All that I've got
di chemical_kira

09/03/08, ore 14:28

questa storia mi prende veramente un casino, finalmente Frank un pò deciso! per quanto riguarda il risveglio ormonale e Ville...TI CAPISCO!!;) alla prox

09/03/08, ore 13:54

*_________________* questo... mi ha lasciato davvero senza parole!! frankie e quinn sono così teeeeeeneri <3 e... wow!! complimentissimissimi scrivi veramente da DIO!! :D

09/03/08, ore 11:48

scusa ma in fondo Gee è un animaletto dolce da proteggere no?? VILLEEEEEEEEEEEE nooooo perchè è finita cosi'... VILLEEEEE:... come puoi vedere la mia depressione post-live ancora non scompare! e poi mi autoinfliggo dolore continuando a guardare i video! Oh mamma mia... slurp e sbav... va beh! itornando alla storia muoviti ad aggiornare che voglio sapere cosa dice Frank a Bert! un bacione carissima... e grazie per il supporto morale giovedi' ihihih

09/03/08, ore 10:42

shiiiii mi piassono tantu le tue storie e anche questa *-* ma nuooooo non può già essere agli sgoccioli ;_; poveri quinn e bert, non ci vedo niente di buono in Frankie e Bert che complottano nono, bhe aggiorna presto mi raccomando baci ^^

02/03/08, ore 15:04

non hai idea di quanto mi piaccia questa storia!! scrivi meravigliosamente bene!!! sul serio adoro il tuo stile!! e queste 2 coppiette non sono davvero niente male!! *__*

02/03/08, ore 10:50

Quinn fa il buon samaritano! allora lo capiamo si o no che Bert è cattivo?? proteggiamo Gerard..... bacione

29/02/08, ore 19:54

chiedo perdono *si inginocchia* per aver perso questi due fantastici capitoli! con la scuola e il resto mi sono un pò allontanata dal sito e dalle fanfictions, però torno sempre, anche se in ritardo, torno sempre! che dire? questi due capitoli sono bellissimi. quinn è fantastico, è riuscito a rassicurare gerard quando è proprio a "causa" sua che lui non può stare con bert. frank è dolcissimo, e anche moolto felice per ciò che quinn ha fatto -grande, quinn, ti adoro!!!-.
il video di quando gerard cade a terra credo sia anche il Life on the murder scene -sempre se non ho capito male, e allora sarei una completa idiota...-
non mi resta che da farti ancora i complimenti, e dirti che sono stracuriosa di sapere come si concluderà la storia, anche perchè ha preso una piega inaspettata... baci, alla prossima! b.

28/02/08, ore 23:09

uhm, hai ragione V.V *nods* potrebbe parlare della fine di un'amicizia, ma l'amicizia in se non è forse amore? xD bel chappy anche questo (ma Frankie per caso ha lo stesso modo di ringraziare di Patrick? xDDDD)(mi sa che cera un insulto di fondo... <__< N.d.Patrick). L'amore rende stupidi, sante parole T__T meno male che io sono più stupida di quanto lui non possa fare e troovoil modo di cavarmela xD (xDDDDDD questa frase è assolutamente divina, me la copio e la uso per minacciarti quando mi usi a sproposito nelle fanfiction xDDD N.d.Patrick). E ancoooora sì ^_^ Patrick è sempre qua accanto a me e commenta xD awwww, dove sarei senza il mio Trick? XDDDD XOXO Chrystal

28/02/08, ore 18:08

si si lo so che non si può scegliere, ma è un modo di dire... Comunque carino questo capitolo, Quinn è stato davvero un amore a tranquillizzare Gerard e da un certo punto di vista lo capisco, lui vuole che Bert sia felice, anche se non con lui, è abbastanza masochistico, ma è dolce...! E Frank pure, che va a consolarsi da Quinn...dolciiii. Continua presto!!

28/02/08, ore 13:57

*me nuova lettrice* stavo spulciando le ficcy in giro per il sito e mi sono imbattuta in questa, ho letto tutti i capitoli di seguito è veramente carina! e devo ammettere che non avevo mai pensato a frankie e quinn, ma wow...sisi mi piace questa ficcy continuala presto ^^

26/02/08, ore 17:41

ti diro'.. secondo me un pochettino si, ci dobbiamo preoccuprae, ma neanche piu' di tanto! in fondo dalle nostre menti malate e cosi simili vengono fuori grandi capolavori! uhh siii domenica, finalmente! sembrava cosi lontano... un bacione graaaande graaaande

26/02/08, ore 15:57

cortoooo T_T cattiva xP e poverò Quinn (analizziamo, Gerard girovaga ubriaco e Frank si dispera per lui, ma lei dice "povero Quinn" O.o N.d.Patrick) T___T è brutto disincantarsi così (verbo puramente casuale, giuro xD), ma secondo per me neanche scoprire che la persona di cui sei innamorato è un bastardo te lo fa scollare dalla testa (oppure sono solo io che oltre che sadica sono anche masochista O.o). Comunque sappi che la prossima volta pretendo un chap più lungo xDDDD XOXO Chrystal

25/02/08, ore 22:29

Dio, Bert è un totale stronzo, come può essere così insensibile? E Quinn, un omino carino come lui come ha fatto ad innamorarsi di un simile idiota!! Naturalmente in realtà adoro Bert, però arghh com'è stupido in questa ff!!XD Frank che si precipita da Gerard, mamma che carino, sempre dolce e preoccupato per gli altri lui, altro che Bert!! Aww non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

Emo Jess
16/02/08, ore 19:43

povero il mio Quinny! come è ingiusta la vita... io però ce lo vedrei bene insieme a Frank, una bella coppietta! spero di leggere presto un seguito, baci Jess

JessEmo
16/02/08, ore 19:42