F**k this s**t, I'm going to London 2.0
di Mo_

01/06/15, ore 15:35

Ciao, ho appena scoperto la tua storia (lo so, sono un po' in ritardo) e dovrò dire che mi è piaciuta tantissimo fin dall'inizio.. Per caso non è che la continueresti?

14/09/13, ore 14:32

Holaaa c:
Mi sono finalmente ricordata la password di efp, perciò ho letto e ora recensisco u.u
OPPORCAPUTTANAE'GRANDIOSO ora mi calmo, ok.
Ecco i miei FA VO LO SI elenchi a numeri, che mi diverto tanto a scrivere:
1. Grazie per aver messo il link ai disegni, così mi aumentano le visualizzazioni alla pagina, muhahahahahaha
2. Chicca probabilmente la cosa più "Rock" di cui ha sentito parlare è Moreno. Sono seria.
3. La descrizione di Mic aujodfhwirfhaohè
4. Ryan che si porta in braccio Harry hahahahahaha
5. Mic che non va d'accordo con le discoteche... chissà da dove la hai presa sta cosa, non è per nulla vera! Hahahahahahahahaha Dio, quanto odio le discoteche.
6. Farò il prima possibile i disegni di Harry e Georgia, e forse riesco anche a fare quelli di Dario e Iacopo, sempre se non sto facendo collage per scuola.
7. IO ODIO I COLLAGE
8. Sarebbe spettacolare far mettere Dario e Iacopo insieme. Ti Giuro. Sarebbe bellissimo. Ma poi troppi huhuhuhuhu *non mi va di spoilerare, capisci cosa mi significa il huhuhuhuhu o te lo dico su whatsapp*
9. Oggi sono arrivata al punto 9, sono fiera di me.
Peace 'n' love, Mic <3

02/08/13, ore 18:37

Ciao bellezza c: Speravi che io non mi annoiassi rileggendo questa storia e fidati, NON E' COSI'! L'hai cambiata un sacco e mi sta piacendo davvero tanto! Il primo incontro fra chris e serena........ Quando si dice le prime impressioni sono proprio sbagliate..... Ahahahahahahah! E lenny è la dolcezza!! Aspetto con ansia il prossimo! Xx Liz P.s. Scusa per il ritardo ma non ho avuto internet lol

27/07/13, ore 22:55

Woooooooo l'hai pubblicato!
Ti stai proprio mettendo sotto eh? Brava Mo, brava. Hai anche le immagini in movimento.
1. Amo fare le liste a punti, si nota? hahahahah
2. Spettacolare, lo voglio anche io un videogioco con Chris che scorrazza per Richmond, giuro.
3. Iacopo e Dario sembrano la brutta copia di "Michelle" e Manfredi hahahahahahahahahaha
4. Le metterai le zebre? Ti prego, si. FALLO FALLO FALLO
5. C'è un punto che non si capisce molto, "ma mi sembra altamente improbabile considerando che la ragazza sulla destra sembra uscita da una rivista di moda e ci sta squadrando con occhio critico." e "In realtà con quella sulla destra non ho nessun problema, anzi, ha la faccia tranquilla e ogni tanto a Lenny sorride anche.
Ma l’altra… un ghiacciolo emana più calore." ti riferisci sempre a Serena dicendo poi che Mic è un ghiacciolino o ho capito male io? Chiariscimi sto dubbio TT-TT
6. Non vedo ancora alcun riferimento a Cazzo in culo Jane... spero che tu la includa.
Sciau :3

27/07/13, ore 20:39

Io non ho mai letto capitoli del genere con insulti, ma è una bellissima storia. Continua

18/07/13, ore 15:28

LA BIONDAAAAAAAAAAAAA
Ora. Speriamo nel 2.0 (anche se tecnicamente è 3.0, però meglio non sottolineare huhuhuhuhu) !
Alcune cosa che se non ti dico adesso di persona mi dimenticherò di dirti:
1. E' VERO CHE MIC NON FA PIù LA SECONDA MEDIA. VERO?
2. Ora non ci saranno più le love story tra Dodo, Chiara, Sara e Giulia. Merda.
3. Mi sa che Wanda è con la V. Cioè, mi sa che si chiama Vanda. Anche se Wanda è più swaggy.
4. Ti prego, dimmi che farai riferimenti al gruppo di Londra, perchè giuro, io li amo tutti.
5. Devi cambiare il cast? Se lo cambi voglio vedere chi fa Franco. Perchè Franco è il più importante e figo. Ammettilo.
6. ( che non c'entra nulla con la storia ma ne approfitto) hai qualche foto del gruppo di Londra? Perchè sul catalogo Franco ne voleva mettere una, ma voi non ci siete, quindi se ne hai una in cui ci siamo tutti e si vedono anche gli zaini è meglio.
Ora che ho fatto una lista di 6 punti la mia vita è completa. Scherzo. Non mi fare aspettare più così tanto per pubblicare un fottutissimo capitolo di Fuck.
Sciao Bionda <3

18/07/13, ore 15:14

Ciao dolcezza :3
solo una parola: FINALMENTE!
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH.
Non so se ti ricordi di me.. ho seguito questa storia praticamente dall'inizio, e mi c sono affezionata..
E t'avrò ringraziata una decina di volte per avermi fatta conoscere quei cinque ragazzi grazie a ryan/harry.
Finalmente ecco di nuovo serena e chris.
non vedo l'ora di (ri)leggere questa ff.
capisco perfettamente perchè hai voluto riscriverla.
non c abbandonare di nuovo (?)

Liz.

17/07/13, ore 18:02

Love.
Mi hai stregata, ecco è proprio la parola giusta, ti infilo nelle seguite, preferite o ovunque tu voglia.
Scrivi davvero benissimo, trascini il lettore DENTRO la tua storia, mi incuriosiscono tutti i personaggi che hai citato, dal primo all'ultimo!
E' inutile dirti che aspetto con moooolta ansia il prossimo capitolo.
Survived_