Taking over me
di AlexisWyatt

23/08/11, ore 18:46

Ciao ^^
Complimenti per questa ff, è davvero scritta benissimo!
Da poco ho scoperto la coppia Fred/Hermione e spero che in questa storia riescano a stare insieme!
Adoro il modo col quale riesci a rendere le emozioni di Hermione, la sua paura e i suoi sentimenti.
Continua così :)
Spero che scriverai presto il prossimo capitolo... io lo aspetto con ansia :D

08/12/10, ore 17:01

dai perchè non la continui???

13/08/10, ore 12:24

ciao!
Innanzi tutto compòimenti per la storia, hai fatto colpo! :)
Ora, so che è da un sacco che non posti il 5° capitolo, e probabilmente non lo farai mai.. ma l'aggiungerò ugualmente tra le seguite con la speranza di trovare la notifica tra le mail!
Questo Fred mi piace molto ( ebbene si, sono nuova nel giro Fred/Hermione, in quanto preferisco le Dramioni ) e spero che sia egoista almeno per una volta e che si prenda la sua rivincita sul fratello stupido, che personalmente non posso soffrire.
Hermione invece chissà cosa farà..spero scelga il gemello anche perchè insieme ce li vedo bene: In fondo sono l'opposto dell'altro. Lui è simpatico,spavaldo sicuro, uno che la rassicurerebbe o che le fa tornare il sorriso.. Ron è troppo impacciato e rozzo. Insomma..Voglio che Fred chiarisca con Hermione e che lei accetti l'idea che non è poi così sbagliato QUEL BENEDETTO FIGLIOLO!
In attesa del 5°, anche se probabilmente non ci sarà mai, torno a rileggere questi primi capitoli..
baci baciiiiiiiiiii :)

09/08/10, ore 23:18

Questa storia è molto bella, anche se un po' triste...mi spiace che tu non sia andata avanti, mi sarebbe piaciuto molto sapere come sarebbe continuata

24/12/09, ore 12:29

e' BELLISSIMA!! Perfavore, continuala.. Io sono una Fan di Hermione/Fred, infatti ne sto scrivendo una anche io.. Ma leggere è molto meglio di scrivere!! Ti prego, fallo per tutti quelli che sono innamorati della tua storia.. Se vuoi un esempio eccomi qua!! Spero che tu possa continuarla.. Kiss ELly

19/10/09, ore 15:59

Scusa, la tua storia è bellissima, ma portresti continuarla? Come mai l'hai interrotta così?

03/06/09, ore 18:45

ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego finiscila...ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego e penso anche a nome di tutte qll ke vogliono fred cn hermione!!!

31/10/08, ore 19:23

beh??..quando la finisci? almeno un bacio fred lo ruba a Hermione?...

10/05/08, ore 15:50

ehi ma la contninuerai? dà un pò di coraggio a fred, e lascia perdere ron tanto è n imbranato! non vedo l'ora di vedere come finisce tra fred e herm,

06/05/08, ore 15:57

Io adoro la coppia Fred/Hermione... La venero *§* Probabilmente perchè non è una coppia prestabilita, io odio Ron e Herm insieme! UwU Comunque la tua ff è meravigliosa, peccato che tu non aggiorni più da un bel pezzo. Mi dispiace molto, spero che la riprenderai perchè scrivi veramente bene. **

05/03/08, ore 17:49

oh,..dai!..una volta tanto fred può essere un pò egoista! ...stanno benissimo insieme fred e hermione!..... certo adoro qll tra draco e hermione, ma ti prego fa mettere fred e herm insieme...e ki se ne frega di ron!

01/03/08, ore 18:32

ma che dici??? una pappa di capitolo??? ma scherzi no??? mi è piaciuto tanto!!! è stato molto suggestivo e dolse....bravissima!!! un bacione nicla

01/03/08, ore 15:15

che dire anchio adoro fred e hermione...e più leggo su di loro più mi piacciono...peccato che herm/uno dei due gemelli non sia molto popolare come coppia...perchè è davvero bella...questo capitolo è bello e allo stesso tempo un po' particolare perchè insomma diciamo che i pensieri di herm sono un po' confusi infatti non li ho capiti molto...ihi...sarà che arrivo da sei ore di scuola che mi hanno rimbambito..ghgh...cmq un bel capitolo anche questo...non vedo l'ora dei prossimi!! mi raccomando aggiorna presto!! bacio cy

01/03/08, ore 15:06

sinceramente nn so che dire... mi hai lasciato senza parole... posso dirti solo che hai avuto un tempismo xfetto... hai aggiornato poco dopo che sn andata a letto ^^ ma ora ci sn!!! ed ecco la mia rece... io con tutta me stessa do ragione a Fred.. Hermione a volte è inosopportabile!!!! mamma mia, sembra che se nn sa tutto le casca il mondo addosso... e poi anche a me ha dato fastidio quando si è rivolta a Fred in quel modo, diciamo, autoritario!!!! il personaggio di Hermione mi sta diventato pian piano antipatico... forse solo a me...anche se mi disp x i sogni che fa... nn deve essere bello sognare l'uomo della propria vita che ti muore davanti... io piuttosto vorrei sognare me, l'uomo della mia vita e i nostri figli tutti felici... spero che riesca ad evitare la morte di Fred xk mi dispiacerebbe x lei, anche solo per il fatto che potrebbe pensare una cosa del tipo: "l'ho sempre saputo ma non l'ho evitato" ma anche xk Fred è uno dei miei personaggi preferiti ^^ cmq sn curiosa... cosa ha sentito Fred nella foresta??? nn può aver sentito un semplice verso di qualche animale o il soffio del vento xk anche Hermione se ne sarebbe accorta... mmm... pericolo in vista!!!!! cavolo!!! questa storia si fa sempre più intrigante... aspetto il tuo prox aggiornamento kiao kissone ^^ P.S. devo dirti solo una cosa che centra con lo stile di scrittura... forse solo a me succede xò ogni tanto mi capita di perdere il filo del discorso specialmente quando i personaggi parlano... x esempio quando Fred e Hermione litigano, io mi sn persa xk ad un certo punto non capivo chi dei due stava parlando e quindi il discorso mi sembrava senza senso... forse è solo la stanchezza... ho avuto una giornata... x scrivere il tema di italiano ci ho messo 5 ore tutto a mano -_- ... beh ora la smetto di assilarti con i miei problemi personali e ti saluto... KIAO!!!!!! KISSONE ^^

01/03/08, ore 00:52

Hai aggiornato!! (per fortuna)!! Ed è un capitolo stupendo!! Non dico altro, sto esaurendo tutti i miei aggettivi!! Adoro Fred/Hermione!!