We could be alone together.
di KindOfMadness

28/09/13, ore 13:59

Ehi, ciao! Ho letto tutti i capitoli stamattina! Bella storia, ci sono un po' di errori grammaticali, ma non fa nulla. Mi piace, la storia è originale e mi garba molto questa storia della gaa fra band!
Aspetto il prossimo capitolo!
Federica :)

24/09/13, ore 22:10

Bravissima, è una storia fantastica! La adoro, e non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

19/09/13, ore 16:25

Adoro la tua storia. A parte qualche imperfezione, è bellissima e ti coinvolge. Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

18/09/13, ore 17:07

Heilà!
Mi dispiace molto se recenisco solo ora ma ho avuto un bel po' di cose da fare e organizzare con l'inizio imminente della scuola xD
Comunque, per quanto riguarda il capitolo: mi è piaciuto molto, nonostante fosse abbastanza corto, sei riuscita a creare una buona situazione ed hai esplicato al meglio i sentimenti di Hayley, per quanto siano confusi.
Mi piace molto come personaggio 'Jeremy Super-Amico', è un gran piacere vederlo nelle storie, dato che spesso viene sottovalutato!
Beh poi, l'arrivo di Zac nella storia mi ha resa mooolto felice, non vedo l'ora di sentir parlare un po' di più di questi fratelli Farro (:!
A parte qualche erroruccio qui è lì, è stato svolto tutto bene, complimenti!
A presto,

05/09/13, ore 00:01

okay,questa storia mi piace molto anche perchè è diversa dalle altre c:
scrivi abbastanza bene e mi piace anche il modo in cui si stanno svolgendo i fatti lol e poi io amo le joshley,sdfghjskks
solo che di solito sono sempre le stesse storie noiose :)
continua presto che ti seguo!
tanto (par)amore <3

24/08/13, ore 20:15

Heilà!
Sono sempre io (:
Beh, vedo che hai smesso di sbagliare i tempi verbali ed ora la tua scrittura è impeccabile! Mi piace come rendi le situazione e riesci a dare dimensione agli ambienti. Chissà se causerà dei guai questa notizia che si sparge così velocemente?
Beh, che dire ? Continua così, mi piace la piega che sta prendendo la storia, complimenti (:
A presto,

08/08/13, ore 16:40

Non ho mai adorato le Joshley finchè i Farro non hanno abbandonato la band. Rimpiango i vecchi tempi e l'ingenuità dei Paramore.
E questa fanfiction mi ha ricordato tutto ciò. Mi è piaciuta molto, è ben strutturata, l'unica accortezza: salti spesso dal presente al passato e questo rovina un po' la scorrevolezza del testo. Ma nonostante ciò mi è ben fatta e ben ideata, complimenti!
Mi sembra strano non abbia recensioni; Inizialmente dall'introduzione pensavo fosse una Hayley/Jeremy e mi sembrava parecchio insolito, ed infatti mi sbagliavo xD
Comunque finisci nelle seguite, sono proprio curiosa di vedere come va tra i due (:
A presto, continua così !
//Oliver.
P.S. Se ti va di passare da me, sto scrivendo anche io una Joshley ma si svolge nel periodo tra 'Brand New Eyes' e 'Paramore' e in un contesto diverso. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!