ansia un chappy tipo questo, io, un'assetata lettrice di scene Lemon (e Lime XD) RuNami  _____
Ti dirò... da un mio punto di vista, ci sono due modi per far rendere almeno un po bene Rufy in una Lemon con questa coppia, ovvero:
1. Renderlo un pochino OOC
2. Mettere Nami a capo della situazione.

Però, da un altro punto di vista, secondo me Rufy non è poi così immaturo da non potere avere un rapporto con una donna (NO, MA QUALE DONNA, CON NAMI, SOLO CON NAMI!)
Voglio dire, in svariate occasioni, sia nell'Anime che nel Manga, io ho notato che anche Cappello di paglia è sensibile al fascino femminile (tranne con Boa, guarda caso :D)
Ma con Nami... basti vedere la scena delle terme di Alabasta, per levarti ogni dubbio :)
Bhe Ora basta, sto trasformando questa recensione in un agglomerato di mie considerazioni: Perdonami, sono incorreggibile ç___ç
Ritornando al capitolo, l'ho trovato Stupendo *-*
Nami l'ho trovata perfetta, molto IC, lei è un po maliziosa già di suo, figuriamoci in una situazione tipo quella ^_-
E riguardo Rufy... anche lui mi è parso IC: secondo me, se Oda vorrà, sarà proprio da lui dire alla Gatta Ladra "Nami, sei bellissima!"
Aaaaaaawwwwh Siiiiiii Mi piace da impazzire sto capitolo :D
Una TUA scena a luci rosse con protagonista la
RuNami, è un sogno che si avvera ^w^
è scritto benissimo come sempre, e le descrizioni sono davvero I-M-P-E-C-C-A-B-I-L-I  ;D
My compliments, Baby! ^_-  Un ottimo lavoro, davvero! ^_-
Alla prossima mia cara, un bacione! :3
Ary_aliasNicoRobin99

P.S. Buona festa della donna!!!

05/03/14, ore 19:07

Aahahahaha carina e divertente! Perfettamente IC sia Nami che sbraita contro il capitano (povero... lo chiama perfino "pervertito", aggettivo che non può proprio essere associato a Rufy :'D) e ben caratterizzato anche lui, con la sua ingenuità evidenziata nella frase finale... Rufy che perde sangue non l'avevo mai letto in nessuna fanfiction, ma lo trovo plausibilissimo se c'entra Nami ;)
Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

19/01/14, ore 15:34

Ciao! Che bello un nuovo capitolo *_*
Nami mi fa crepare e pure Rufy XD povero lui poi, non deve essere stato facile vedere una Nami completamente nuda ^_^ azzeccato il paragone che Rufy fa tra Nami e Hancock! A quanto pare, Rufy non sa che ha provato qualcosa vedendo Nami nuda perchè la ama <3

19/01/14, ore 11:32

Tesoro che piacere rivederti! :D
Non ti preoccupare per il ritardo,succede a tutti,e poi non sei l'unica ad avere mille impegni xD
(oh e tranquilla anche per le recensioni alla mia long,anche se arrivano qualche giorno dopo,a me fanno ugualmente un piacere enorme :3)
Anzi,perdona me per essere arrivata a recensire un giorno in ritardo... ma sai,ieri sono stata in giro tutto il giorno con la mia famiglia:
era il mio compleanno ^w^
Comunque,ora passiamo alla recensione:
Ahahahahah Capitolo davvero fantastico,ti giuro,dico davvero: adoro queste situazioni un po... come dire... Piccanti ;)
Il capitolo mi ha fatto morir dal ridere... povera Nami,era davvero imbarazzata :)  E poi Rufy,per la prima volta confuso alla vista di una bella donna senza nulla addosso =)   Ma è evidente: Cappello di paglia è confuso perchè colei che ha visto nuda era la donna che ama <3
Anche io penso spesso che la sua "non reazione" alla vista di Hancock nuda,fosse provocata dal fatto che lei non fosse Nami *-*
Complimenti vivissimi cara,ho adorato l'ottavo capitolo ed adoro sempre di più la raccolta <3 <3 <3
Mi dileguo,sono pronta a postare il 3° capitolo della mia raccolta ZoRobin ^_-
Bacioni,

19/01/14, ore 08:59

ahah davvero divertente, soprattutto mi è piaciuto il paragone con boa hancock, che ha reso rufy, oltre che confuso, anche tenero. mi immagino poi nami quanto fosse imbarazzata, poverina... aveva davvero ragione ad arrabbiarsi così, visto che prima si dovrebbe bussare ;)

giudizio complessivo: stupenda ahah

non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento, lo aspetterò con ansia ;)
Bk_chan

19/01/14, ore 08:52

mi piace molto l'ambientazione e devo dire che anche questo capitolo ha un significato molto profondo. poi, mi è piaciuta moltissimo anche l'ultima frase: in effetti è vero, il re la deve avere una regina!

è vero che è una recensione un po' corta, però spero che ti faccia comunque piacere
al la prossima
Bk_chan

P.S. sappi che ho intenzione di recensire tutti tutti i capitolo hihihi, non ti libererai mai di me ;)

19/01/14, ore 00:08

Ciao! Che bello hai aggiornato *.*
Rufy che scopre Nami nuda è epico XD ho riso per un'ora! Con Hancock non ha avuto nessuna reazione, mentre con Nami ha "provato" qualcosa (come esattamente è nel manga XD), povero Rufy, Nami è stata fin troppo dura con ui, del resto Rufy manco sapeva che si stesse facendo il bagno ^_^ XD
Davvero bella anche questa flash, alla prossima :)

18/01/14, ore 20:59

Ciao! Che carina questa! Da buona Runami adoro il fatto che Rufy abbia reagito con Nami e non con Hancock, quindi sei stata molto brava a rappresentarlo qui. Anche se io sono sicura che Rufy non sia affatto così ingenuo e sappia perfettamente perché Nami gli fa quell'effetto... :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]