Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SAKURA UZUMAKI    07/04/2008    4 recensioni
- NARUTO!!!!!!!!!!!!!!! Sakura stava a quattroni davanti alla lapide. Occhi spalancati, sguardo verso il basso. Ma non piangeva. Il dolore era talmente forte che non riusciva a piangere, non riusciva a pensare a nulla. Il Coprifronte nero appeso all'enorme pietra, si dimenava provocato dal vento, come un ragazzo ribelle dagli occhi azzurri, che non vuole obbedire. Come un ragazzo ribelle biondo che ama la vita...E viverla.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lui w w Ciau a tutteeeeeeeee!!!!!!! .......Bene...Ed eccoci arrivate fin qui....UffaAaAaAaAaAaAaA....Non volevo che finisse la storia...MA DIAMINE!!!! CHE CCCAAAAAAAVOLO C'HA IN TESTA LA SIGNORA UZUMAKIIIIIIIIIIII????? N'è???? N'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèH?????...Boh...Comunque...ù.ù"...Eccoci "finalmente" giunte all'ultimo Capitolo di " LUI W IN TE"....Spero vi piaccia...Ringrazio già adesso tutte per avermi seguita fin qui...BACIO XDDD




SAKU ç.ç











NUOVE VITE DA AMARE!








- Mamma, io vado!
- Aspetta, Nami!
- =.=

Una ragazza con i capelli corti rosa, si avvicinò ad una bambina dall'aspetto annoiato, capelli biondi corti, legati in alto con un fiocco e occhi verdi.

- Oggi, è il tuo 1° giorno di scuola, devi essere presentabile...
- ...Ma se mi hai già sistemata 4 volte...
- Vieni.

Con spazzola in mano, Sakura pettinava i soffici capelli alla figlioletta di 8 anni.

- Bene! ora sei a posto!
- Mmm...Ciaaaao Maaaaaammaaaaaaaa.
- Zao, zaoo!




- Eeih... Ma guarda chi si vede... La Racchia delle Racchie...!

Un'altra bambina coi capelli lunghi e sciolti castani, e occhi azzurri, uscì dal suo negozio di fiori, con la cartella in spalla.

- ...Ma che vuoi Te, Ai!
- Si riconosceva lontano un miglio una fronte alta.
- Mmmmhh!
- Ehi, Ai ...Nh? Oh! Ciao Nami.

Poco dopo, dietro alla moretta, si aggiunse un bambino di 10 anni, capelli sbarazzini castano mesciato di biondo, e occhi blu.

- Ciao, Shin...
- Andiamo ragazze, che si fa tardi...


*********

Da lontano, Sakura guardava sua figlia incamminarsi verso una nuova esperienza...
Sorrideva.

Una ragazza bionda, con un'alta coda di cavallo, era poggiata al muretto della casa di Sakura, braccia conserte e piede sinistro poggiato su esso...

- Ma guarda chi si vede...Ciao FronteAlta...

- ...Ti ricordo che la mia fronte spaziosa se n'è andata via da un pezzo... Racchia!
- Sgrunt!

La bionda si staccò dal muretto andando ad affiancrsi alla Rosa osservando i bambini allontanarsi...

- ...Come va?...
- ...Beh...Bene, Bene... E Tu...Ino?
- Mmm... Non mi lamento... Mio marito torna a casa la sera... E sta poco in famiglia...
- ... Oh... Capisco...
- Invece te... Pfff... Hai un uomo che è corteggiato dalle donne di tutta Konoha ancora adesso...Nonostante siano già tutte impegnate...Oltretutto ci tiene alla famiglia e passa molto tempo con la bambina ben volentieri...E con te...Aaanf...Chi l'avrebbe mai detto che un giorno...Mi avresti superata a tal punto...
- ... Beh... Il vero padre di mia figlia è morto da ormai 8 anni... Mi ci è voluto tanto tempo per superarlo, e oltretutto affrontare il parto con lo stress che avevo adosso... Ogni giorno soffro per la perdita di Naruto, e guardando mia figlia me lo ricorda molto...Stessi modi di fare... Modo di veder le cose... Ma...

Sakura chiuse gli occhi per un breve tempo..Per poi riaprirli e fissare Ino negli occhi sorridendo...

- Tutto sommato sono felice di condurre la vita che sto conducendo.
Amo Kiba con tutto il cuore, ed entrambi amiamo la NOSTRA bambina...Non importa se è figlia di Me e Naruto...Lui...La considera sua figlia di sangue...Che senonaltro lo è...Non sarà un legame di sangue ma...Nami è figlia di Kiba...E anche lui sa che nel mio cuore Naruto ci sarà per sempre...E n'è contento...Perchè entrambi sappiamo...Che Nami...E' la figlia di noi tre...Me...Naruto....

- Ciau Amore!

Dal dietro un ragazzo 24enne abbracciò dal dietro il ventre di Sakura, che ricambiò avvolgendoli le braccia...

- E Kiba...
- Nh? Stavate parlando di meeee? Eheh!
- PfffHIHIHIHI!
- ...

Ino osservava la scena in silenzio...
...Aveva appreso in pieno le parole di Sakura...

- Come sta il bimbo, Amore...?
- Bene, Bene, Cucciolo...

I due sposini si coccolavano: Kiba le dava baci sul collo, che lei ricambiava con delle carezze ai capelli di lui, che con la mano, accarezzava dolcemente il ventre della ragazza...

- ... Mpf... BENE! ...Vedo che sei diventata una perfetta Racchia, mia Cara Sakura...Vi lascio, che devo andare a pulire la casa... E...

Prima di andarsi Ino si bloccò...

Si gira... Guarda negli occhi la Rosa...

Sorride...

- Auguri per il futuro nasciturno...
- Oh!
- Ih,ih!

La bionda le fece la linguaccia.
I due guardavano Ino allontanarsi, con la lunga coda che volteggiava in aria... E sculettando com'era suo solito fare...

Kiba prese dolcemente il mento di Sakura facendole voltare il viso, alzandolo verso di lui...

Dolcemente si scambiarono un bacio pieno d'amore...Poi si guardarono negli occhi...E sorrisero...

Lui le teneva ancora il mento...Sakura era ancora girata col corpo...E Kiba aveva la mano sul ventre, dal dietro...

Giocherellosamente e affettuosamente, la ragazza portò le sue labbra sul naso di Kiba stampandoli un bacetto che accolse lui chiudendo gli occhi e tempestandola di baci sulla fronte...

Poi...Posarono gli sguardi sui bambini che passeggiavano per la srada diretti per la scuola...E le madri che gli inseguivano per dar loro la merenda...

Sakura sorrideva... All'inprovviso sbarrò gli occhi...

- Amore cha ha--

- NAMI ASPETTAAAAAAAAA! LA MERENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

E si mise a correre in direzione della figlia.

- ...Io mia moglie non la capirò mai... E die che è incinta di 6 mesi... Corre come una gazzella...!


- We!
- Nh? Oooh! Ciao Shikamà!
- Come va, te?
- Eh, alla grande!...Tu?
- Eeeeh... I bambini mi sfiniscono... Poi mia moglie si è messa in testa di pulire la casa... E sta alzata fino a notte fonda...Tutto per colpa di quei mocciosi....Non fanno altro che dipingere i pavimenti...
- ...PfffWAAHAHAHAHAHAHAHAAH!
- Che ti ridi?
- ... Ahahahahahah!... Mmmgh... Mmm... Nononono... Nulla scusa, scusa... E' che...
- Che?
- Mmmgh... Mgh...TE LO MERITI WAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
- . . .
- PAPIIIIIINOOOOOOOOOOO!
- Nh? Sono i tuo figl--
- AMORI DEL PAPàààààààààààààààà!
- O_O

Shikamaru si sentì due vocine pucciose chiamarlo dal dietro...
In un attimo si era catapultato da loro, tirandoli su in braccio e mettandone uno in spalla, e l'altro in braccio...

- Ciau papino! Noi andiamo a scuola!
- Nuuuuuuu! I miei marmocchietti stanno diventando graaaaandiiiiiii!
- O.O"
- Ahahah! Ma no papino! Poi torniamo!
- E CI MACHEREBBE!
- Ah, papino! La mamma ha detto che ti vuole a casa per cena!
- Se,se...MA IO VOGLIO CHE RIMANETE CON MEEEEEEEE!
- O_O""""

- ...Ah! Ciao Zio Kiba!
- ...Ciao...

Un gemellino con i capelli d'orati arruffati, scese dal "Papino" per andare dallo "Zio" Kiba...

- ...Nuuuuuuuuu! Perchè te ne vai da quell'essere ...Mi ruba sempre tutto... Sakura, le donne ed infine anche i miei pargoletti!
- ...Essere...
- Hum.
- ZIO KIBA! ZIO KIBA! NAMI è GIà ANDATA?!
- Si!
- NOOOOO! EHI KODO! MUOVIAMOCI! NAMI è GIà A SCUOLA!
- NUUUUU! ARRIVUUUUUU!

Anche l'altro gemellino, identico al fratello, per la sola differenza che aveva i capelli poco più scuri... Scese in un attimo con un balzo, dalle spalle del padre...

- NUUUUU! Non...Lascia...Te... Mi...
- >_>
- ...Da...So...Lo...
- <_<"
- Con...Quest...Esser---


STONC!

- Ok! Ora basta chiamarmi così!
- ...
- ù_ù***
- ...Ehi...
- Nh?
- Dimmi un po'...
- ...

Shikamaru si fece improvvisamente serio... Occhi chiusi e viso verso il basso... Le mani le portò alle tasche...

- ...
- ...

Lentamente il Nara alzò lo sguardo... Faceva paura dalla la serietà...

Le mani si stavano, sempre molto lentamente, sfilando dalle tasche...

- ...
- ...

Poi Shika si avvicinò a Kiba che era ora preoccupato...Che gli doveva dire? E perchè si avvicinava? Era così importante? O forse era una cattivissima notizia?!

- ...?
- ....
- ...?!
- ...
- .......................
- ...




TIC-TIC


- O_O
- Quante volte lo fate alla settimana?
( Faccia di naruto da gatto furbigno...)
- EEEEEEEEEH?!



SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMM!


Kiba se ne andò infuriato, camminando a robot, con la vena sulle mani che gli pulsava...



Shikamaru disteso K.O. a terra...

- Mpf... Ah,ah!





**********************

- Amore ora passi a prendere Ryoko e poi andate a scuola insieme, ok?
- Siiii, Maaammaaaa...

Una ragazza castana con due cipollotti in testa, stava chianta verso il bimbo, castano e occhi...Bianchi....Con cappellino a visiera blu e verde scuro, e cartella alle spalle...

- Bene... E non fermarti a parlare con altri... Altrimenti poi fate tardi...

Dietro la madre, un ragazzo coi capelli lunghi e occhi bianchi, stava con mani conserte e sguardo rigido... E severo...

- Papà, mica siamo in Man In Black... Che è quella posizione...?
- ...
- Rilassati... Devo solo andare a scuola.
- Ehm... Dai, su Neji...
- ...
- Ciao Mamma... Io vado... E papà...
- ?
- ... Sarebbe anche ora che ti tagliassi i capelli.
- O_O

Tenten trattenne le risate.
Neji venne cosparso da vene pulsanti sulla fronte e sul viso.

- Ciao Genitori.
- A dopo, Take!
- Amore... calmo... Ciao Tesoro!

Il bambino mentre stava uscendo dalla porta fece un cenno con la mano in segno di saluto.

Il padre era ancora nella posizione iniziale, vale a dire, braccia conserte, mentre lo fissava dall'alto. - Amore....Amore calmo...^o^""""

- ... Io... Quale bambino...L'AMMAZZO!
- ...
- SEEEEEE!
- Emm... Amore, Amore... Disattiva il Byakugan...
- ...Disattiva?!
- ...Si, Beh...Hai capito... Ora noi ce ne andiamo in camera...
- A fare sesso?
- ...No...A riposare che abbiamo lavorato tutta notte....
- Sigh.
- ...
- Ma io volevo fare sesso...
- ...
- Sob...
- VA BENE! VA BENE! ...Ma più tardi!
- ù.ù

********************************************

- EIIIH! RYOOOOKOOOOO!

Una voce maschile chiamava la poccola bambina.

- Arrivo!

In cucina, la bambina aveva appena finito di fare colazione. Mollò tutte le stoviglie sul tavolo, e si precipitò in sala dove la chiamava la madre.
Aveva i capelli corti, arruffati e blu; gli occhi castani e due segni rossi aforma di taglio, su ciascuna delle guance.

- Mamma la cartella!
- Tieni Tesoro.

Mamma e figlia si scambiarono 2 teneri bacetti sulla guancia...

- Ciaooo!
-A dopo, Ryoko!

La bambina si mise a correre come una forsennata giù dalle scale, mentre Hinata la salutava dal balcone.


- ECCOMI, SCUSA!
- =_=
- Ciao Take!
- Ciao.
- Gli zii come stanno?
- Morti.
- O_O
- =_=


*********************************

Squilla il telefono.

- Pronto?
- Eilaaaah!
-Sakuu!
- Ciao Ten!! Senti... Perchè per festeggiare il primo giorno di scuola dei piccoli, non venite tutti a mangiare a casa nostra?
- UUUh! Grande! Volentieri! Ora ci stiamo appunto riposando...
- OOkay! Io chiamo gli altri...TENETEVI LIBERI!
- Senz'altro!
- Ok! Allora a 'stasera! A casa mia alle 7.30!
- Siamo d'accordo!
- Ciau Ten!
- Ciau Sa!

****
- Aaaanfff... Bene Bene... Chiamiamo gli altri!

*****
- Ziiii! Amore, stasera a casa di Saku!

...

- ... Amore??
- ZzZzZz...
- ... Shikasvogliato...


****

La sera...


- Ooooh! Benvenuti!
- Ciao saku, Ciao Essere...

Shikamaru e Temari erano stati i primi ad arrivare, assieme ai due gemelli.

- CIAO TEM! TI VEDO IN FORMISSIMA!
- ...Dici? Eheh...!

Più tardi erano venuti anche Ino con suo marito, un ragazzo moro con gli occhi verdi. E la piccola Ai, la ragazzina scatenata dai capelli biondi e gli occhi verdi come il padre.

- Ciau Racchia!
- Ciau Racchissima!
- Salve!
- Prego entrate pure! Uh! Ai!
- CIAU ZIA SAKU!
- MA SCIAU AII! AMORE DELLA ZIAAA!

Man mano anche altri invitati entravano, si disposero in salotto.
Pochissimo dopo suonò ancora il campanello... Andò prima Kiba ad aprire...

- Bbbuonaser--
- Ciao Vecchio.
- ...Ciao Take.

Il bamino entrò senza problemi in casa.

- Ciao Kiba!
- Ehi, Ten!
- Hola.
- Ciao Neji.
- Ah,ah! Ciao Kiba...

Anche questi ultimi entrarono... Mancava solo qualcuno...

- OOOOH! CHOJI CON LA SUA MOGLIETTINA E HINATA COL SUO MARITINO!
- Eheh... Ciao Kiba....Ciomp...
- Ehi! Buonasera! ...E la bimba?
- Oh, Ciao Saku! Ciomp ...Eccola...

Da dietro le gambe del ragazzo cicciotto: una bimba pucciosa con i capelli castano chiaro raccolti in due alti codini, vestita con un completino di jeanse, e magliettina verde con scarpette di vernice nere.
Choji era in smoking ...E papion rosso ...Che mangiava sbriciolandosi.
Mentre sua moglie, una donna del paese della farina, con i capelli castani e lunghi, raccolti in una coda bassa. Una bellissima donna. Si chiamava Tomi.

- Ooooh! Ma che bella bimba che abbiamo qui! fatti vedere!

La bimba si nascose ancora di più tra le gambe del suo papà...

- Ciao Sakura!
- Oh! Ciao Tomi! Uooh! Ma come siamo beeeeelleeee!
- Mpf, ma grazie...!
- Eh,eh Choooji Chooji ...Mi chiedo come un cicc... Ehm, tipo come te abbia potuto trovare una così bella donna...
- °O°**
- Emm...Kiba...Tesoro ...Oh! Ciao Hina!
-Saku!
- Ciau Ryokooo!
- Ciau zia!
- Piccina!

Sakura gli spettinò i capelli...
Hinata entrò assieme a suo marito Koki, un ragazzo dai capelli aranciastri e gli occhi castani.

- Prego, Entrate! Siamo tutti in salotto! Ciao Koki!
- Ciao Saku!
- Che bella la tua bimba!
- Ha preso tutto dalla madre.
- Ah,ah!

Una volta che tutti gli invitati furono dentro...Si cominciò a parlare del piu e del meno...Erano tutti eleganti...Tenten e Temari vestivano simile...Abito lungo, scollato e nero...Hinata...Maglietta rosa e Gonna nera...Ino...Abito rosso lungo tutto scollato con fiocchi e nastri che la decoravano ancora di più...Sakura...Era vestita con minigonna attillata bianca...E maglietta azzurra...Laga in basso per non stringerla troppo nella pancia...

********************

- Vedo che sei rimasta in forma, Sakura... magari quando ho avuto Take fossi rimasta sempre come adesso... Non che sia uno splendore...
- Ma Ten, che cosa vai dicendo che sei sempre bellissima?!
- Invece io sono rimasta sempre bella.
- Ino modesta come sempre... E tu, Hina?
- Io?...Mah... Non ricordo... Ai tempi pensavo solo alla gravidanza...
- Wow...!
- Tanto mi bastava che mio marito mi dicesse che ero bellissima e mi andava benissimo!
- O.O ...Ma mia cara... Non lo sai che i mariti lo dicono apposta quando siamo grasse per non farci preoccupare e farci sembrare in forma anche durante la gravidanza??...
- DAAAAI INOOOOO!
- Ah... Oddiooooooo!
- Ma dai che scherzo, Hina!
- A me Chouji non si è mai azzardato a dirmi che ero cicciotta...
-Tomi, apparte che tu sei bellissima! E... Lasciatelo dire... Meritavi un figo. Non uno ciccione come Cho.
- INOOOO!
- Scusa, Saku.

Le ragazze risero assieme.

*****************

- Ebbè? Qualche problema? ...Io lo dicevo per non farla soffrire.
- Certo Koki, Mica le potevi dire apertamente che il suo girovita eguagliava come quello di una mucca...
- è_é"
- Shika sei sempre il solito...
- Essere.
- ...
- Apparte tutto...A voi come va?
- Eh... Lavoro sempre... Sono sfinito... Poi me ne torno a casa e mi ritrovo quel maleducato come figlio...
- Beh... L'hai educato tu, Neji...
- NO.
- O.O"
- ... Mia moglie... Sigh... Vorrà dire che ne faremo un altro tutto per me! UNA FEMMINA!
- Oddio...
- Pff... E' brava Ten... E' solo che i figli alla fine la raggirano e fanno quello che vogliono...
- ...Ormai non si riesce neanche piu' a fare sesso... Una volta stavamo iniziando ed è venuto quel moccioso dicendo di non fare troppo casino che cercava di dormire...
- ...
- Sono scioccato.
- Marò...
- Ammazza...
- Già...

- ... PFFWAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Risata generale.

**************************************

- Ma che hanno da ridersela tanto quegli uomini?
- Ah... Apparte tutto... Come va la tua vita privata, Ten?
- O_O ...Lasciamo stare... C'è sempre quel rompiscatole che ci disturba...

- Ti ho sentito, Mamma.
- Acci!
- Ah,ah,ah!
- Certo che tuo figlio per avere 8 anni è in gamba!
- Fin troppo ...E te Ino?
- Nh?
- Come va?
- ...Ah-ehm ...E me lo chiedi? ...Ogni sera ...Quasi.....
- Wooow! Beata te... !
- Eddai, ragazze! Non esiste solo il sesso!
- ZITTA TU CHE ANCHE SE SEI INCINTA TROMBI OGNI SERA.
- ...O_______O
- Hm.
- Dai, ragazze... Povera Sakura... Mica è ver--
- E A VOI CHI VE L'HA DETTO?
- EEEEEEH?!
- Ommioddio... Ma allora è vero, Sakura!
- E te, Tomi?
- IO?
- Aaaah... Scommetto che non ce la fate... Eh,eh... Devi dire a tuo marito di mettersi a dieta.
- A me va bene così.
- Ugh!
- MI viene meglio.
- CHEEEEEE?!
- ...Perchè quelle faccie?
- Beh, Ma Shika è il migliore...
- TEM, TI ERI ADDORMENTATA?!
- Sì.
- ... Si è lasciata contagiare...
- ...
- Shika usa le sue tecniche segrete.
- WHAAAAAAAH!

***********************************************************************************

- Ehi, FronteAlta, La bambolina rosa è mia...
- ...No! La tua è quella Blu!
- No.
- Sì.
- No.
- Sssì.

- Ehi, ragazze... Se proprio volete mi offro io come bambolone...
- WHAAAAAH! TAKEEEEEEE!
- SCEMOOOO!
- We, Basta litigare voi due...Tenete... Bambola rosa a Ino... E Bambola rosa a Nami...
- ...Shiiiin! Glasshyyyyy!
- Fratellone, solo perchè hai dieci anni non ti credere super figo... Abbiamo solo quattro anni di differenza!
- ^_^



- BAMBINIIIIIII! UOMINIIIIIIIII! A TAVOLAAAAAAA!


- ARRIVIAMO!



- ECCOCI PUPE!



E trascorsero così la serata in compagnia...Chi si incazzava, comq Neji, perchè il proprio figliogli lanciava le polpette in faccia, chi rideva, comq tutti, per la scena...Ma poi se ne pentiva perchè i loro figli facevano lo stesso con i genitori che se la ridevano..Mentre Ryu e Neji se la ridevano... E anche di gusto...
L'armonia era finalmente tornata... Certo... Ormai l'alrmonia regnava da 8 anni... Più 9 mesi per la gravidenza...Quindi facciamo da un 9 anni... Quando ci sono i bambini... Si è tutti più felici....

TUTTI: GIUSTOOOOOOO!
NEJI: No.










- CUCCIOLOTTIIIIIIIIII!VENITE DA PAPARINOOOOOOOO!
- PAPùùùùùùù!
- Ora il papà vi mette a nanna, e domani si va a giocare con gli altri!
- Papi...
- Si, Kodoamaru?
- ... Mi piace Nami. Le ho dato un bacetto sulla bocca e ora diventerò padre.
SHIKA-KODO: O_______O















- Ehi, Ten, dici che ci senta?
- Nu Amù, Se facciamo piano...
- Chi non vi dovrebbe sentire?
- TAKEEEEE!
- Io l'ammazzo...











*************************************************




GRAZIE PER AVERMI SEGUITO FIN QUIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! XDDDDDDD


Sakura: Grazie ragazze per il conforto e i consigli che mi avete dato!!! Ve ne sono davvero grata!!!! Sono felice di stare con Kiba, mio marito l'uomo che amo...Ma lo sapete...Chi c'è anche nel mio cuore?? NARUUU X3....Non lo dimenticherò mai....Un bacione a tutte!!! Ciau!!!! Alla prossima!!!! XDD

Kiba: Ringrazio in particolare tutte le mie fan...Ovvero tutte le lettrici ù.ù.....Eheh!! No, apparte gli scherzi...Mi siete state di grande aiuto, ragaze!!! Vi mando un caloroso abbraccio che spero accogliate^^ Ciaooooo!!!!!

Shikamà: We...Allora...Prima di tutto...Ringrazio per chi ha scritto che tifa per Kiba ( Cioè tutte nd Essere)...NONONOOO!!! O SO CHE IO RIMANGO PURE SEMPRE IL VOSTRO PREFERITO!!!! UN KISSONE A TUTTE!!!! ORA IO VADO CHE I MIEI PATATI MI STANNO ASPETTANDO!!!! X333333 CIAUUUUUU!!!!...PATATINI MIEEEEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL PAPù STA ARRIVANDOOOOOOO!!!!!!!!! Bacio a tutte, alla prossima!

Ten: Ciao ragazze!!...(Ormai si sa che le lettrici di questa storia sono tutte girls)...Vi ingrazio con tutta l'anima per il sostegno che avete dato alla mia amicona!! Vi ringrazio davvero tutte!!! Un bacione ragazze!!! Vi voglio bene ^\^ Vostra Ten ^^

Neji: ....*_*....Io l'ammazzo quel dannato...*_*....^_^ Ciao a tutte e grazie per avermi seguito ^_^.....Per averci...^_^" Neji**the best**

Hina: ....Io...Io mando un bacione a tutte voi...Perchè...Avete amato Naruto...E...Spero questa storia...E...E...WAAAAAH!!!! CIAO A TUTTE!!!!!!!!!! >\\\\\\\\< <---- imbarazzatissima....O_O" Hina>\\<

Choji: Ciomp...Ciomp...Come ringraziamento di tutto...Ciomp....Vi lascio una patatina...ciomp.... =o= Cho...mp....Ji =o=


....E...AKAMARU?? WHERE IS AKAMAR----



AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WOLF!!!!! WWWOLF!!!!! ARFARF!!!!! WOLF!!!!!!!! WWWWWWWARF!!!!!!! =>w<=

Traduzione: Ringrazio tutte le mie fan che sono le + numerose!! Vi lovvo!!! XPPPP









MI SCUSO SE AVEVO DETTO CHE NEI RINGRAZIAMENTI SARABBERO COMPARSI PROPRIO TUTTI I PERSONAGGI...MA ERANO TROPPI....CI SAREBBE STATO TROPPO MACELLO...E POI...LO AMMETTO...non ne avevo voja....>_>"...^_____^"".....





E ORA.....BONUUUUUUUUUUUSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



----------LA RESURREZIONE DI NARUTO---------


- Sniff...Sniff....Naruto...NARUTO NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERCHèèèèèèèè????
- ...Sigh....Su, Sakura fatti coraggio........
- Sniff...Sigh.....Na...Ru....To......

- UZUMAKI PRESENTE XDDDD PERCHè TUTTI QUEI LACRIMONI??? XDDDDD

- O_O
- O_O
- O_O
-O_O
-O-O
- OoO

- XDDDD ERO ANDATO A COPRARE UNA RIVISTA PRNO XDDD SAKURACHAN LA VUOI CONSULTARE CON ME PER UN FUTURO RAPP...



SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- ....Ma...Che ho....Fatto...@o@......

- ù_ù****




----------KIBA vs SHIKAMARU---------

- Come ti premetti....
- ...
- DIMMELO BRUTO BASTARDO!!!!!! COME TI PERMETTI!!!!!!! HAI USATO LA MIA BARIE ULTIMO MODELLO PER SCOPI PERSONALI!!!!! AVANTI!!!! PARLA BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- ......Kiba......
- LA MIA BARBIE!!!!!!!!
- ....Hanno i piedini piccoli.....
- EBBèèèèèè??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- ...Avevo una caccola nel naso...>_>"
- O.O



************************************************************************



XDDD RINGRAZIO TUTTE!!!!!!

ninjiapiccina( PICCHY >\<), videl the best ù.ù MA THE BEST VERAMENTEE ù.ù ,Saku_piccina93 XDDD,
Talpina Pensierosa MOLTO PENSIEROSA...XDDD ,saku89 GEMELLINAAAA X333 ,vimar LA SORELLINA DI SASU ù.ù XDDD ,ryanforever MITICA ù.ù, _GaRaAInO_ LA RACCHIOSA ù.ù, kage_naru89...NARU....NARU!!! *ççç*, vampirosolitario91 'NA GRAAAAANDEEEEEE XDD, Ramiza LAMY(RAMY) >\\<, alfakein ALFYYY!!! TI LOVVO XDDD, gohan4ever *ç* GOHAN*ç* XDDD, sammy4ever SAMMYYYY X3, laramao *O*, Lady Of Evil Nanto86 =_=, SASUSAKU 4 EVER Grande Naru x Saku x sempre veramente XDDD, Ulixes Glassy milly ç.ç, trinity87 Ti lovvo mucho ç.ç,







DA NARUTO: We!!! Ragazze!!! Dattebayou!!!! Io mica sono morto!!!! E' mia moglie che scrive così!!!!! Io no!!! Mi hanno fatto morire nel 4° film per poi farmi resuscitare....E CHE E', DATTEBA!!! MICA DRAGONBALL!!! IU SUNU SIMPRI STATU VIVU!!!!!!!!!! >.< DATTEBAYOU!!!! Ringrazio tutte comunque per aver pianto per me...O_O...nel senso...OoO NON CHE MI FACCIA PIACERE!!! NEL SENSO....ç.ç...Che mi avete amato.....E sperato che tornassi in vita...ç_ç...MA MIA MOGLIE è UNA GRAN BASTARDA *_____________*

SAKURA : è_é****************...ù_ù*...Tanto morirai fra poco...

Lui: é_è""



ALLA PROSSIMA FUNFIC!!!! CONTINUATE A SEGUIRMI!!!!...Magari nelle mie Fic poco famose...ç.ç....ZIAUUUUU!!!!!!


VOSTRA SAKURA UZUMAKICHAN ^_^





  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SAKURA UZUMAKI