All that I've got
di chemical_kira

10/02/08, ore 15:39

perfetto io prendo Frank allora ;) cmq questo capitolo non ha fatto schifo! anzi *_* Mi è piaciuto molto..sia la prima parte in cui Frank dice di voler dividere quei due (Frank ti appoggio io se Quinn non vuole farlo U.U) sia la seconda parte, con l'esibizione che è veramente da brividi. Descrivi sempre benissimo i sentimenti di Quinn e sembra veramente di essere al suo posto!bravissima ^^

10/02/08, ore 14:12

uhuh nono, lascia stare SuperPete la dov'è! che già sono in astinenza di creare un nuovo capitolo eheh! comunque secondo me questo capitolo è stupendo e ti diro' anche perchè: 1. ti sei ispirata ad Under Pressure che è una canzone semplicemente fantastica e anche quella performance live per me è speciale, anche perchè sono i Mychem e gli Used insieme!secondo brava per il rosso della cravatta perchè quando ho visto il video ho pensato le stesse cose di Quinn, era l'unica cosa che gli univa. e poi il rosso è il mio colore preferito.. e indovina perchè?!? dolore, amore, sangue... dimmi che sei telepatica la prossima volta! spero si capisca almeno la metà di questa recensione! un bacione graaaaande

10/02/08, ore 11:11

bell chappy *//* mi sa che non sono solo i quadrati che ti ho ceduto xDDDDD veeeeedi che lo scettro rimane a te? x3 poor Quinn, comunque T__T aspetto il seguito x3 XOXO Chrystal

10/02/08, ore 10:59

bel capitolo! poi Bert e il Gerardo che cantano e Quinn che li osserva, sembra di essere lì...Sono felice che Frank farà di tutto per farli mollare, un amore dominato da alcool e litigi non è un'amore vero, mentre Frank e Quinn sono cisì maledettamente innamorati...tipo adolescente alle prese col primo amore! sono carinissimi...

blaise_sl_tr07
10/02/08, ore 02:52

eh, lo immaginavo, io, che le coppie non sarebbero state scontate..! 1=quel video ce l'ho e lo adoro! *_* 2=quinn è totalmente adorabile, davvero, come si può rifiutare uno come lui?? 3=poveri quinn e frank, cavolo come soffrono... mi fanno tanta di quella tenerezza che neanche immagini... innamorarsi così totalmente di una persona ti cambia la vita, cazzo..! 4=il paragone delle chitarre bianche e delle loro anime è stupendo, bellissimo *_* poi... mi sa che concludo, che ho un pò di sonno... XD in definitiva, hai visto che il capitolo mi è piaciuto moltissimo..! baci, a presto! XD

07/02/08, ore 23:07

oddei, frank e quinn... bellissimo. soffrono esattamente allo stesso modo, e due anime perse come loro hanno bisogno di qualcosa, o qualcuno, per distrarsi dal loro dolore... e bert e gee, che io amo insieme..così no, però, eh! quinn non può soffrire così, povero piccolo! e neanche frank!!! spero sempre in un lieto fine, io... XD brava, cara, bacioni, alla prossima! b.

07/02/08, ore 18:51

oh ma digli di mandare a fanculo Gee edi stare con Frank! no, ma dico: gli sembra poco?! pero' il mio frank vuole Gee e non Quinn... quindi... uff.... stai davvero facendo diventare emo anche me! va beh... viva marzoooooooo bacioooone

giuxbouvier
07/02/08, ore 17:41

oddio, la Emo-forza... fai scassare, sai?! Questo capitolo mi piace molto, hai fatto bene a creare il quadrilatero, è più divertente...e poi è stato molto carino che si consolassero fra loro, da proprio il senso giusto di due persone che vogliono solo smettere di soffrire tutti e due per un'identico motivo, è molto poetico...brava davvero!!

07/02/08, ore 16:54

O__O decisamente no... ma non mi dispiace xDDDDDDD IL LATO EMO DELLA FORZA! è___é combatti, giovane Jedi! (Joe mode on) xDDDDDD bel chappy anche questo, anche se triste (molto da me, in effetti xD) continua soooooon! XOXO Chrystal

07/02/08, ore 12:56

Ou yeah! ho visto giusto ieri sera il un video in cui Bert e Quinn ci danno dentro e ho capito perchè I mcr e gli usati non si parlano più U.U gerard era troppo geloso e ha mollato Bert >.< tornando alla storia invece, son felice che ci sia un quadrilatero XD anche se mi fa desiderare di distruggere gerard ahahahah Povero Frank ç_ç hai descritto benissimo i suoi sentimenti, che poi sono gli stessi di Quinn T.T poveri patati! venite qui che vi consoliamo noi *zizi* aggiorna prestoooo ciao

05/02/08, ore 14:47

sisi, tranquilla che io le promesse le mantengo(almeno ci provo!). mamma mia Quinn ha davvero l'autistima sotto ai piedi.. se continui a farlo paragonare a Gee si suicida! baci baci

04/02/08, ore 17:40

awwww questo capitolo è anche migliore del precedente *Q* Bravissima *.* uhm mica la sapevo questa storia di Bert che si fa Quinn ad ogni concerto XD cercherò qualche video sul tubo *ghgh* e concordo con te sul fatto di far scendere Quinn tra noi =D se poi bert vuole unirsi (con me XD) va più che bene muahaha alla prossima! ciau

04/02/08, ore 11:08

*///* povero Quinn T___T *si sente parecchio partecipe* bello anche questo chap... non è Jeph? O.o oddei, non dormirò finché non lo saprò xDDDDD XOXO Chrystal

blaise_sl_tr07
04/02/08, ore 10:05

io continuo a ripetere che tu sei pazza... non è all'altezza del primo, dici? naa, è bellissimo, dico sul serio! povero quinn, soffre un casino...sadica! e sì, ci sono video e foto in cui bert e quinn si baciano appassionatamente..*_* carini, loro..! bellissimo capitolo, e spero che tutto vada per il meglio! baci, a presto

03/02/08, ore 23:27

Dio, mi sono diovorata questi due capitoli come una pazza assatanta sei davvero troppo brava...Mi piace un sacco come scrivi, perchè è scorrevole, neanche te ne accorgi e hai già finito il capitolo e ti senti parte della storia...Brava davvero!! Poi beh, mi piace Quinn innamorato e geloso di cotanta bellezzq aunta ne ha Gerard, forse mi ci rispecchio u pò, è per questo e adoro la sua gelosia da ragazzina innamorata, poi tu lo rendi così bene...aggiorna presto!!