All that I've got
di chemical_kira

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/02/08, ore 22:00

Ihihihihi...Quinn disperato...ma chi non lo è se ama Bert? Sto iniziano ad odiare Gerard, il "guastacoppie". Pero', chi non caccierebbe un metro di lingua in bocca a Quinn?

OOgloOO
29/01/08, ore 19:57

Yeees! è arrivata anche la Gee/Bert/Quinn! allora.. questo capitolo mi è piaciuto! e ci credo che è venuto cosi' maliconico se lo hai scritto ascoltando "Incantevole"! cmq.. io ti direi di continuarla!(anche perchè mo sono curiosa nè) baciotto glo

Chrystal
29/01/08, ore 15:39

*////* povero Quinn T______T (Jepha, consolalo! *frusta*)(T_T N.d.Jepha)(XP) poverino, capisco cosa prova T___T comunque è bella, complimenti ^O^ XOXO Chrystal

29/01/08, ore 14:18

Tu devi portarla avanti U.U Mi piace un sacco questo Quinn innamorato, ossessionato, sognatore *O* Sarà che mi ci rivedo abbastanza XD In ogni caso, mi farebbe davvero piacere se tu continuassi la ff *.* ciau

29/01/08, ore 00:44

Povero Quinny..!!! Ecco la Quinn/Bert/Gerard che aspettavo, non vedo l'ora che tu la continui, perchè DEVI continuarla! Intesi??? A presto. Baci, Idra.

blaise_sl_tr07
29/01/08, ore 00:40

è assolutamente bellissima, devi portarla avanti per forza! i pensieri di quinn, innamorato di bert..stavo quasi per piangere quando pensava che la bellezza non si può odiare, e che non poteva odiare la risata di gee solo perchè bert l'amava... questo vuol dire amare realmente una persona, volere solo il meglio per lei, amare ciò che ama e accontentarsi delle briciole.. bellissima, non ho altre parole. spero la continuerai, ne vale davvero la pena..! a presto, cara, un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]