Purple Bruise
di Violet Sparks

05/04/14, ore 20:48

Nicholas vuole Stiles, ne sono convinta. Non so perchè ma vuole lui.
Al prossimo capitolo! ;)

03/04/14, ore 16:14

Aaaaaltro che pomodoriiiiii qui finisce male!!!!!!! Alt....ragazzi calma se stordiamo la scrittrice con i pomodori o altro di non ben idntificato poi chi va avanti a scrivere questa bellissima storia?!?! Ceeeerto che lasciarci col fiato sospeso....sigh!! Povero Stiles il mio cucciolo preferito, sadica!!!! A presto......

03/04/14, ore 16:11

*le ci vuole qualche minuto per riprendersi dalla gif di Cam in asciugamano*
Io odio Nicholas e veramente non capisco cosa diavolo vuole da Derek. Perchè l'ha attirato qui e poi l'ha lasciato andare? Non credo sia per concedergli una notte di sesso selvaggio con Stiles... Visto pure che nemmeno si reggerà in piedi il nostro umano preferito. Non oso immaginare in che stato lo troverà...
Ho veramente temuto per Scott, Isaac e Boyd.
A Sto maledetto Nicholas i paletti gli fanno il solletico! Ci sarà dietro qualche altro incantesimo. Se cosi fosse stiamo freschi! E chi lo ammazza a quello!?
Spero Stiles guarisca presto, ti prego, Violet!
Baaaaaaaciiiii

03/04/14, ore 14:27

Jeff avrebbe dovuto prendere spunto da te, seriously. Bella storia, intrigante e scritta davvero bene. E infine... sono una cattiva persona se ho esultato per l'apparente morte di Scott? ;)

03/04/14, ore 10:33

Non so se sono più preoccupata per Derek o per Stiles,e onestamente non so neanche come farò ad aspettare la prossima settimana per sapere come sta il nostro umano preferito!!!!
Il capitolo in ogni caso è bellissimo e descritto veramente bene,e questo spiega perchè ora sono cosi' ansiosa....è tutta colpa tua!!!!!Ahahahah
Brava dolcezza!!Ci sentiamo per il prossimo capitolo!!!Un bacione

03/04/14, ore 02:02

Come puoi lasciarmi cosi??
Ti diverti a vedermi soffrire, ammettilo xD
Il capitolo, allora...
Non mi interessa quanto sono fighi Nicholas, Gale e Cassius, non si devono proprio permettere di toccare i miei lupetti.
Provavo dolore anche io mentre leggevo le scene.
Povero boyd, non volevo che morisse...ha combattuto fino alla fine nonostante sapesse che non aveva possibilità di vincere...*si asciuga le lacrime*
Mmh conversazione interessante quella tra Derek e Nicholas, che cavolo ha in mente quest'ultimo? E soprattutto come fa a guarire cosi velocemente?
Tante, troppe domande. Questa storia richiede energie xD
Allora stiles che muore non è neanche da prendere in considerazione (ti ricordo l'esistenza dei miei proiettili), ma povero piccolo sicuramente starà malissimo.
Peter è con lui giusto!?
Adoro quell'uomo...
Bravo derek corri dal tuo amore e guarisci presto...
Io e i miei proiettili allo strozzalupo ti salutiamo!
Alla prossima ;)
Una bacio!!!

03/04/14, ore 00:35

Lo dicevo io che cera aria di tempesta sono davvero tremendi questi alfa, spero che Stiles stia bene altrimenti altro che pomodori, ti lancerò delle angurie belle grosse.

02/04/14, ore 23:10

Lo sapevo ai ancora lasciato sul più bello come si fa come fai sempre a lasciare sul più bello? :) wow non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere stiles mi spiace per boyd e quando fiente e arrivato Chris al prossimo capitolo e alla prossima recensione :)

02/04/14, ore 22:55

Ho letteralmente amato la gift con la camminata di Nicholas...e il suo sguardo poi * muore soffocata dalla sua stessa saliva* … cavolo mi hai fatto tifare per lui per un attimo!!!
Ma purtroppo il mio tifare da ragazzina impazzita è stato rimpiazzato dalla preoccupazione!!!
Il mio dolce Stiles!!!! Il mio povero cucciolo!!! In che condizioni sarà? È grave vero?
Ho passato quasi tutto il capitolo a sperare che Derek non si facesse tanto male...ma come hai già scritto tu sei veramente sadica!!!! Proprio sul più bello dovevi interrompere??? :)
Comunque si Dylan non è stato solo meraviglioso nel finale di stagione...è stato EPICO!!!
Al prossimo aggiornamento
Baci e abbracci
Gaia

02/04/14, ore 22:16

è.é sapevo che dovevo attendere il prossimo capitolo... lo sapevo!! Che cosa succederà? e non ti sto odiano per poco u.u
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 10:17 pm)

01/04/14, ore 16:23

O mamma mia sono in ritardassimo con la recensione ... chiedo venia =) comunque questa storia crea dipendenza ... fantastica la scena nel corridoio!! Adoro Stiles è sempre pronto a sacrificarsi per proteggere le persone a cui vuole bene!! Non vedo l'ora di leggere come se la caveranno i nostri eroi ... a presto!!! =)

31/03/14, ore 10:23

"Sexy schiacciamento al muro!"
Se non è ancora disciplina olimpica, voto per inserirla! AHAHAHAHAHAHAH
Ci voleva proprio che Stiles prendesse in mano la situazione (eh... no! Non c'è nessun doppio senso giuro!)
Quando Derek ha detto "Bugia!" mi è partito un infarto e altro che padellata, lo avrei investito con la macchina. Però, ok. Ha ragione alla fine. Lui non sa ovviamente cosa prova Stiles (anche se, cacchio! Mi sembra abbastanza palese dai suoi comportamenti!) o meglio, non sa se tutto questo è reale o è opera del Ramo. In effetti era rimasto a quando Stiles era innamorato di Lydia, il loro avvicinamento è una cosa nuova per Derek.
Derek, davvero non avevi notato un Stiles nudo che ti gira per casa?? Hai la pancetta sugli occhi??
Meno male che si è fatto perdonare con un bacio mozzafiato! Avevo le farfalle nello stomaco!
Nicholas non mi deve toccare Scott! Violet, non mi far morire nessun beta che non ti parlo più! Mi chiedevo proprio che fine aveva fatto il nostro Nick! Adesso mi pento di averlo chiesto!
Comunque le sue battute sono sadismo puro! Le adoro!

31/03/14, ore 10:16

No, aspettate! Qua ci si bacia allegramente ed io non ho neanche il tempo di commentare questo evento atteso come neanche la notte degli Oscar? Mi unisco al tuo grido di battaglia: Evviva! Finalmente! Stavo in trepidante attesa più di loro un altro poco! Dopo questi avvicinamenti lampo ci voleva questo bacio, anche perchè se non ricordo male era stato nell'aria anche nel capitolo precedente, se solo Peter non si fosse messo in mezzo. Oggi però lo zio e flirtare con Lydia e i nostri amati hanno un sacco di tempo libero!
Derek che parla greco ha fatto sciogliere perfino me e mi è piaciuto il loro scambio di battute sul Ramo, finalmente c'è stato un chiarimento su questo punto. Qualche battuta di Derek mi ha fatto venire il batticuore, poi la descrizione del bacio è stata perfetta! L'ho davvero adorata! L'unica pecca, ovvio, è stata la reazione di Derek, che come sempre mette le mani avanti!
L'ultima parte anche è stata molto bella, insomma, serviva qualcosa di introspettivo per far capire cosa ne pensa Stiles e dissipare subito il dubbio che viene: è stata colpa del Ramo?
Certo che no! :)
Ma... sì, voglio ucciderti! Andava tutto "quasi bene"! Cos'è adesso questo laccio nero? A cosa potrebbe essere dovuto!
Domande, su domande, su domande!

28/03/14, ore 10:52

Allora prima di tutto voglio ringraziarti perchè rispondi sempre alle recensioni che ti lascio,e la cosa mi fa tanto felice!!!
Passando al capitolo invece mi dispiace ma devo proprio essere onesta:OH MIO DIO E' FAVOLOSO!!!!!!
Assolutamente il capitolo più bello e ora vado a cercare su wikipedia se lo "Schiacciamento sexy al muro" è una disciplina olimpica!!!Ah tra l'altro sappi che ho amato quella scena!!!Un bacione dolcezza

28/03/14, ore 07:36

Meno male almeno la cosa tra loro sembra essersi chiarita sono contenta però adesso hanno un bel problema da risolvere e le tue anticipazioni mi hanno molto incuriosito aspetterò con ansia di leggere i prossimi capitoli.