LUI VIVE IN TE
di SAKURA UZUMAKI

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/11/11, ore 14:12

Non riesco a smettere di piangere T.T
Dal tuo modo di scrivere dai la sensazione di trovarsi là, in quel momento, insieme a loro e condividere la loro disperazione.
Mi è piaciuta. Complimenti...

08/04/08, ore 18:38

particolare come fine ma molto bella ugualmente!^^Grazie x il commento ke mi hai lasciato alla fine della tua storia^///^mi fa molto piacere xkè si vede ke nn ti sei scordata di me!ciao

08/04/08, ore 15:08

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....che pucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...i figli sono uno + fresco dell'altro...complimenti...questo cappy era bellissimo...povero neji.... poveri tutti, un pò tutti i figli mi sembravano ribelli...quindi...Naruto resuscitato...che era andato a comprare il giornale...bellissimo...io ne ero sicura che avrebbe vinto Kiba....cmq alla prossima (in un latra tua ff)...bacioni

07/04/08, ore 22:09

ma guarda come si fa pubblicità questa racchia!!!! buuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!1 nessuno legge le tue storieeeeeeeeeeeeeeeeeee ahah!!! vabbè...i bonus semplicemente meravijosi!!!!! (narutino, ci sono io amore con te!!!! ti accompagnerò nella morte, dato che il finale me pia minga...ndIno) (si Ino!!!! ti proteggo io da quella bastarda!!!!! ndNaruto) (o\_/o...cheffate voi??? ndsaku) (ti tradisco volentieri!!!! vattene con kiba!!! bau bau!!! ndnaru) (si giusto!!! meglio kiba, che uno sconosciuto!!!! con figli alieni poi!!!! ndIno) (ma che cazz... >8D ndsaku) (sisi! sciola!!! un'altro figlio me lo faccio cn Ino!!!! ahah! ndnaruto) (me felice!!! ndIno) (grrrrrrrrrrrrrrrrr!!! ok! kibaaa!!! ndsaku) (siii??? arriva kiba) (facciamoci! ndsaku) (facciamoci anche noi naru! ndino) (certo bella bionda! mmmmh!!!! ndnaru) (grrrrrrrrrrrrrrr!!! KIBA!!! SCOPIAMO!!! ndsaku) (mah...non possiamo...ndkiba =___=") (noi si!!! ahah!!!! vai naru!!!! ndIno) (siiiiii!!! ndnaru) (noooooooooooooooooooooo!!!! ndsaku) ok...non vado oltre...dovevo sfogarmi...ma questo omake mi ha dato una bella idea...kuhkuh!!!! sai...sto omake mi sembra un po' le solite litigate di ran e nobara...nobbba!!! T_T...vabbe'! adesso passiamo al chappy!!! so già cosa stai pensando...io scruto nella tua faccia incazzata...(non quanto la mia XD) non credere sia arrabbiata con te!!! il chappy mi piace molto!!!! troppo forte il figlio di neji...sembra un po' Ai nella stessa scena che ti ho spiegato che sarebbe stata nel prossimo chappy...va beh dai! sono troppo forti Neji e Ten stressati!!! ahah!!! sta volta (shika sara' contento) mi ha fatto morire shika!!!! ahah!!! daaaaaai!!! che gelosone che sei!!! ^^ kiba non è ne superiore ne inferiore a te grande capo!!! ^_^ (no no..io superiore il cane ahah!!!) (no comment...) (quello che mi è piaciuto di piu', aanche se non presente nel chappy, è stato Akamaru!!! amoreee!!! farei la fila per te!!! ^^ Poi la mattina quando dovevano andare a scuola, mi sembrava tanto di essere in italia...schiamazzi alle finestre, vecchietti che guardano, tutti che mangiano Nutella...Chi saremmo senza Nutella??? (la nutElla non è niEntE in confvonto la sassu-nutE! o_0 ndcaputa) (s-si...^_^" nmia) (sflp! ndsasu) (tutti in austfrvaliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ndPaolo) (no, lui no! o.0 nmia) (lfa nutfella non è nientfe in conflronto l'ausftrvalia!!!!! ndschizzato) (SPARISCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII nmia) (affrrivo austfrvaliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!) (=_=...ma perchè viviamo intorno a un modo di cretini? nmia e tua) (nghe-eh-eh!!! moooo...MINCAzzo...eheh! perchE' non c'ero nel capitolou...parlata alla munji di sake gaara) (non rompere tu! ndsaku) (VITALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! ECCOMI SAAAAKURA. VUOI VENIRE A FARE PARTE DEL MIO FANNE CLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAB????? Ndvitaloni) (=___="ndsaku) (MA VITALOOOOOOOOOOOOONI!!!!!!!! NON FARE IL GALLO CON LE ALTRE RAGAZZE!!!!ndvitalona) (SIIIIIII AMOREEEE...ndvita) (che squallore...pronte a ricominciare con una nuova storia saku? ino tende la mano alla sua migliore amica) (ok...ndsaku che gli da la mano) (ma senza sorprese strane!!!! almeno credo... ndIno) (0_0..che hai per la testa???? ndsaku) (una one-shot...ma tu non hai sentito niente vero?????? ò_ò ndIno) (mhhh...non fare pazzie racchia!!! ndsaku) (sisi ^_^ ndIno) (BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! ndvimar) (ecco...ciau cuci! ndIno)va bene basta!!! alla prossima saku ^_^!!! baci by inuzza

07/04/08, ore 18:52

ciao gemellìììì!!!...bellisssimo finaleee!!!...troppo belllo!!...però..non ho capito una cosa..ma temari è single?...non ho capitooo!!!me desolataaaaaaa...T_T..sorryyyyyyy...sniff...vabbè...tantissimissssimmi complimenti!...veramente bella questa storia...peccato che sia finita! sniff...mi sono piaciuti molto i bonus che hai messo alla fine...naruto è resuscitato!..mpf..già mi immagino la scena! ahahahaha...troppo forte!...comuqnue la sakuraxkiba mi è piaciuta troppo...che carina..la bambina di sakura e naruto che però è cresciuta da kiba più un altro in arrivo però di kiba...che cariniiii!!!...si vede proprio che si amano*_*...dolcissimi!!! ..e poi shika!!!...che dolcissimissimoo!!...con i figli è troppo puccioso!!!...adorabile!...ancora tantissimi complimenti e alla prossima!!! ciaoooooo!!!!

25/03/08, ore 19:25

povero kiba con il vomito addosso ma ke schifo...parecchio demenziale questo capitolo ma cmq ci voleva perchè era sennò diventava una storia adatta al deprimersi però sempre bella!ù.ù Cmq Neji si può sapere come fai a stare con Tenten?Insomma lei ha un carattere parecchio differente dal tuo!!E poi tu Sakura nn ti senti in colpa nei confronti di Naruto mettendoti con Kiba?(Il mio narutooooooooç_ç!!Nooooooooo!!!Nd me)cmq choji prima o poi la troverai una ragazza??Xkè io sono disponibile(solo quando prendi la pillola rossa x dimagrire di almeno 20 chili e sembrare così gohan trasformato in super sayan^^)anche xkè il tuo carattere mi piace un botto!!E un'ultima cosa ma Ino e Shino stanno assieme?!IncredibileO.O!!!E poi tu Temari ti fai già mettere incinta da shika(oddio lui è bellissimo ma un presrvativo no eh?!Quello cià la mira giusto e lo manda sempre a segno^^)!!!Ma ora vado va!!!ciao P.S. Akamaru senti io ciò davvero una cagnolina ke si chiama stella ke quando inizia il cartone naruto se lo vede con me solo x guardarsi te e sbava anke davanti alla televisione!!(Questo è vero ù.ù)la mia cagnolin si è presa una cotta x te ke ne diresti di farla felice?-_^

23/03/08, ore 16:48

ciao ho appena letto questa ficcy...davvero sembra di parlare di due ficcy diverse dall'8 al 9 cappy!^^ cmq mi è piaciuta, ma shika?è sposato?no spiegami un attimo xk nn ho capito!e tem?oddio k kasino!ok baci

22/03/08, ore 23:46

capitolo un tantino demenziale, ma carino ^^ uffy, è il penultimo chappy ç__ç vabbè, pazienza

22/03/08, ore 16:14

.............grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr (ke ha? NdiSakura uzumaki)(è arrabiata con te!!!!!!!!! NdiSasuke)(perkè? NdiSakura uzumaki)(COME PERKè....IO...POSO....LA ....MIA...1°...RACCOLTA....E ...TU ....NN...TI...ACCORGI...DI...NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NdiVimar)(O_O...stai skerzamdo???????????? NdiSakura uzumaki)(no...ndVimar)(ohi,....NdiSakura uzumaki)cmq il cappy ake se leggermente demenziale mi è piaciuto tantissimissimo...alla prossima...bacioni

22/03/08, ore 00:04

ciao gemellina!!!...ma che carini tenten e neji...si imbarazzano per poco...e poi shika e temari....forse temari un pò ragione ce l'ha...shika le corna gliele mette...ma noooo ^_^...non è vero!...comunque molto bello come capitolo...e carini kiba e sakura...a questo punto però sono curiosa di leggere l'ultimo T_T capitolo!!!...mi hai incuriosito tanto!!!...complimenti e aggiorna presto!!! ciaooo!!

21/03/08, ore 21:42

ahhahaah bellissimo questo capitolo, mi ha fatto morire dallle risate odddio, mi dispiace molto che il prossimo sia l'ultimo anche se non vedo l'ora di sapere cosa succede! aggiorna presto kiss

12/03/08, ore 22:03

UFF...QUESTA STORIA E' TRISTISSIMA...sempre più triste...i fiori...semplicemente stupenda quella parte! Ha 2 significati: loro e il figlio!!!!! T^T che belli che belli che belli!!!!! ma quello che mi ha colpito molto è stato quando Kiba ha ripensato al passato e poi si è accasciato a terra... Poverino...Troppi ricordi, troppi pensieri...povero Naruto. Si legge veramente che ci teneva tanto...E Shika? che stronzo Shika. Sguardo impassibile guarda l'amico piangere a dirotto, Sakura la posso capire...lo sguardo perso nel vuoto...che ha perso la speranza e il suo ragazzo, ma Shika...certo potrà essere incazzato, ma sorvola Shika!!!! L'ultimo pezzo poi, stupendo. Lei che si asciuga le lacrime e prende tutti gli altri...oddio...me lo spiegherai meglio!!! Devo capire IO! sigh sigh...FINISCE SOLO FRA DUE CHAPPY!!!!!!! MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON PUO' GIA' FINIRE!!! DEVONO ACCADERE TANTE COSE ANCORA!!!!!!! E POI ..sniff... IO SONO UNA DEI DEFICIENTI CHE NON C'E' IN QUESTA STORIA! CHE PALLE!!!! INO E SAKU MIGLIORI AMICHE, E POI LA RACCHIA NN LA VA NEMMENO A CONSOLARE!! T^T...aggiorna immediatly!!!!!! by Ino la racchia!

10/03/08, ore 15:16

ciaooooooooooooooooooo...(come mai così poche ''o''? NdiSasuke)(sono triste....ndiVimar)(xkè? NdiSasuke)(tante cose:1°narutooooooo è mortoooooooooo....NdiVimar)(questo l'avevamo appurato nel 1° cappy NdiSasuke)(2°povera sakura.............................................................. povero kiba.........................................povero shikamaru........... povera tenten................................povero neji............................povero akamaru............ndiVimar)(va bè abbiamo capito....poveri tutti...NdiSasuke)(3°FRA 2 CAPPY LA STORIA FINISCE.....E ANCORA QUESTI QUA NON HANNO CONCLUSO NIENTE...uffaaaaaaaaa...... ndiVimar)(calmati...ndiSasuke)(:-(((((.....depressione......già io sono felice di mio per i compiti e interrogazini....poi lei mi mette questi cappy e io piango come una cosa..............ndiVimar)(come una fontana?! ndiSasuke)(peggio...siamo seri si è messa a parlare cn i fiori per la depressione......kiba disperazione fatta persona....tutti disperazione fatta persona a dir la verità...ndiVimar)....cmq il cappy mi è piaciuto tanto....alla prossima.....ora puoi aggiornare (come se avesse bisogno della tua autorizzaione...ndiSasuke)(dicevo che era strano che ancora non ci eravamo sciarriati *in siciliano:litigati*....cmq si ne aveva bisohno perhè le avevo chiesto di non aggiornare finquando nn recensivo....ndiVimar che sfoga la sua depressione su sasuke picchiandolo....bacioni

09/03/08, ore 19:39

ciaoooooooooooooooooo...senti sono per 2 giorni a casa di un'amica e non posso leggere....ne recensire (ma và NdiSasuke)(zitto NdiVimar che lo picchia) quindi guai a te se aggiorni prima che io recensisca per bene...capito???... bacioni

09/03/08, ore 17:35

devo ammettere che sono abituata ad un altro tipo di storie (con più azione diciamo....) e il fatto che in questa fic non ce ne sia stata neppure l'ombra mi ha deluso un po'... ho aggiunto la tua storia ai preferiti pensando che fosse molto diversa! credevo in altri sviluppi.... penso anche che tu abbia calcato troppo il lato drammatico... (certo... tutto ruota intorno ad esso...) ma 8 capitoli di pianti sono troppi...! e quest'ultimo capitolo l'ho trovato assurdo (nel senso inverosimile)... un po'esagerato...bhè ti chiedo scusa se magari ti sei offesa per la recensione, ma questa è semplicemente un'opinione personale... e come vedi, tra le persone che recensiscono o sono l'unica a pensare queste cose o preferiscono non dirtele... spero che tu la prenda bene e che magari funga da critica costruttiva (oppure non prenderla neppure in considerazone...!), ma mi premeva farti sapere ciò che pensavo... adesso aspetto l'ultimo capitolo per vedere come finisce... in fondo mi hai anche incuriosito!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]